Queste teorie sulla cospirazione dell’intelligenza artificiale di Britney Spears su TikTok sono folli: lascia in pace Britney!

Dessa Britney Spears AI-konspirationsteorier på TikTok är galna – lämna Britney ifred!

Nel novembre 2021 è ufficialmente terminata la tutela che ha trasformato la vita di Britney Spears in una prigione. Per più di 13 anni, la pop star è stata legalmente incapace di prendere anche le decisioni più semplici sulla propria esistenza. Doveva ottenere il permesso per fare cose come guidare o spendere soldi. Secondo Britney, non le era nemmeno permesso di avere figli.

Fortunatamente ora è libera di fare ciò che vuole quando vuole, ma i fan della cantante sono ancora scettici quando si tratta della presenza online di Britney. Gli investigatori ossessionati sono convinti che i video che Britney pubblica su Instagram siano in realtà generati dall’intelligenza artificiale. Sono persino arrivati ​​​​al punto di abbatterli, secondo per secondo. C’è qualcosa di vero nelle teorie del complotto AI di Britney Spears che circolano su TikTok? Entriamo in esso.

Britney Spears sorride fuori con una camicia di pizzoFonte: Instagram/@britneyspears

Queste cospirazioni AI di Britney Spears su TikTok sono piuttosto convincenti.

A che punto i fan di Britney Spears diventano ipocriti? Per anni hanno sostenuto la sua libertà, ma sulla sua scia, alcuni hanno iniziato a teorizzare ossessivamente che i suoi contenuti siano per lo più generati dall’intelligenza artificiale. Non è più sotto tutela, ma Britney continua a non appartenere a se stessa poiché gli investigatori di Internet fanno a pezzi i suoi video nel tentativo di dimostrare che sono falsi.

L’utente di TikTok @theconspiracybestie è uno dei suoi fan che guida la carica. Non solo ha pubblicato diversi TikTok in cui rallenta scrupolosamente i video di Britney per dimostrare che non sono reali, ma ha anche finanziato un documentario su questa teoria. La maggior parte dei suoi TikTok sono lamentele sui problemi tecnici nei post di Britney su Instagram.

@theconspiracybestie

Sono senza parole. Spiegherò presto….🤯 #britneyspears #britneyarmy #whereisbritney #britneyisntfree #samasghari #cgi #ai

♬ Canzoni per pianoforte dall’atmosfera spettrale, tranquilla e spaventosa – Skittlegirl Sound

In un altro video di TikTok, @theconspiracybestie afferma che il tatuaggio triangolare di Britney sulla sua mano scompare e poi riappare più volte, mentre affetta le arance. Il teorico della cospirazione sostiene anche che quando vediamo i piedi di Britney, quelli non sono i suoi piedi perché uno dei suoi tatuaggi non è visibile.

Anche il matrimonio di Britney è stato simulato? Questo TikToker pensa che lo fosse.

Forse l’affermazione più selvaggia che @theconspiracybestie ha lasciato cadere è stata l’idea che il matrimonio di Britney con Sam Asghari fosse un falso. Ancora una volta sottolinea diversi difetti nel video del matrimonio. Ce n’è uno in particolare in cui l’anello nuziale di Sam svanisce alcune volte. Nello stesso video, anche il guanto sulla mano sinistra di Britney svanisce, rivelando le sue dita.

@theconspiracybestie

Parte 1 di 2. Nella parte 2 ti mostrerò come i partecipanti vengono inseriti digitalmente nel pubblico. #britneyspears #whereisbritney #cgi #ai #britneyisntfree

♬ suono originale – 🌹☘️ Conspiracy🖖🏾Bestie ☘️🌹

Le persone nei commenti hanno ricordato a @theconspiracybestie che il suo ex marito, Jason Alexander, ha interrotto la relazione e ha filmato l’irruzione. Nel video si sente Jason dire che non c’è nessuno tranne la sicurezza. Tuttavia, se guardi il video, è chiaro che le cose sono ancora in fase di configurazione. In che modo @theconspiracybestie spiega tutti i famosi invitati al matrimonio di Britney? Beh, crede che siano stati tutti aggiunti digitalmente. Drew Barrymore ci farebbe questo? Pensiamo di no.

Altri TikToker hanno commentato il contenuto di Britney.

Una clip di @catspills su TikTok è quella che ci ha fatto più riflettere. È un normale video post-conservazione di Britney, in cui si gira e si scuote i capelli. Poi le cose diventano più simili a un film dell’orrore, mentre Britney si fa scivolare le mani sul viso. Quello che succede dopo è terrificante.

@catspills

PROVA CHE QUALCUNO STA UTILIZZANDO LA TECNOLOGIA PER ESSERE #brittneyspears COME PUOI NEGARE QUESTO. SE N’È ANDATA. CHI È QUESTA PERSONA?! @Aleisha #brittneyspearsmoment #freebritney #ai #aitechnology #proof #scarytruth #wheresbritney #wheresbritneyspears #fyp #gotcaught #caughtoncamera

♬ suono originale – Gatto Valles

Gli occhi di Britney sono improvvisamente molto diversi. Dura solo mezzo secondo, ma è sufficiente per vedere che questi non sono gli stessi occhi. In effetti, assomigliano sospettosamente a quelli di sua sorella. Jamie Lynn Spears potrebbe partecipare a una massiccia cospirazione per impedire a Britney di postare? Dov’è Britney? Solo il tempo lo dirà.