La star di “Toddlers & Tiaras” Alana “Honey Boo Boo” Thompson è fidanzata?

Ist 'Toddlers & Tiaras'-Star Alana

“Un dollaro mi fa gridare, Honey Boo Boo!” Sono parole dalla bocca di un bambino di 6 anni. Indipendentemente dal fatto che tu guardi o meno la televisione di realtà scadente (un piacere colpevole che fa per Stupefacente cura di sé), probabilmente sai chi è Alana “Honey Boo Boo” Thompson. È la figlia di June Shannon, alias Mama June, che l’ha portata nel mondo dei concorsi a circa 5 anni. Era la star emergente nei famigerati docuserie di TLC Bambini e diademi.

Honey Boo Boo – che June una volta disse essere conosciuta come “la diva reginetta di bellezza” – divenne nota per la sua personalità eccentrica, le sue radici meridionali e l’affinità per il “succo di go-go”. Detto “succo” era in realtà solo Mountain Dew mescolato con Red Bull.

Dai suoi giorni in poi Bambini e diademiHoney Boo Boo ha ottenuto la sua serie TLC — Arriva il miele Boo Boo – e attualmente recita insieme alla sua famiglia in We TV’s Mamma giugno: Via alla Redenzione. Quando è andata in onda per la prima volta nel 2017, la serie è stata chiamata Mamma giugno: da non a caldo.

La serie vede una mamma June da poco sobria tentare di riaccendere i rapporti con la sua famiglia, affrontando respingimenti e difficoltà nel processo. Diventa così disordinato che June e sua figlia Lauryn “Pumpkin” Shannon entrano in una battaglia per la custodia di Alana. È tutto molto. E sebbene sia ancora minorenne, Alana non è più una ragazzina; si è persino trovata un fidanzato!

Nel giugno 2022, iniziarono a girare voci sul fidanzamento della stessa Honey Boo Boo. Quindi, Alana sta davvero per sposarsi?

Tesoro Boo BooFonte: Getty Images

Alana “Honey Boo Boo” Thompson è fidanzata con il suo ragazzo?

La famosa ex regina del concorso di 16 anni e Ballando con le stelle: Juniores la star sta attualmente uscendo con Dralin Carswell … che secondo quanto riferito ha 21 anni. Ovviamente, questo ha portato a polemiche online, poiché Alana è ancora legalmente una bambina. I due sono diventati “ufficiali di Instagram”, come dicono i bambini, nel settembre 2021 dopo sei mesi di frequentazione, per Pagina sei.

“Dralin e Alana sono attaccati all’anca e escono insieme tutto il tempo”, ha detto un insider Il Sole nel 2021. “All’inizio era tranquillo, ma ora è come uno di famiglia. È divertente e pazzo come il resto di loro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da alana thompson 🫶🏽 (@honeybooboo)

“Io e la mia amica eravamo al cinema e lei diceva ‘beh, incontriamoci con altri amici’, quindi ci siamo incontrati. E poi… è davvero carino. Ed è davvero carino. Ed è davvero dolce.” Alana ha detto alle telecamere in un episodio di giugno 2022 di Mamma June: Strada per la Redenzione.

È stato quando Honey Boo Boo è stata vista indossare un diamante sull’anulare sinistro in una foto del 20 giugno 2022, che Internet è entrata in una frenesia di voci.

Bene, secondo lei uno dei suoi rappresentanti con cui ha parlato Pagina sei, la roccia lucente è “solo un anello”. Hmm, siamo decisamente un po’ sospettosi, ma capiamo che è ancora solo un’adolescente. Ha molti più errori da fare prima ancora di dover pensare di camminare lungo il corridoio.

Mamma giugno: Via alla Redenzione va in onda il venerdì alle 21:00 EST su weTV.