Donna si rifiuta di scambiare il posto in aereo con la famiglia, la mamma lascia che il bambino salga su tutto il volo per vendetta

Une femme refuse de changer de siège avec sa mère dans l'avion et se réveille en voyant son enfant grimper sur elle

POV: Sei su un aereo e qualcuno ti chiede di scambiare il tuo posto con lui. Cosa faresti? Questa è stata una discussione che si è diffusa di recente su TikTok, e tutte le storie sono fondamentalmente le stesse: la persona A chiede di cambiare posto, la persona B rifiuta gentilmente e la persona A si arrabbia.

Guarda, chiunque può assolutamente chiedere, non ci vediamo niente di sbagliato in questo, ma una persona non è obbligata a scambiarsi di posto con te. Ci sono molte ragioni per cui qualcuno non lo farebbe: ha pagato un extra per il suo posto, ha scelto un corridoio perché odia il posto centrale, è un volo internazionale e non può dormire a meno che non sia vicino al finestrino.

Davvero l’elenco potrebbe continuare all’infinito

Ma il punto è che non devono a nessuno alcuna spiegazione per il loro ragionamento sul perché non vogliono cambiare. E se non vogliono cambiarsi, sicuramente non dovresti arrabbiarti così tanto da permettere a tuo figlio di arrampicarsi su tutti mentre dormono. Oh sì, questo è effettivamente successo a TikTok Creator @diaryofasolotraveler.

Cosa è successo nel TikTok “il bambino si arrampica sulla donna addormentata sull’aereo”?

@destinyiriss

Ti prego, smettila 😭 #SephoraConcealers #fyp

♬ suono originale – Winter Vanity

Il video realizzato da @diaryofasolotraveler è in realtà un punto con il video di @destinyiriss. Il video di Destiny contiene le parole “POV: finalmente hai un posto vicino al finestrino” con il suono di una donna che chiede di cambiare posto e un’altra voce che entra dicendo “non cambiamo…”. Solo Traveller ha aggiunto a questa idea la sua storia scandalosa:

@diaryofasolotraveler

#ricama con @destinyiriss #airplanestory #storytime #flightstory #changingseats

♬ suono originale – DiaryOfaSoloTraveler

“Puoi sempre chiedere, il problema sono le persone che si arrabbiano quando non ottengono ciò che vogliono. Ho fatto un volo di sei ore. Cerco di pianificare il mio programma di sonno sull’aereo in modo da non finire sul jet- ritardato, sono abbastanza sicuro di avere un disturbo del sonno,” ha condiviso Solo Traveller. “Sono arrivato alla mia fila e la loro donna mi ha chiesto: ‘Vuoi un posto in corridoio?’ Ho detto: ‘Oh, no grazie, come se avessi la finestra, voglio la finestra.'”

Ha continuato: “È rimasta molto sorpresa. Era seduta con suo figlio, e poi ha voluto l’altro posto per suo marito. Penso che, nonostante il suo dispetto, questa donna abbia rifiutato di occuparsi di suo figlio a causa di ciò e mi sono addormentata prima che noi sono decollato. Quando mi sono svegliato, il bambino mi stava salendo addosso. Non sapevo cosa fare, quindi mi sono costretto a svenire e poi ho dovuto affrontare il volo più scomodo della mia vita.

Commento su TikTokFonte: TikTok/ @diaryofasolotraveler

La parte più scioccante di tutto questo è che alcune persone nei commenti pensano che avrebbe dovuto rinunciare al suo posto, ma la maggior parte pensa che avrebbe dovuto provocare una scenata…

Commento su TikTokFonte: TikTok/ @diaryofasolotravelerCommento su TikTokFonte: TikTok/ @diaryofasolotraveler

Come abbiamo detto, il problema non era chiedere, il problema era arrabbiarsi quando sentivi una risposta che non ti piaceva. Ancora una volta, è l’audacia. Quel maledetto popolo di AUDACITY.

Commento su TikTok Fonte: TikTok/ @diaryofasolotraveler

Certo, a volte abbiamo rinunciato ai nostri posti, ma se pagassimo un extra per un posto specifico, o se si tratta di un volo a lungo raggio, è meglio credere che non ci sposteremo dal nostro ambito posto vicino al finestrino. E questo è il punto.