La tata si licenzia dopo aver firmato "Bandiera rossa" Contratto che diceva che non poteva mangiare il cibo della famiglia

La tata si licenzia dopo aver firmato un contratto

Alcuni lavori comportano determinati vantaggi impliciti. Ad esempio, se stai lavorando su un percorso della spazzatura raccogliendo la spazzatura delle persone e gettandola nei camion, il lavoro della giornata termina quando tutte le case sul percorso sono finite (in generale). Non c’è bisogno di restare più a lungo solo per riempire le ore dell’orologio.

Quando lavori in un ristorante hai diritto ad un certo numero di pasti gratuiti. Salone d’abbronzatura? Speriamo solo che non rimarrai bloccato in uno di essi come in quella scena Destinazione finale.

E quando sei una tata o una babysitter che trascorre molto tempo a casa di un’altra persona mentre si prende cura dei propri figli, è un’idea generalmente accettata che il contenuto del frigorifero, del congelatore e della dispensa sia tuo da esaminare e scegliere. Dopotutto ti prendi cura dei loro figli e probabilmente trascorri molto tempo con loro, quindi oltre a essere pagato, grub dovrebbe essere parte dell’equazione.

Almeno questo è ciò che la maggior parte delle persone nella sezione commenti di questo TikTok ormai virale ha pubblicato dall’utente @braonain1. Nella clip, mostra il contenuto del suo zaino, che è un assortimento casuale di cibi diversi che ha dovuto portare con sé per una giornata di tata per una famiglia che le aveva detto che non poteva mangiare il cibo a casa loro.

@braonain1

Sì, non chiedermi delle mie scelte alimentari.. è la prima volta che ho una famiglia dimmi che non posso mangiare lì ma va tutto bene 🤣 #nanny #funny #nannyfamily

♬ Material Girl (bassi potenziati) – Saucy Santana

Fonte: TikTok | @braonain1

Caffè e acqua andavano bene, ma niente cibo. Ha sottotitolato il video con il seguente messaggio: “Sì, non chiedermi delle mie scelte alimentari… è la prima volta che ho una famiglia che mi dice che non posso mangiare il loro cibo ma va tutto bene” e procede tirando fuori una lattina di zuppa, alcuni pretzel, alcune patatine proteiche, un bagel, un limone, un’arancia, una banana e una bottiglia accartocciata di Smart Water con un minuscolo residuo d’acqua sul fondo.

tata, niente ciboFonte: TikTok | @braonain1

Molti commentatori sono rimasti scioccati nel sentire che c’era una famiglia che impediva alla loro tata di sgranocchiare i loro prodotti commestibili.

“Non potevo immaginare di non lasciare che la nostra tata mangiasse il nostro cibo!” Un utente ha osservato.

“La vecchia famiglia di tate sembra un re e una regina”, ha scherzato un altro.

tata, niente ciboFonte: TikTok | @braonain1

E c’erano altri utenti di TikTok che hanno assunto loro stessi i servizi di una tata e come non solo avrebbero permesso loro di avere libero accesso alla loro cucina, ma li avrebbero anche portati in viaggio con Costco e avrebbero detto loro di scegliere da soli la spesa.

tata, niente ciboFonte: TikTok | @braonain1

E mentre c’erano molte persone che non riuscivano a credere che qualcuno potesse essere così “avaro” quando si trattava di nutrire un custode della famiglia, c’erano altri che pensavano che il problema fosse più profondo della semplice riluttanza a condividere la spesa.

tata, niente ciboFonte: TikTok | @braonain1

Molti pensavano che questo tipo di comportamento fosse un enorme campanello d’allarme e un precursore di potenziali maltrattamenti e/o altre strane regole in futuro.

tata, niente ciboFonte: TikTok | @braonain1

@braonain1 ha detto che alla fine ha finito per lasciare il lavoro con questa particolare famiglia, e ha fornito un po’ più di informazioni sulla situazione in un follow-up su TikTok, affermando che le era stato presentato un contratto dalla famiglia che dichiarava esplicitamente che non poteva mangiare il loro cibo ed era “ridicolo”. Si è persino offerta di pubblicare screenshot del contratto se le persone fossero interessate.

tata, niente ciboFonte: TikTok | @braonain1

Hai mai sentito parlare di una famiglia che non permette alla tata assunta di mangiare il cibo in casa loro? Oppure hai mai lavorato come bambinaia e ti sei imbattuto in una situazione come questa? Pensi che sia strano?