Hai più di 18 anni? Ecco come correggere il messaggio di errore “Protetto dall’età” su TikTok

 18세 이상입니까?  TikTok에서

Grazie a TikTok, molte delle domande più difficili della vita hanno avuto risposta. Sia che tu voglia imparare a piegare un lenzuolo con angoli o cucinare la carbonara perfetta, l’app di social networking ti copre, a meno che il video che stai cercando di visualizzare non abbia limiti di età.

Gli utenti si lamentano di ricevere un messaggio di errore che avverte che alcuni post sono protetti dall’età, anche se sono maggiorenni. Allora, cosa sta succedendo davvero?

Icona dell'app Tiktok sulla schermata iniziale dello smartphoneFonte: Getty Images

TikTok ha un limite di età?

Al momento della stesura di questo articolo, gli utenti devono avere almeno 13 anni per utilizzare TikTok. Sebbene i TikToker di età inferiore ai 18 anni siano liberi di navigare nell’app, ci sono alcuni contenuti a cui non possono accedere. Di recente, l’app ha implementato un lungo elenco di impostazioni sulla privacy progettate per proteggere LilTokers dalla visualizzazione di video che potrebbero essere ritenuti inappropriati.

Ma molti utenti che hanno effettivamente più di 18 anni hanno anche problemi a visualizzare i contenuti protetti dall’età su TikTok. Continua a leggere per sapere come risolverlo.

Cosa succede su TikTok perché la mia pagina è diventata protetta dall’età all’improvviso? pic.twitter.com/k7fYy9xRfg

— Buccha SaRu (@bucchasaru) 10 giugno 2022

Perché ricevi un messaggio di errore “Questo post è protetto dall’età” anche se hai più di 18 anni.

Un certo numero di TikToker spuntati si sono rivolti a Twitter per esprimere la loro frustrazione per le funzionalità di privacy aggiornate dell’app. Nel tentativo di rimediare al problema, molti utenti sono andati direttamente alla fonte. Un utente ha scritto, “Ho provato a twittare loro, ma non mi hanno risposto affatto. Ma stanno rispondendo rapidamente agli altri. Ho 18 anni e c’è scritto che questo post è protetto dall’età, quindi sono contento di non essere l’unico con questo problema”.

Un altro utente infelice discusso“Tic toc [is] stavo per incazzarmi con questa merda protetta dall’età quando non mi hanno mai chiesto il mio compleanno, e ora all’improvviso il mio account è archiviato come “minorenne” come per favore vai all’inferno. ”

Ma se ricevi questo messaggio, in realtà non è necessario modificare la tua età su TikTok per risolverlo. È probabile che tu abbia un problema con il Impostazioni Dipartimento.

Impostazioni TikTok e scheda Benessere digitale sulla privacyFonte: TikTok

Come correggere il messaggio di errore “questo post è protetto dall’età” su TikTok.

Risolvere il messaggio di errore “protetto dall’età” di TikTok è semplicissimo.

Tutto quello che devi fare è accedere al tuo profilo. Una volta arrivato, fai clic sul menu a discesa dell’hamburger nella parte in alto a destra dello schermo. Selezionare Impostazioni e Privacydove troverai il Benessere digitale scheda. Quindi, attiva il Modalità con restrizioni pulsante su “off”.

Ecco qua! Con questi passaggi in mente, dovresti tornare alla tua navigazione regolarmente programmata in pochissimo tempo.