La superstar della musica country Lainey Wilson porta i suoi genitori sui tappeti rossi: chi sono?

カントリーミュージックのスーパースター、レイニー・ウィルソンが両親をレッドカーペットに連れてくる - 彼らは誰ですか?

Sembra che Lainey Wilson stia facendo tutto bene nel panorama della musica country. Ha già vinto sette Country Music Association Awards, tra cui il premio come Entertainer of the Year nel 2023, il miglior album country ai Grammy Award 2024 per Paese del fondo della campanae sei Academy of Country Music Awards. Recentemente ha anche fatto il suo debutto come attrice in un film di grande successo Yellowstone.

Come molte grandi star del country, Lainey nutre un amore molto pubblico per i suoi genitori. Chi sono i due che hanno cresciuto Lainey Wilson in una piccolissima cittadina della Louisiana?

Lainey Wilson sul tappeto rosso dei Grammy 2024Fonte: Getty

Chi sono i genitori di Lainey Wilson?

Lainey viene da Baskin, Louisiana, una città con la popolazione censita più recentemente di 254 abitanti. Si tratta di un’enorme crescita della popolazione del 26% rispetto a quando Lainey era piccola. Erano solo 188 nel 2000.

Lainey è nata nel 1992 da Brian Wilson (non Brian Wilson dei Beach Boys) e Michelle Wilson (non l’attrice nominata ai Tony). Brian ha lavorato come agricoltore di quinta generazione e Michelle come insegnante di scuola. Sarà difficile trovare un background più americano per una superstar della musica country.

Lainey e Brian Wilson nel 2022Fonte: GETTY IMMAGINI

Brian Wilson ha contribuito a formare gli stili musicali di Lainey Wilson.

L’amore per la campagna di Lainey viene dalla sua famiglia. In un profilo del 22 giugno 2020 su Lo stivale, si nota che suo padre suonava la chitarra ogni giorno e sua madre amava ballare. Lainey vide il suo futuro a nove anni durante il suo primo viaggio al Grand Ole Opry. “Sono orgoglioso della Louisiana e lo sarò sempre, ma fin da piccolo ho avuto le stelle negli occhi per lo sfarzo e il glamour di Hollywood, e mi piace pensare che quel piccolo scintillio mi abbia aiutato a spingermi a seguire la mia sogni e continua a spingermi oltre.”

L’avvocato ha riferito che il giorno di San Valentino 2020, l’intera famiglia di Lainey era tornata al Grand Ole Opry per il debutto di Lainey nel leggendario teatro.

Tra il vedere il primo spettacolo all’Opry e l’esibirsi lì, il padre di Lainey l’ha aiutata a insegnarle i suoi primi accordi di chitarra all’età di 11 anni. Secondo la biografia dell’artista, il padre di Lainey l’ha anche aiutata a trasferirsi da Baskin a Nashville: “Dopo aver finito il liceo, Wilson lasciò la Louisiana per Nashville; la sua prima casa a Music City era una roulotte che suo padre aveva allestito nel parcheggio di uno studio di registrazione, dove il manager aiutava a sostenere l’aspirante artista fornendole un collegamento elettrico.

Lainey e Michelle Wilson nel 2023Fonte: Getty

Sua madre e suo padre sono una presenza regolare nella vita di Lainey e, occasionalmente, sul palco.

Durante l’ascesa di Lainey nelle classifiche e agli occhi del pubblico, i suoi genitori sono stati presenti in ogni fase del percorso. Quando Lainey ha vinto il premio Cantante femminile dell’anno alla 56esima edizione dei Country Music Awards nel novembre 2022, ha preso suo padre come accompagnatore. Lainey ha parlato di lui sul palco mentre ritirava il premio.

“Qualche mese fa, mio ​​padre si è ammalato gravemente e pensavamo che lo avremmo perso”, ha detto dal palco. “Ha trascorso due mesi in terapia intensiva, stasera camminerà sul tappeto con me. Lui è qui. Questo qui è per il mio papà.”

La malattia a cui faceva riferimento Lainey era un’infezione fungina che portò alla rimozione dell’occhio sinistro e delle ossa dal viso. Ha avuto anche un ictus.

In un’intervista del 28 giugno 2023 con Persone, lei disse. «Non dovrebbe essere qui, e lo è. Quando era bambino, era solito rotolare un tavolo da picnic sul lato dell’autostrada e starci sopra con la sua chitarra e fingere di essere Glen Campbell per le macchine che passavano. Quindi, sta vivendo indirettamente attraverso di me, e sono così felice e così grato che sia qui per vedere le cose che stanno accadendo proprio ora. È davvero orgoglioso.

La mamma di Lainey può essere vista anche sui tappeti rossi e sul palco. È stata l’accompagnatrice di Lainey ai BMI Country Awards 2023 e ha scattato una foto con sua figlia sul palco nel giugno 2023.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lainey Wilson (@laineywilson)

Fonte: Instagram

Mentre Lainey è sempre più sotto gli occhi del pubblico, aspettati di vedere Brian e Michelle insieme a lei. Dal camminare sui tappeti rossi allo scattare foto davanti a migliaia di persone, sembra un momento davvero bello per essere i genitori di Lainey Wilson.