L’acrobazia di Emmy di Jimmy Kimmel durante la vittoria di Quinta Brunson sta affrontando un contraccolpo

Jimmy Kimmels Emmys stunt under Quinta Brunsons vinst står inför en motreaktion

Sebbene Abate Elementare non ha portato a casa i migliori riconoscimenti della commedia, la cerimonia degli Emmy di ieri sera è stata comunque una buona serata per la serie. Quinta Brunson, che ha creato lo spettacolo ed è anche la sua star, ha vinto per aver scritto il pilot dello show, ma il suo discorso è stato leggermente oscurato da una battuta che Jimmy Kimmel aveva scelto di fare quando lui e Will Arnett sono usciti per presentare il premio.

Cosa ha fatto Jimmy Kimmel agli Emmy?

Prima che Quinta vincesse il suo premio, Will Arnett è stato visto trascinare Jimmy Kimmel sul palco. Come ha spiegato Will quando finalmente è arrivato al microfono, Jimmy si era incredibilmente ubriacato dopo aver perso l’ennesimo Emmy nella sua categoria, e ha dovuto essere trascinato sul palco per consegnare il premio. La battuta ha suscitato forti risate nella stanza, specialmente quando Will ha dovuto tirare fuori la busta che annunciava il vincitore dalla giacca di Jimmy.

Quinta BrunsonFonte: Getty Images

Dopo che Will annunciò che Quinta aveva vinto il premio, Jimmy si rifiutò di trasferirsi. Di conseguenza, Quinta ha dovuto pronunciare il suo intero discorso mentre cercava di aggirare Jimmy, che stava distogliendo l’attenzione da lei durante una delle pietre miliari più significative della sua carriera. La persistenza di Jimmy ha portato a un contraccolpo quasi immediato online, poiché alcuni utenti hanno pensato che la sua decisione di non cedere il palco a Quinta fosse irrispettosa.

“Non conosco un esempio migliore di privilegio invasivo del maschio bianco di Jimmy Kimmel sdraiato nel bel mezzo del discorso di Quinta Brunson agli #Emmys2022. Non aveva affari/diritto di occupare spazio nel modo in cui lo faceva”, ha scritto una persona su Twitter.

“Sono stanco che le donne nere debbano esercitare la grazia, aggirare i blocchi stradali e condividere i loro riflettori senza motivo”, ha aggiunto un altro.

Quinta Brunson ha risposto al contraccolpo durante una conferenza stampa nel backstage.

“Domani forse sarò arrabbiata con lui”, ha detto. “Mercoledì sarò nel suo show, quindi potrei prenderlo a pugni in faccia. Non so cosa succede”.

Quinta ha anche descritto Jimmy come uno dei “padrini della commedia” e ha aggiunto di essere felice che avesse fatto parte della squadra che le ha presentato il premio. Ha anche spiegato che Jimmy aveva svolto un ruolo cruciale nei primi giorni della sua carriera.

Stavo per trasformarlo in un meme su chi Quinta e Jimmy rappresentano nel mondo accademico, ma sono solo stanco. È in ogni dannato campo, su ogni palco, in ogni luogo. Sono stanco che le donne nere debbano esercitare la grazia, aggirare i blocchi stradali e condividere i loro riflettori senza motivo. pic.twitter.com/ql0Lb8dZpq

— Dott.ssa Danielle Fuentes Morgan (@mos_daf) 13 settembre 2022

“Jimmy mi ha dato il mio primo grande spot notturno ed è stata una delle prime persone a vederlo Abate,” lei spiegò. “Mi ha inviato un messaggio su Instagram dicendomi di aver visto questa commedia e di aver pensato che fosse una delle più grandi commedie di tutti i tempi”.

Lo stesso Jimmy ha anche descritto il momento in un’intervista a Intrattenimento staseramantenendo l’idea che fosse davvero ubriaco.

“Avevo gli occhi chiusi, non avevo idea di dove fossi”, ha spiegato. “È stata una delle cose più strane che mi siano mai successe.”

È chiaro che Jimmy ha arruffato qualche piuma con il suo impegno per la battuta che faceva parte della sua premiazione. Alla fine, però, sembra che Quinta si sia allontanata dalla serata grata per il proprio successo e non troppo preoccupata per il ruolo di Jimmy in essa.