La star di ‘Cocaine Bear’ Alden Ehrenreich tiene la sua vita amorosa fuori dai riflettori

La star de

Home > Intrattenimento > Celebrità > Relazioni tra celebritàAlden EhrenreichFonte: Getty Images

La star di ‘Cocaine Bear’ Alden Ehrenreich tiene la sua vita amorosa fuori dai riflettori

Allison DeGrushe - AutoreDi Allison DeGrushe

22 febbraio 2023, aggiornato alle 17:16 ET

Questa non è un’esercitazione: la rinascita di Alden Ehrenreich è ufficialmente alle porte!

Non potremmo essere più entusiasti di vedere l’attore 33enne fare il suo tanto atteso ritorno sul grande schermo nell’attesissima commedia d’azione Orso di cocaina. Il film in uscita è ispirato alla storia vera di un orso nero americano che ha ingerito un borsone pieno di cocaina nel 1985, ma a differenza della sua controparte cinematografica, il vero “Cocaine Bear” non ha ucciso nessuno.

Nel film, Alden interpreta Eddie Dentwood, il figlio del leader del cartello della droga Syd Dentwood (interpretato dal defunto grande Ray Liotta in una delle sue ultime interpretazioni). Ora, mentre ci prepariamo tutti ad affluire nei nostri cinema locali per crogiolarci nel capolavoro cinematografico che è Orso di cocaina, i fan non possono fare a meno di essere curiosi di saperne di più su Alden, in particolare sulla sua vita amorosa.

In quella nota, con chi esce Alden Ehrenreich? Ecco cosa sappiamo.

alden ehrenreich orso di cocaina premiereFonte: Getty Images

Con chi esce Alden Ehrenreich?

Da quando ha intrapreso una carriera nell’industria dell’intrattenimento, il Assolo l’attore ha condotto una vita piuttosto discreta; quindi, la sua vita amorosa rimane un mistero. Tuttavia, in un’intervista del 2013 con Elle, gli è stato chiesto quale fosse il suo stato sentimentale e lui ha risposto: “Nessun commento”, mentre apparentemente “sorrideva misteriosamente”.

All’epoca, si diceva che Alden uscisse con l’attrice e scrittrice Kelsey McNamee. Molti credono che la coppia sia ancora insieme fino ad oggi; tuttavia, è difficile determinare se hanno o hanno mai avuto una relazione poiché nessuna delle parti ha confermato o menzionato nulla sulla loro presunta associazione.

Alden Ehrenreich e la sua co-protagonista di 'Solo', Emilia ClarkeFonte: Getty Images

Alden Ehrenreich e la sua co-protagonista di ‘Solo’, Emilia Clarke

Durante la stessa intervista con Elleil nativo di Los Angeles ha discusso dell’amore e se crede nelle storie d’amore predestinate.

“Mi sento per il romanticismo nello stesso modo in cui lo faccio per una vocazione; è una vocazione”, ha detto Alden allo sbocco. “Hai un’intuizione interiore, un ‘sì’ interiore. Non so se sia destino o meno, ma certamente non potrei immaginare di essere la persona che sono oggi senza le esperienze romantiche che ho avuto”. Wow, parla di un uomo degno di svenimento.

Alden Ehrenreich ha un’impressionante lista di progetti imminenti.

Oltre al successo di sicuro successo Orso di cocaina, Alden ha un’impressionante lista di progetti imminenti che include il film biografico di Christopher Nolan Oppenheimeril thriller erotico acclamato dalla critica di Chloe Domont Correttezza, e la serie Disney Plus Cuore di ferro, basato sull’omonimo personaggio della Marvel Comics.

In conversazione con L’Hollywood Reporter, l’attore ha discusso di quest’ultimo progetto e di come la sua ritrovata amicizia con lo stesso Iron Man, il signor Robert Downey Jr., abbia alleviato i suoi nervi all’idea di entrare a far parte di un altro franchise molto popolare.

stiamo entrando nel rinascimento di Alden Ehrenreich sto diventando una ragazza assolutamente pazza

— redd 🙂 (@reddthefett) 20 gennaio 2023

“Tutto il mio [Oppenheimer] le scene sono con Robert Downey Jr., e abbiamo sviluppato una bella amicizia. E poi quando Cuore di ferro è successo subito dopo, ho avuto modo di chiamarlo e parlargliene prima di iniziare “, ha detto Alden. Ha approfondito, rivelando che proprio prima di salire a bordo Cuore di ferro, era preoccupato che RDJ gli dicesse di non firmare.

“Ma Downey non l’ha detto, e io ho avuto l’onore di presentarlo [Downey Jr. and Thorne]. Non si conoscevano e non si erano ancora parlati, quindi li ho messi in contatto tra loro. È così incredibilmente generoso, dolce e generoso e generoso con il suo tempo, ed era così felice di parlarle e incoraggiarla. Quindi è stato davvero bello”.

Orso di cocaina uscirà nelle sale venerdì 24 febbraio.