La storia della cicatrice di Angus Cloud rivela che ha qualcosa in comune con il suo personaggio “Euforia”.

Angus Clouds Scar Story avslöjar att han har något gemensamt med sin

Mentre ci sono state solo due stagioni di Euforia, ma è sicuro dire che è una delle serie HBO Max più discusse esistenti. Zendaya assume la guida dello spettacolo nei panni di un’adolescente tossicodipendente che sta lottando per superare i suoi demoni mentre è circondata da altri adolescenti con problemi propri.

Angus Cloud interpreta uno di quei personaggi problematici: un abbandono di nome Fezco che si guadagna i soldi vendendo droga. Anche se il suo reddito non viene guadagnato nei modi più gustosi, il personaggio è comunque diventato amato dagli spettatori.

Angus si è anche ritrovato con una base di fan in continua crescita. Ma quanto ne sanno davvero i suoi fan? In passato, l’attore è stato notoriamente riservato sui dettagli della sua vita personale, ma di recente ha rivelato la verità su come si è procurato la cicatrice visibile sulla testa. Ecco cosa aveva da dire.

Angus NuvolaFonte: HBO

In che modo Angus Cloud si è procurato la cicatrice in testa?

Quando Angus aveva solo 14 anni, ha affrontato un’esperienza di pre-morte che ha ancora un impatto su di loro fino ad oggi. In un’intervista a Varietà, ha descritto la situazione inquietante dicendo di essersi perso dai suoi amici durante una passeggiata nel centro di Oakland, in California. Poiché era buio, non vedeva cosa aveva davanti ed è caduto accidentalmente in una fossa di costruzione. Dopo l’incidente è rimasto con lievi danni cerebrali.

Angus ha descritto il momento dicendo: “Mi sono svegliato 12 ore dopo in fondo [of the pit]. Ero intrappolato. Alla fine sono uscito dopo – non so per quanto tempo. È stato davvero difficile arrampicarsi fuori perché il mio cranio era rotto, ma la mia pelle no. Quindi, tutta l’emorragia era interna, premeva contro il mio cervello. Ma loro [weren’t] mi troverai laggiù. Ho trovato me stesso. O Dio mi ha trovato, come vuoi chiamarlo.

Angus NuvolaFonte: Getty Images

Dopodiché, Angus è salito a bordo di un autobus per tornare a casa di sua madre. Sebbene non fosse in grado di spiegare chiaramente cosa fosse successo, sapeva che era meglio non lasciarlo addormentare. Dopo che ha iniziato a vomitare sangue, ha deciso che era ora di portarlo immediatamente in ospedale. Mentre era ricoverato, ha subito un intervento chirurgico… ed è per questo che ha ancora una cicatrice sulla testa fino ad oggi.

“Mi hanno aperto la testa, hanno messo delle viti e una piastra dove mi sono rotto il cranio e merda”, ha spiegato. “Mi ha sigillato di nuovo e basta.”

L’esperienza di pre-morte di Fezco in “Euphoria” fa ancora vacillare i fan.

Inutile dire che Angus sa una o due cose sulla sopravvivenza, qualcosa che è stato in grado di portare alla sua Euforia carattere. Alla fine della seconda stagione, gli spettatori hanno visto Fezco coinvolto in una massiccia sparatoria. I proiettili volavano, gli agenti di polizia erano ovunque e i muri intorno a lui venivano fatti esplodere.

Euforia i fan dovranno solo aspettare fino alla terza stagione per saperne di più sul destino del suo personaggio.