Aprire il repository in “Hogwarts Legacy” è una decisione importante: ecco cosa devi sapere

Das Öffnen des Repositorys in „Hogwarts Legacy“ ist eine große Entscheidung – Folgendes müssen Sie wissen

Home > Gioco > L’eredità di HogwartsDeposito finale dell'eredità di HogwartsFonte: software valanga

Aprire il repository in “Hogwarts Legacy” è una decisione importante: ecco cosa devi sapere

Jon Bitner - AutoreDi Jon Bitner

22 febbraio 2023, pubblicato alle 17:08 ET

JK Rowling ha reso numerosi pubblici commenti anti-transe sebbene non fosse direttamente coinvolta nella creazione di Eredità di Hogwartsè ancora probabile che lo faccia profitto dal titolo.

Nota: questo post contiene spoiler per la fine di Eredità di Hogwarts.

Il deposito in Eredità di Hogwarts è un po’ come il vaso di Pandora. Sbloccare il deposito potrebbe garantirti incredibili abilità magiche, ma probabilmente avrà un costo elevato. Decidere se aprire il repository o mantenerlo contenuto è una delle decisioni più importanti che prenderai Eredità di Hogwartse ha un serio impatto su come finisce il gioco.

Ecco uno sguardo più da vicino alla fine del gioco per aiutarti a decidere se aprire il repository in Eredità di Hogwarts.

Devo aprire il repository in “Hogwarts Legacy”?

Sebbene Eredità di Hogwarts non ha un sistema di moralità, il repository ti dà la possibilità di prendere una decisione “buona” o “cattiva”. La cosa “buona” da fare sarebbe tenere chiuso il deposito e contenere la sua antica magia. Tuttavia, hai la possibilità di fare la cosa “cattiva” e tentare di sfruttare i suoi poteri per i tuoi scopi.

Filmato finale dell'eredità di HogwartsFonte: software valanga

Se apri il repository finale in Eredità di Hogwarts, Il professor Fig morirà mentre una parte della caverna crolla. Sarai quindi inviato nella battaglia contro Ranrok. Dopo lo scontro con il boss finale, sarai in grado di sfruttare la potenza del repository, anche se non ha un impatto significativo sul tuo gameplay. Invece di migliorare le tue abilità magiche, noti un nuovo effetto speciale unico che circonda la tua bacchetta.

Se decidi di non aprire il deposito, il Professor Fig verrà comunque schiacciato da una frana, ma sopravviverà all’incidente. Dopo la battaglia contro Ranrok, voi due conterrete l’antica magia all’interno del deposito e suggellerete il giuramento del Custode. Una volta che la magia è stata sigillata, il professor Fig darà alcune ultime parole prima di soccombere alle ferite precedenti.

In altre parole, il professor Fig morirà indipendentemente dal fatto che tu apra il deposito o lo usi per contenere l’antica magia. La grande differenza è il modo in cui il personaggio esce e la scelta di aprire il repository è in gran parte vista come una mossa “malvagia”. Tuttavia, ti dà un effetto visivo per la tua bacchetta che sarebbe altrimenti introvabile.

Inoltre, tieni presente che aprire il repository finale e tenerlo chiuso non ha alcuna influenza sulla tua lotta contro Ranrok. Non ti verranno concessi danni bonus o un vantaggio per aver scelto di aprire il deposito, quindi puoi semplicemente vedere l’azione come un modo per costruire l’eredità del tuo personaggio.

The Final Repository potrebbe essere la ricerca finale in Eredità di Hogwarts, ma in realtà ci sono alcune missioni secondarie che si sbloccano dopo aver concluso la tua avventura. Il completamento di questi ti darà accesso al file Eredità di Hogwarts vero finale, anche se dovrai essere almeno di livello 34 per avviarne uno. Per fortuna, la tua scelta di aprire il repository non ha alcun impatto su queste ultime missioni, quindi sentiti libero di aprire o contenere il repository come ritieni opportuno.

Se tu o qualcuno che conosci siete membri della comunità transgender e avete bisogno di supporto, chiamate Trans Lifeline al numero 877-565-8860la linea di vita 24/7/365 di Trevor Project all’866-4-U-TREVOR (866-488-7386), o TrevorChat, la loro opzione di messaggistica istantanea online, o TrevorText, un’opzione di supporto basata su testo. Se stai cercando supporto tra pari, puoi visitare Trevor Space da qualsiasi parte del mondo.