La vedova di Chester Bennington Talinda condivide Sweet Post per onorarlo 5 anni dopo la sua morte

チェスターベニントンの未亡人タリンダは彼の死から5年後に彼を称えるために甘いポストを共有します

Il 20 luglio 2017, il cantante dei Linkin Park Chester Bennington è stato trovato morto nella sua casa in California. Chester, che all’epoca aveva 41 anni, morì suicida. La sua scomparsa ha sconvolto il mondo.

Chester ha lasciato sua moglie Talinda Bennington (nata Talinda Bentley), la sua ex moglie Samantha Marie Olit e i suoi sei figli, che provengono da tre relazioni separate. Diamo un’occhiata a tutto ciò che sappiamo sulla vita familiare di Chester.

Famiglia Chester BenningtonFonte: Getty Images

Chi è la moglie di Chester Bennington? È stato sposato due volte e ha avuto un totale di sei figli.

Al momento della sua morte, Chester era sposato con Talinda Bennington. Erano marito e moglie dal 2005 e avevano tre figli insieme: il figlio Tyler Lee nel 2006 e le gemelle Lily e Lila nel 2011. Chester aveva anche altri tre figli, che erano più grandi e provenivano dalle sue relazioni passate.

A metà degli anni ’90, Chester usciva con una donna di nome Elka Brand. Insieme hanno accolto un figlio, Jamie, ma hanno deciso che non volevano più stare insieme. A quel tempo, Chester decise anche di adottare l’altro figlio di Elka, Isiah, nel tentativo di tenere insieme i due fratelli.

Chester ha sposato la sua prima moglie Samantha nel 1996 e hanno accolto Draven Sebastian nel 2002. Tre anni dopo, Chester e Samantha hanno divorziato.

La prima moglie di Chester Bennington, Samantha Marie OlitFonte: Getty Images

Chester Bennington è stato sposato con Samantha Marie Olit dal 1996 al 2005

La vedova di Chester Bennington, Talinda, continua a onorarlo anni dopo la sua morte.

Mentre Chester ha avuto alcuni alti e bassi di relazione nei suoi primi anni, Talinda sembrava essere l’amore della sua vita. La coppia è stata sposata per 12 anni prima della morte di Chester.

Negli anni dalla sua morte, Talinda ha continuato a onorarlo in ogni modo possibile. Secondo la sua biografia su Instagram, è la partner fondatrice di 320 Changes Direction e l’executive advisor di The Campaign to Change Direction. Entrambe le iniziative danno priorità alla salute emotiva e rendono le risorse per la salute mentale accessibili a tutti.

Nella sua biografia ha anche il link al negozio Chester Bennington. Qui, i fan possono acquistare merchandising per onorare e ricordare la sua eredità.

Sebbene Talinda si sia risposata brevemente con un uomo di nome Michael Friedman dopo la morte di Chester, ha chiesto il divorzio dopo un anno di matrimonio con lui.

Il 20 luglio 2022, ha pubblicato un dolce tributo TikTok a Chester, in cui ha ricordato il loro ultimo bacio insieme. “Sto seduto qui a pensare che non posso credere che siano passati cinque anni dall’ultima volta che ti ho visto e ho baciato il tuo dolce viso addio”, si legge nella copia del video.

@tmamma1976

5 anni. Non pensavo di poter respirare così a lungo senza di te. RIP amore mio #dolore #vedova #suicideawarness

♬ Dammi il tuo nome – Dead By Sunrise

Nella sua didascalia, ha scritto: “Cinque anni. Non pensavo di poter respirare così a lungo senza di te. RIP my love” e includeva gli hashtag #grief, #widow e #suicideawarness.