La terza stagione di “Law & Order: Organized Crime” ha accolto due nuovi detective

La saison 3 de

Da Legge e ordine: criminalità organizzata ha debuttato sulla NBC, gli spettatori hanno visto diversi personaggi andare e venire. E la terza stagione del film drammatico di Dick Wolf ci ha presentato due nuovi detective. Ecco tutto ciò che sappiamo finora sul cast della terza stagione!

Chi sono i nuovi detective della terza stagione di “Law & Order: SVU”? Ecco cosa sappiamo.

I detective Jamie Whelan e Bobby Reyes si sono uniti al cast di Crimine organizzato nella terza stagione, episodio 2. Prima di essere trasferiti all’unità di Elliot Stabler, Whelan e Reyes hanno lavorato sotto copertura nella divisione narcotici e anti-crimine del NYPD.

Rick Gonzalez nel ruolo del Det.  Bobby Reyes, Danielle Moné Truitt nel ruolo del sergente.  Ayan BellFonte: NBC

Rick Gonzalez nel ruolo del Det. Bobby Reyes, Danielle Moné Truitt nel ruolo del sergente. Ayan Bell

In un’intervista, l’attore del Detective Reyes Rick Gonzales ha affermato che il suo personaggio è soprannominato “l’uomo invisibile” perché il suo personaggio “può essere nessuno e tutti allo stesso tempo”. L’attore ha aggiunto: “E questo sarà utile per l’unità”.

Brent Antonello, che interpreta il detective Whelan, ha rivelato che, proprio come Stabler, Whelan può sembrare una testa calda. Il suo comportamento sconsiderato probabilmente farà scontrare i due con il progredire della stagione 3.

in ogni caso, il Crimine organizzato stelle raccontate OGGI che guardino a Chris Meloni come mentore sia dentro che fuori dallo schermo.

Brent Antonello nel ruolo del Det.  Jamie Whelan, Christopher Meloni nel ruolo del detective Elliot Stabler Fonte: NBC

Brent Antonello nel ruolo del Det. Jamie Whelan, Christopher Meloni nel ruolo del detective Elliot Stabler

“Non credo che le persone capiscano veramente cosa [Chris] fa quando è sul set. Voglio dire, da tutto – dall’aiutare i registi, alla scrittura, dall’aiutarci, aiutandomi solo con una battuta – così gentile”, ha detto Brent del Legge e ordine veterano. “Non puoi dire abbastanza cose sul ragazzo.”

I due hanno accennato al fatto che Whelen e Reyes “portano una nuova energia all’unità” mentre si adattano ai loro nuovi ruoli. Sebbene gli attori siano nuovi nel franchise, sia Rick che Brent hanno trascorso molto tempo sullo schermo in passato.

Incontra i nuovi arrivati ​​di “Law & Order: Organized Crime” Rick Gonzalez e Brent Antonello.

Meglio conosciuto per il suo ruolo nel film diretto da Samuel L. Jackson Allenatore CarterRick ha iniziato a Hollywood nel 1997. Nel corso della sua lunga storia nell’industria dell’intrattenimento, ha fatto apparizioni in programmi TV come Buffy l’ammazzavampiri, Castello, Ossa, e altro ancora. Inoltre, l’attore ha recitato in una serie regolare Freccia per tre stagioni.

Brent Antonello, Rick GonzalesFonte: NBC

Brent Antonello e Rick Gonzales

I fan di lunga data del franchise potrebbero persino ricordare Rick della stagione 1, episodio 16 di Legge e ordine: SVU.

Brent, d’altra parte, non ha fatto il suo debutto televisivo in rete fino al 2014. Negli anni successivi, si è anche assicurato un ruolo da protagonista come Jude Kinkade in Colpire il pavimento. Più di recente, ha recitato nel ruolo di John nel film Netflix di Tyler Perry del 2022 Blues di un jazzista.

Puoi catturare entrambi gli attori nei nuovi episodi di Law & Order: criminalità organizzata, in onda il giovedì alle 22:00 ET sulla NBC.