"Sembro un demone" – Le lenti a contatto di questa donna hanno occhiali da sole incorporati che fanno sembrare gli occhi bizzarri

"Jag ser ut som en demon" — Den här kvinnans kontakter har inbyggda solglasögon som får ögonen att se bisarra ut

Da bambino non ho mai avuto bisogno degli occhiali, ma ricordo che ero affascinato dall’idea delle lenti di transizione per gli occhiali ogni volta che ne vedevo la pubblicità in TV. Sarebbero pubblicizzati come lenti che potrebbero passare senza problemi da lenti normali a occhiali da sole quando esposte alla luce solare per una comodità di indossare gli occhiali a doppia azione. Ricordo anche di aver chiesto al mio amico che le indossava come funzionavano e lui mi spiegò che nelle lenti stesse c’era una sostanza chimica speciale.

Continuo a pensare che siano abbastanza carini, ma non avrei mai pensato di usarli sulle lenti a contatto. In effetti, sembra decisamente pericoloso avere quella roba negli occhi! Ma una donna su TikTok usa contatti come questi e sono altrettanto strani quanto sembrano. Presumibilmente fungono anche da occhiali da sole incorporati, ma risultano inquietanti. Analizziamolo.

Lenti a contatto con occhiali da sole incorporati TikTokFonte: TikTok/@emilyzeck

Le lenti a contatto di transizione di questa donna sembrano davvero strane!

A metà settembre 2023, Emily Zeck su TikTok (@emilyzeck) ha mostrato le sue lenti a contatto di transizione. Li definisce un “punto di svolta per gli occhi sensibili”, ma ammette che sembrano davvero strani.

“Le mie lenti a contatto hanno degli occhiali da sole incorporati ed è la cosa più inquietante di sempre”, ammette Emily. Naturalmente li mostra davanti alla telecamera.

@emilyzeck

Le lenti a contatto con lenti di transizione rappresentano una CAMBIO DI GIOCO per gli occhi sensibili… ma hanno un aspetto davvero inquietante 😂

♬ Dipingi la città di rosso – Doja Cat

A tutti gli effetti, funzionano esattamente come ti aspetteresti che funzionino le tradizionali lenti di transizione. Dopo essere stati esposti alla luce solare, cambiano lentamente da lenti normali a lenti più scure per simulare la stessa sensazione degli occhiali da sole senza avere nulla sul viso.

Ma mentre quell’aspetto più scuro sarebbe perfettamente normale su un normale paio di occhiali, con le lenti a contatto si ottengono risultati completamente diversi. Poiché le lenti a contatto diventano più scure, finiscono per oscurare completamente i tuoi occhi.

@emilyzeck

Rispondendo a @princesssslopez, buon Dio. Essere annullato per lenti a contatto con lenti di transizione non è quello che avevo sulla mia cartella bingo del 2023 lol

♬ Dipingi la città di rosso – Doja Cat

“Non solo non devo tenere gli occhiali da sole in faccia mentre faccio surf, ma sono anche repellenti per gli uomini perché sembro un demone,” scherza Emily alla fine del suo video.

Se l’hai mai visto Soprannaturale prima, saprai esattamente cosa intende. Dopotutto, le lenti diventano completamente scure come gli occhiali da sole. In un follow-up, Emily ha anche rivelato che le lenti a contatto sono più grandi della sua intera iride. Questo ha sicuramente un palpabile fattore inquietante.

Posso comprendere l’utilità di optare per le lenti a contatto invece dei normali occhiali per l’attività fisica. Con la stessa misura, ho completamente capito l’idea di voler proteggere i tuoi occhi dal sole in un dato giorno. Tuttavia, ho la sensazione che nessuno nel team di progettazione abbia considerato l’idea che le lenti di transizione non sembrerebbero naturali durante l’esecuzione.

CommentiFonte: TikTok/@emilyzeck

In ogni caso, questo sembra aver conquistato le persone che hanno bisogno di lenti a contatto o semplicemente vogliono una scusa per spaventare i propri amici. Un TikToker nella sezione commenti ha scherzato: “Voglio questi!! I miei amici si stanno sentendo un po’ troppo a loro agio con me.”

Su una nota più genuina, un’altra persona ha scritto: “Li desideravo da decenni. Devo indossare sempre gli occhiali da sole, quindi ho sempre le rughe degli occhiali da sole sul viso”.

Anche se potrebbero essere a malapena un passo avanti rispetto alle originali lenti a contatto che potresti utilizzare per un cosplay anime, queste lenti di transizione potrebbero effettivamente rivelarsi utili per chiunque non disprezzi l’aspetto da demone!