La star di “RHOM” Alexia Echevarria parla dei progressi di salute di suo figlio e di Frankie (ESCLUSIVO)

「RHOM」スター、アレクシア・エチェバリアが息子フランキーの健康の進歩について語る(独占)

Dopo una pausa di otto anni, Le vere casalinghe di Miami tornò a Peacock e successivamente a Bravo. L’edizione 305 del franchise è andata in onda originariamente per tre stagioni dal 2011 al 2013, e ha regalato agli spettatori il gala di Lea Black, i numeri della galleria di Adriana de Moura, il dramma sulla copertina di una rivista di Alexia Echevarria e, naturalmente, la defunta e grande Mama Elsa.

I fan stanno riprendendo conoscenza con cinque star del passato, tra cui Adriana, Alexia, Lisa Hochstein, Marysol Patton e Larsa Pippen. Stanno anche conoscendo per la prima volta le nuove aggiunte Guerdy Abraira, la dottoressa Nicole Martin, Julia Lemigova e Kiki Barth.

Anche se è evidente che sono passati molti anni dall’ultima volta che gli spettatori hanno visto le donne, ci sono diverse trame delle prime tre stagioni che sono continuate. Prima della seconda stagione, la famiglia di Alexia ha vissuto una tragedia inimmaginabile che ha coinvolto il figlio più giovane, Frankie Rosello.

(da sinistra): Frankie Rosello e Alexia EchevarriaFonte: Bravo

Mentre gli spettatori hanno visto la crescita di Frankie nei mesi successivi al suo incidente, tutto è cambiato quando lo spettacolo è stato cancellato. Quando lo spettacolo è stato ripreso per la quarta stagione nel dicembre 2021, significava che Alexia poteva condividere di nuovo come stava Frankie.

IL ROMA star ha parlato esclusivamente con Distrarsi sul perché significasse così tanto mostrare i suoi progressi nella quarta stagione dopo così tanti anni di assenza.

Cosa è successo al figlio di Alexia Echevarria, Frankie Rosello?

Quando agli spettatori è stata presentata per la prima volta Alexia nello show, stava cercando di bilanciare il fatto di essere mamma di due adolescenti con la pressione di dover mettere insieme i problemi di Luogo rivista. Gestiva la pubblicazione con il suo allora marito, Herman Echevarria (che era il patrigno dei suoi figli, Peter e Frankie Rosello).

Tra le riprese delle stagioni 1 e 2 per Le vere casalinghe di Miami, l’intero mondo di Alexia è cambiato. Suo figlio minore, Frankie, era sul sedile del passeggero quando fu coinvolto in un traumatico incidente stradale nell’agosto del 2011. L’autista dell’auto era suo amico e perse il controllo del veicolo in parte perché pioveva. L’auto ha superato uno spartitraffico e si è schiantata contro un’auto che procedeva in senso contrario.

Frankie Rosello, Alexia Echevarria e Peter RoselloFonte: Instagram

Frankie Rosello, Alexia Echevarria e Peter Rosello

L’allora tredicenne rimase in coma in un ospedale pediatrico per tre mesi in modo che il gonfiore nel suo cervello potesse diminuire. Trascorse altri tre mesi in ospedale per riprendersi.

Durante questo periodo, Alexia ha fatto un passo indietro rispetto allo show: è apparsa in un ruolo limitato nella seconda stagione.

“Quando Frankie, sfortunatamente, ha avuto questo incidente prima della seconda stagione, non ho partecipato così tanto [in RHOM] perché psicologicamente ed emotivamente non potrei farlo,” ha recentemente condiviso Alexia Distrarsi.

Sebbene Alexia sia stata in grado di presentare alcune delle pietre miliari di Frankie nei primi mesi dopo il suo incidente nello show, tutto è cambiato una volta. ROMA è stato cancellato nel 2013.

“Avevo tutti questi fan che mi fermavano sempre per strada e che mi vedevano con lui. Volevano sapere di Frankie, e questa era davvero una delle principali preoccupazioni per le persone”, ha detto Alexia riguardo a come i fan continuavano a controllare. anche dopo lo spettacolo. “L’ho adorato perché penso davvero che tutte le preghiere e tutti gli auguri che mi hanno offerto mentre stavo attraversando tutto questo mi hanno davvero aiutato.”

Frankie Rosello, Alexia Echevarria e Peter RoselloFonte: Instagram

Frankie Rosello, Alexia Echevarria e Peter Rosello

Una volta che ha saputo che lo spettacolo sarebbe tornato per la quarta stagione, Alexia era entusiasta che i fan al di fuori dell’area di Miami avrebbero potuto controllare Frankie.

“Sono sempre stato molto entusiasta di condividere Frankie e la sua storia perché volevo dare alle famiglie e ai genitori che stanno attraversando questa speranza. Volevo che sapessero di non arrendersi perché sono sempre stato io – non mi sono mai arreso”, ha detto la realtà. stella ha detto. “È bello vedere che otto anni dopo, è qui e sta bene. Ha fatto così tanti progressi”.

Dove sono adesso i figli di Alexia Echevarria?

Quando ROMA è stato riavviato, i fan hanno potuto vedere cosa hanno fatto Frankie, Peter e Alexia sia a livello professionale che personale. Da quando lo spettacolo è andato in onda originariamente, Alexia si è separata da Herman Echevarria nel 2015 ed è morto per un attacco di cuore nel settembre del 2016.

Ha annunciato il suo fidanzamento con Todd Nepola nel dicembre del 2019, e anche lui è presente nello show (così come il suo scontro in corso con il figlio maggiore di Alexia). La coppia si è scambiata i voti nel dicembre 2021.

Molte cose sono cambiate anche nella vita dei suoi figli.

Frankie ha terminato il liceo nel 2016. Lui e sua madre sono ora comproprietari di un salone di bellezza e di un centro di ceretta chiamato Alexia and Frankie’s Beauty Bar a Surfside, Florida.

Alexia acquistò il salone dopo la morte di Herman e i suoi figli (da un precedente matrimonio) decisero di chiudere Luogo rivista abbassata.

Mentre chatti con DistrarsiAlexia ha detto che l’attività ha dato a lei e a suo figlio uno “scopo e una routine” per ogni giorno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alexia Nepola (@alexiae_says)

“È molto coinvolto e ama i clienti. Porta così tanta gioia e felicità alle persone. Abbiamo clienti che entrano e puoi già dire che avranno una brutta giornata. Ma poi Frankie apre la porta e dice: ‘Buongiorno, sei così bella’”, ha detto Alexia. “Porta davvero un sorriso sui volti di tutti.”

Mentre Frankie e Alexia lavorano insieme ogni giorno, il figlio maggiore ha recentemente affrontato alcune questioni legali. Il figlio maggiore di Alexia, Peter, è stato arrestato nella contea di Miami-Dade nel gennaio del 2022 con l’accusa di reato di batteria. L’arresto è avvenuto dopo che Peter avrebbe avuto una discussione con la sua ragazza, il cui nome non è stato rivelato.

Le accuse di violenza domestica e batteria sono state ritirate nel febbraio 2022, dopo che la vittima senza nome ha scelto di non collaborare con lo Stato.

In una dichiarazione a distrarsi, l’avvocato Peter Heller ha spiegato perché le accuse sono state ritirate.

“Dopo un’indagine preliminare del caso da parte dell’ufficio del Procuratore di Stato, è stata presa la decisione di non sporgere denuncia contro Peter Alexander Rosello. Non c’erano prove a sostegno delle accuse”, ha detto. “Il caso è stato archiviato e ora è chiuso.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alexia Echevarria (@alexiae_says)

Lo ha riferito una fonte vicina alla famiglia Distrarsi che sono “felici che Peter sia stato vendicato dal sistema giudiziario e non vedono l’ora di andare avanti”.

Nuovi episodi di ROMA cade il giovedì su Peacock.