Luke Gulbranson non tornerà per la settima stagione di Summer House

Luke Gulbranson ne reviendra pas pour la saison 7 de

Man mano che il clima diventa più caldo ogni anno, i fan di Bravo sanno che il cast è Casa estiva presto si riuniranno negli Hamptons per girare una nuova stagione della serie di successo.

Lo spettacolo, che ha debuttato nel 2017, segue un gruppo di newyorkesi che trascorrono i fine settimana estivi sfogandosi negli Hamptons.

Nelle ultime stagioni di Casa estiva, il primo episodio ha spesso ruotato attorno a una celebrazione del 4 luglio. Non sorprende che, con l’avvicinarsi delle vacanze, i fan abbiano speculato sulla formazione del cast per la prossima settima stagione.

L’elenco dei coinquilini potrebbe sembrare molto diverso nella settima stagione, poiché Luke Gulbranson ha confermato che non tornerà nello show.

Il modello e l’attore si sono uniti al cast nella quarta stagione e nel corso degli anni ha fatto scalpore per la sua situazione occasionale con l’ex star Hannah Berner, la sua storia d’amore passata con Ciara Miller e per i suoi precedenti scontri con Kyle Cooke e Carl Radke .

Luke è andato su Instagram il 28 giugno per discutere della sua uscita dalla serie e per condividere cosa farà dopo.

Lindsay Hubbard e Luke GulbransonFonte: Bravo/Sean Zanni

Lindsay Hubbard e Luke Gulbranson in un episodio della sesta stagione di “Summer House”.

Luke Gulbranson ha confermato su Instagram che non sarebbe apparso nella settima stagione di “Summer House”.

Dopo che le voci hanno iniziato a circolare online secondo cui Luke e i suoi co-protagonisti, Andrea Denver e Alex Wach, non sarebbero tornati a Casa estivala modella ha tentato di mettere a tacere la speculazione su Instagram dal vivo.

“Per rivolgersi all’elefante nella stanza…” disse Luke all’inizio del live. “Solo perché tutti sappiano che non ci sarò Casa estiva quest’anno. [Those] erano voci, ma volevo che la gente lo sentisse da me. Sì, non sarò nello show”.

Luke è la prima star della sesta stagione a confermare la sua uscita dalla serie.

Perché Luke ha lasciato “Summer House” prima della settima stagione? È stato licenziato?

Dopo la sua dichiarazione iniziale che avrebbe lasciato lo spettacolo, Luke ha indicato sul suo Instagram live che gli sarebbe piaciuto poter uscire con i suoi amici negli Hamptons quest’estate.

Non ha dichiarato esplicitamente di essere stato licenziato dallo spettacolo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luke Gulbranson (@lukegulbranson)

“Sono estremamente grato per gli ultimi tre anni in cui sono stato nello show. Mi mancheranno un sacco i miei amici. [I’m] in realtà estremamente depresso, non potrò passare l’estate con loro”, ha detto. “Mi si spezza il cuore, ma so che si divertiranno e ci sentiremo comunque”.

Quando un fan ha chiesto perché Luke non sarebbe tornato, ha detto che non sarebbe “entrato nei dettagli”, ma che avrebbe voluto essere nella prossima stagione.

“Ti dirò che mi sarebbe piaciuto farne parte”, ha continuato. “Mi mancheranno molto i miei amici quest’anno, quest’estate. Non so rispondere al perché.”

Il designer di gioielli ha continuato dicendo che aveva in programma di girare due film in Canada in estate e che avrebbe anche girato un pilot per una serie nella sua casa sul lago del Minnesota ad agosto.

“Non sai mai cosa c’è all’orizzonte”, ha aggiunto Luke. “Forse ci sarà qualcos’altro.”

Luke potrebbe essere assente dalla serie Hamptons, ma il suo tempo su Bravo non è ancora terminato del tutto. La star del reality farà anche parte della prossima seconda stagione di Casa d’inverno in autunno.

Luke GulbransonFonte: Bravo / Karolina Wojtasik

Luke Gulbranson nella quarta stagione di “Summer House”.

Con Luke andato, chi accenderà gli incendi ora e chi strimperà sulla chitarra negli Hamptons nella settima stagione?

Puoi trasmettere in streaming le prime sei stagioni di Casa estiva ora su Peacock.