La star di “Sister Wives” Leon Brown è “genderqueer, trans e impenitente”

A estrela de 'Sister Wives', Leon Brown, é

TLC sorelle mogli ha seguito Kody Brown, le sue mogli e i loro 18 figli negli ultimi 12 anni. Ma mentre gli spettatori potrebbero avere un’intima familiarità con i bambini marroni che vivono vicino ai loro genitori, alcuni potrebbero aver perso i contatti con i bambini adulti che appaiono meno frequentemente sui nostri schermi.

Il 28 giugno 2022, Leon Brown – l’unico figlio biologico delle star della realtà Meri e Kody – è uscito come trans. Hanno rivelato che i loro nuovi pronomi sono loro/loro in un post di Instagram in cui hanno aggiunto: “Mi chiamo Leon o Leo (li amo entrambi).”

Leon BrownFonte: Instagram / @mariahbrwn

Leon Brown si è dichiarato trans in un toccante post su Instagram.

In un post sui social media che ha accumulato quasi 20.000 Mi piace in meno di 24 ore, Leon ha spiegato che erano “abbastanza giovani” la prima volta che hanno saputo di non essere una ragazza. “Purtroppo, sono cresciuto in un contesto incredibilmente di genere e restrittivo”, hanno continuato. “Così ho continuato a socializzare da ragazza e poi da donna”.

“Sono finalmente pronto a condividere il mio io preferito con il mondo”, hanno scritto. “E quel sé è incredibilmente genderqueer, trans e impenitente”.

“Essere queer e trans sono sicuramente alcune delle mie parti preferite di me stesso”, ha aggiunto Leon. “Eppure, ci sono così tante cose che sto imparando ad amare di me stessa attraverso questo processo. Ecco a me conoscere me stesso, condividere me stesso ed evolvere continuamente per essere la persona che sono, per essere il mio io preferito in tutti i contesti .”

Poco dopo che Leon ha pubblicato le sue foto su Instagram, la futura sposa Audrey Kriss ha espresso il proprio sostegno condividendo il post di Leon con adesivi che dicevano “Ti amo ora e sempre” accompagnati dalla bandiera trans. La stessa Audrey si è dichiarata transgender il 4 dicembre 2021, in una dichiarazione pubblicata su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Audrey Kriss (@audreykriss)

Leon ha chiarito in fondo al loro post che stanno condividendo questa parte di se stessi “per far entrare le persone e anche per stabilire dei limiti”. “Se scegli di non usare il mio nome o pronomi corretti, non hai bisogno di parlare con me o di me”, hanno concluso. “Mi chiamo Leo o Leon, e i miei pronomi sono loro/loro. Per favore, riferiscimi solo in quel modo.”

L’autodefinito “umanista radicale” si è guadagnato il sostegno della loro madre, Meri Brown, la prima moglie di Kody, che è stata legalmente sposata con lui fino al 2014, quando hanno sciolto il loro matrimonio in modo che Kody potesse sposare Robyn e adottare i suoi tre figli. In una storia di Instagram, Meri ha condiviso il post di Leon insieme a un adesivo che recita: “Sei il mio sole”.

Leon e Audrey si stanno trasferendo a Denver.

Audrey e Leon sono fidanzati dalla marcia delle donne di Washington, DC di gennaio 2019. “Ho avuto una grande cotta per Audrey per poco più di un anno prima che iniziassimo a frequentarci”, ha rivelato Leon Le persone nel periodo in cui hanno fatto la domanda.

Audrey ha anche annunciato il 2 giugno 2022 che la coppia si trasferirà a Denver, in Colorado, questa estate. “Happy Pride y’all! Non c’è modo migliore per iniziare il mese che annunciare che ci stiamo muovendo”, hanno pubblicato su Instagram.

Saluti per l’inizio di un nuovo capitolo per Audrey e Leon!