‘Lacca’ compie 15 anni! Dov’è il cast adesso?

 'Hairspray' fylder 15 år!  Hvor er rollebesætningen nu?

Mamma, Lacca per capelli è una ragazza grande ora! Il film, ispirato al classico di John Waters degli anni ’80 e al musical di Broadway, ha compiuto 15 anni nel luglio 2022.

La produzione ha anche lanciato la carriera di Nikki Blonsky e ha permesso ai fan di vedere leggende come John Travolta e Queen Latifah in modo diverso. Ha anche affrontato diverse questioni riguardanti la razza, la positività del corpo e la difesa.

Dopo l’uscita del film, la maggior parte degli attori che hanno recitato nel progetto stanno ancora lavorando, mentre altri hanno preso strade diverse. Allora, dov’è il Lacca per capelli cast 15 anni dopo? Ecco cosa sappiamo!

Nikki Blonsky (Tracy Turnblad)

Nikki BlonskyFonte: New Line Cinema/Getty Images

Nikki ha lavorato in una gelateria quando ha ottenuto il ruolo da protagonista come Tracy Turnblad. La personalità frizzante, la grande voce e la focosa determinazione di Tracy a diventare una star hanno risuonato in molte delle sue scene. Dopo Lacca per capelliNikki ha continuato a recitare e ha ottenuto ruoli in Vita non filtrata e Quarantena. Nel giugno 2020, ha condiviso alcune notizie personali quando si è dichiarata gay tramite TikTok. Da allora, Nikki ha trovato il suo Link Larkin, una designer di gioielli di nome Hailey Jo Jenson.

John Travolta (Edna Turnblad)

John Travolta Fonte: New Line Cinema/Getty Images

John si è infilato i tacchi alti e la parrucca goffa per interpretare la madre iperprotettiva di Tracy, Edna. La sua interpretazione del lavoratore agorafobico della lavanderia ha ricevuto recensioni entusiastiche, poiché molti fan hanno visto per la prima volta i suoi ruoli da duro in Pulp Fiction e Grasso. Una volta Lacca per capelli finito, la carriera di John è fiorita e ha assunto più ruoli in Da Parigi con amore, Storia del crimine americanoe Morire Hart. È stato anche oggetto di numerosi meme per i suoi errori di premiazione (non dimenticheremo mai la debacle di Adele Dazeem).

Purtroppo, John ha sopportato un crepacuore personale agli occhi del pubblico. Nel 2009, suo figlio, Jett, è morto per un attacco. Anche sua moglie, Kelly Preston, è morta di cancro al seno nel luglio 2020. La coppia si è sposata nel 1991 e ha altri due figli, Ella Bleu e Benjamin.

Zac Efron (Link Larkin)

Zac EfronFonte: New Line Cinema/Getty Images

Zac ha interpretato il giovane rubacuori locale Link Larkin che si è innamorato di Tracy dal momento in cui ha visto i suoi passi di danza. Il ruolo non è stato troppo difficile da interpretare per Zac in quel momento, dato che aveva già dei fan che svenivano per lui dopo Liceo Musicale ha debuttato su Disney Channel. Da lacca per capelli, ha cercato di liberarsi del suo status di teen star con film più spigolosi come Nonno sporco e Oro. Nel 2019, Zac ha recitato anche in Estremamente malvagio, incredibilmente malvagio e vile, dove ha interpretato il serial killer Ted Bundy. Per quanto riguarda la sua vita amorosa, secondo quanto riferito, l’attore è single dalla sua rottura nel 2020 con Vanessa Valladares.

James Marsden (Corny Collins)

James MarsdenFonte: New Line Cinema/Getty Images

James è stato l’ospite tranquillo e amante del divertimento di WYZT, Corny Collins. Il bel DJ ha vinto numerosi punti interessanti quando ha deciso di integrare il suo spettacolo con cantanti e ballerini neri. A seguire il suo Lacca per capelli ruolo, James ha ottenuto diversi film e programmi TV come Netflix Morto per me, Signora Americae La posizione. Più di recente, i fan possono beccarlo Mondo occidentale come Teddy Flood.

Christopher Walken (Wilbur Turnblad)

Cristoforo WalkenFonte: New Line Cinema/Getty Images

Christopher ha interpretato il padre amorevole e solidale di Tracy, Wilbur. L’amore di Wilbur per sua figlia ed Edna ha risuonato con i fan. Sebbene Christopher avesse già recitato per decenni prima di Hairspray, ha mostrato un lato più leggero di se stesso nel film. Dopo Lacca per capelli avvolto, ha continuato a recitare e ha firmato come Frank Sheldon I fuorilegge nel 2021.

Amanda Bynes (Penny Pingleton)

Amanda BynesFonte: New Line Cinema/Getty Images

Nei panni di Penny, Amanda era la migliore amica e complice di Tracy. La personalità eccentrica e le trecce di Penny si sono immediatamente distinte dai fan e ha anche trovato un amore inaspettato nel film. Prima Lacca per capelliAmanda era già una star bambina dai suoi tempi Tutto quello e Lo spettacolo di Amanda. Una volta Lacca per capelli avvolta, tuttavia, ha affrontato disordini personali davanti agli occhi del pubblico.

Per tutta la fine degli anni 2000, Amanda ha ricevuto più arresti per accuse di droga e alla fine è stata affidata a una tutela, affidando a lei i suoi genitori – Lynn Organ e Rick Bynes. Nel 2022, Amanda ha chiesto di porre fine alla sua tutela e si è ritirata con un nuovo uomo: Paul Michael. Sfortunatamente, Amanda e Paul hanno rotto il loro fidanzamento nel luglio 2022.

Queen Latifah (Motormouth Maybelle)

Regina LatifaFonte: New Line Cinema/Getty Images

I Queen Latifah hanno interpretato il vivace e nutriente Motormouth Maybelle. Motormouth Maybelle è diventata una delle preferite dai fan quando ci ha insegnato a essere “grandi, audaci e belli”. I Queen hanno seguito la stessa filosofia fuori dallo schermo con le sue collaborazioni di abbigliamento per taglie forti e il lavoro di difesa del corpo.

Da Lacca per capelli, la star multi-trattino ha continuato a lavorare in televisione e al cinema. I fan possono catturare Queen Latifah su CBS’ L’equalizzatore come agente Robin McCall. Ha anche recitato in Netflix Attività febbrile come moglie di Adam Sandler.

Elijah Kelley (alga)

Elia KelleyFonte: New Line Cinemas/Getty Images

Lacca per capelli ha dato a Elijah la sua grande occasione, ma l’attore, cantante e ballerino stagionato era pronto per la sfida. Ha affascinato il pubblico con la sua voce, coreografia e fascino. Anche l’amore di Seaweed e Penny è sbocciato durante il film. Dopo Lacca per capelliElijah ha ottenuto più ruoli Code rosse, Il Maggiordomoe Il mago! Abitare. Nel 2017, ha interpretato il suo primo film biografico come Ricky Bell La storia della nuova edizione. Elijah ha annunciato nel 2022 che avrebbe interpretato un’altra icona della musica, Sammy Davis Jr, in un film di Hulu.

Brittany Snow (Amber Von Tussle)

Bretagna NeveFonte: New Line Cinema/Getty Images

Brittany ha interpretato il ruolo dell’arcinemica di Tracy Turnblad, Amber Von Tussle. Amber era l’ape regina di Baltimora e non avrebbe permesso a Tracy di rubare il suo splendore – o il suo uomo, Link. Alla fine, però, ha perso entrambi contro Tracy. Seguendo il suo tempo Lacca per capelliBrittany ha recitato in Intonazione giusta trilogia, Qualcuno di grande, e Quasi Famiglia. Nel 2019 ha diretto il suo primo film, Frappèe ha recitato e prodotto un altro film, Collegamentonel 2020. La Bretagna si è anche sposata con l’agente immobiliare Tyler Stanaland nel marzo 2020, per Noi settimanali.

Michelle Pfeiffer (Velma Von Tussle)

Michelle Pfeiffer Fonte: New Line Cinema/Getty Images

Michelle era già una star notevole prima Lacca per capelli a causa dei suoi ruoli come Catwoman in Batman ritorna e Louanne Johnson dentro Menti pericolose. Tuttavia, è diventata il cattivo che amavi odiare come Velma, un’ambiziosa madre dello spettacolo che farebbe di tutto per vedere lei e sua figlia, Amber, avere successo. Dopo il confezionamento Lacca per capelliMichelle ha recitato in Vendicatori: Fine del gioco, Malefica: Signora del Malee di Showtime La First Lady come Betty Ford.

Tayla Parx (Piccola Inez)

Tayla ParxFonte: New Line Cinema/Getty Images

Tayla (vero nome Taylor Parks) interpretava la sorellina di Seaweed e la figlia di Motormouth Maybelle, Little Inez. La piccola potenza ha richiesto le sue scene e alla fine ha portato a casa l’ambito premio Miss Teenage Hairspray. Dopo Lacca per capelliTayla ha continuato a recitare, apparendo Vero Jackson VP, Ossae cantando I Sims 4 video gioco. Tuttavia, è diventata più riconosciuta per il suo lavoro di cantautrice. Tayla ha co-scritto “Thank You, Next” di Ariana Grande e “Love Lies” con Normani e Khalid.