La tragica verità sull’attrice che ha interpretato Willie Mae “Big Mama” Thorton in “Elvis”

'Elvis'에서 Willie Mae

Luglio 2022 è stato un mese triste per l’intrattenimento. Non molto tempo dopo aver perso Padrino attore James Caan, è stato annunciato che il comico Jak Knight (Abbattuto) era morto suicida. Il 21 luglio, i punti vendita hanno dato la notizia di un’altra morte prematura di una celebrità.

Shonka Dukureh ha fatto il suo debutto sullo schermo al fianco di Austin Butler, Tom Hanks e Dacre Montgomery nel film biografico basato sulla vita di Elvis Presley nel 2022.

Purtroppo, è stato confermato che Shonka è morta inaspettatamente nella sua casa di Nashville, in Tennessee. Ma qual è stata la causa della sua morte? Ecco cosa sappiamo.

Shonka Dukureh nel ruolo di Big Mama Thorton in Fonte: Warner Bros.

Shonka Dukureh nel ruolo di Big Mama Thorton in “Elvis”

Qual è stata la causa della morte di Shonka Dukureh?

Secondo TMZGiovedì mattina le autorità hanno risposto a una telefonata di emergenza delle 9:30 nell’appartamento di Shonka. Il suo vicino ha chiamato dopo che uno dei figli di Shonka l’ha trovata morta nella sua camera da letto.

In questo momento, la morte di Shonka è stata descritta solo come la sua morte nel sonno. Sebbene la polizia non sospetti un gioco scorretto, i suoi cari dovranno aspettare di vedere il rapporto dell’autopsia per scoprire cosa è realmente successo all’attrice.

Nella morte, è sopravvissuta ai suoi due figli piccoli.

Shonka Dukureh Fonte: Facebook/Io sono Shonka Dukureh

Shonka Dukureh

Shonka Dukureh ha interpretato il ruolo di Willie Mae “Big Mama” Thorton in “Elvis”.

Il ruolo da protagonista di Shonka in Elvis l’ha resa rapidamente una delle preferite dai fan. Ma prima di assumere il ruolo di Willie Mae “Big Mama” Thornton – resa famosa dalle sue registrazioni di “Hound Dog” e “Ball ‘n’ Chain”, che da allora sono state campionate da artisti come Elvis e Janice Joplin – Shonka ha cantato vangelo.

Oltre alla sua apparizione nel film, ha fornito la voce per “Vegas” di Doja Cate ha fatto un cameo nel video musicale.

Shonka ha detto in precedenza Ombra e atto del suo ruolo in Elvis“Sai una cosa, è tutto fantastico perché so che mi rendo conto che c’erano molte persone che avrebbero potuto interpretare il ruolo, o che avevano molte scelte là fuori per poter interpretare il ruolo”.

“Volevo solo che rendesse il giusto rispetto a Big Mama Thornton e le rendesse giustizia nel film”, ha aggiunto.

La vera Big Mama Thorton morì all’età di 57 anni nel 1954.

Dopo l’annuncio della morte di Shonka, i fan hanno inondato i social media con le loro condoglianze. Un fan del cantante twittato, “Tristezza. Ha interpretato Big Mama Thornton nel nuovo Elvis film e sebbene la sua apparizione fosse breve, è stato un momento clou del film. Straziante. Riposa in pace, Shonka.