La star di lunga data del “Generale Hopsital” Jacklyn Zeman è stata sposata tre volte

長年「総合病院」のスターとして活躍したジャクリン・ゼマンは3回結婚していた

Il 10 maggio 2023, l’attrice Jacklyn Zeman, nota per aver interpretato l’infermiera Bobbie Spencer in Policlinico, tristemente scomparso dopo una breve battaglia contro il cancro. Aveva 70 anni.

Mentre fan e colleghi piangono la sua morte, molti sono curiosi di saperne di più su di lei. Nel corso della sua vita, Jacklyn è stata sposata tre volte e ha avuto due figli. Continua a scorrere per saperne di più sulla famiglia della defunta star.

Jacklyn Zeman al Sizzling Sexy Summer Event della dottoressa Ava Cadell il 16 maggio 2013.Fonte: Getty Images

Ecco cosa sapere sui mariti di Jacklyn Zeman.

Il 16 settembre 1979, Jacklyn sposò Murray Kaufman, un famoso DJ noto come Murray the K. Fu incredibilmente influente dalla fine degli anni ’50 fino agli anni ’80, promuovendo la musica rock ‘n’ roll nei suoi programmi radiofonici. Murray era un grande fan dei Beatles e durante i primi giorni della Beatlemania si definiva spesso il “quinto Beatle”.

Nonostante abbia sede a New York City, si è trasferito sulla costa occidentale per stare con Jacklyn (che per caso era la sua sesta moglie). Sfortunatamente, il loro matrimonio non ha funzionato e hanno divorziato nel 1981. Murray è morto di cancro una settimana dopo il suo 60esimo compleanno, il 21 febbraio 1982.

Il primo marito di Jacklyn Zeman, Murray Kaufman, un famoso DJ noto come Murray the K.Fonte: Getty Images

Murray Kaufman, alias Murray the K.

Tre anni dopo, nel 1985, Jacklyn sposò Steve Gribbin. Non si sa molto del secondo marito della star o del loro matrimonio, ma è stato il più breve dei suoi tre matrimoni, poiché la coppia ha divorziato l’anno successivo.

Jacklyn ha poi sposato Glenn Gorden il 14 febbraio 1988. Preferiva la vita fuori dai riflettori, ma occasionalmente si univa alla moglie attrice di soap opera per eventi. La coppia ha dato il benvenuto a due figlie prima di chiudere nel 2007 dopo 19 anni di matrimonio. A proposito delle loro figlie, continua a scorrere per saperne di più su di loro.

Jacklyn ha avuto due figli con il suo terzo marito, Glenn Gorden.

Il 16 settembre 1990, Jacklyn e Glenn hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, una figlia di nome Cassidy Zee Gorden. Quasi due anni dopo, il 15 luglio 1992, la coppia diede il benvenuto alla loro seconda figlia, Lacey Rose Gorden.

Come suo padre, Cassidy si gode la vita fuori dagli occhi del pubblico. Di tanto in tanto è apparsa sulla pagina Instagram di sua madre, ma a parte questo, è una persona piuttosto riservata. Saponi in profondità precedentemente riferito che Cassidy ha sposato Cutter MacLeod nel settembre 2016.

La coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio, una figlia di nome Kennedy, il 20 dicembre 2019, secondo un post sulla pagina Instagram di Jackyln. Jacklyn ha anche condiviso tramite Instagram che Cassidy ha dato alla luce lei e il secondo figlio di Cutter, un bambino di nome Decker, il 16 gennaio 2022.

(LR) Lacey, Jacklyn e CassidyFonte: Instagram / @jacklyn.zeman

(LR) Lacey, Jacklyn e Cassidy

Per quanto riguarda la figlia minore di Jacklyn, Lacey lavora come agente immobiliare a Malibu e spesso pubblica post sulle proprietà che vende sulla sua pagina Instagram. Condivide anche video con il suo mentore Gayle Pritchett in cui spiegano il business immobiliare ai rispettivi follower.

Prima di diventare un agente immobiliare, ha lavorato nella gestione del marchio e del marketing presso CAA e Live Nation, dove ha sviluppato “identità di marchio e con successo [executed] progetti su larga scala, multimilionari”.