La verità sulla trasformazione della perdita di peso dell’attore Silent Bob Kevin Smith

Sandheden om Silent Bob-skuespilleren Kevin Smiths vægttabstransformation

Più di un decennio dopo Impiegati II è stato rilasciato, l’attesissimo terzo capitolo di Jay e Silent Bob la serie di film è stata ufficialmente rilasciata il 13 settembre. Nel riavvio, molti attori preferiti dai fan riprendono i loro ruoli, incluso ma non limitato a Kevin Smith.

Al rilascio di Impiegati III, i fan non hanno potuto fare a meno di notare che Kevin aveva un aspetto molto diverso da quello che aveva quando è diventato famoso per la prima volta nei primi anni ’90. Sebbene l’attore di Silent Bob stia facendo le stesse vecchie buffonate, sembra che abbia un corpo nuovo di zecca.

Allora, come ha fatto Kevin a perdere così tanto peso? Continua a leggere per i dettagli sul viaggio di perdita di peso trasformativo dell’attore.

Jason Mewes e Kevin SmithFonte: Getty Images

Kevin Smith e Jason Mewes

La verità sul viaggio dimagrante di Kevin Smith.

Il peso di Kevin ha oscillato dall’inizio della sua carriera sullo schermo.

Tuttavia, è stato costretto a dare un’occhiata seria al suo stile di vita dopo aver subito un infarto il 25 febbraio 2018. Dopo il suo spavento per la salute, si è rivolto ai social media e ha scherzato sullo speciale “killer” all’Alex Theatre di Glendale , California, che gli è quasi costato la vita.

“Potrei essere andato troppo oltre”, ha sottotitolato un post su Instagram. “Risulta che ho avuto un grave infarto. Il dottore che mi ha salvato la vita all’ospedale di Glendale, in California, mi ha detto che avevo il 100% di ostruzione della mia arteria LAD (conosciuta anche come “il creatore di vedove” perché quando se ne va, sei spacciato).”

Kevin Smith Fonte: Getty Images

Il comico è stato inizialmente ingaggiato per recitare in una seconda commedia ambientata la stessa notte. Fortunatamente, invece, si è diretto in ospedale. “Se non avessi cancellato il secondo spettacolo per andare in ospedale, il dottore ha detto che sarei morto stasera”, ha aggiunto. “Per ora, sono ancora fuori terra!”

Con una nuova visione della vita, Kevin desiderava disperatamente voltare pagina. E le immagini del prima e del dopo dimostrano che ha fatto esattamente questo!

Allora, come ha fatto Kevin Smith a perdere peso?

Secondo Kevin, il segreto del suo successo nella perdita di peso è l’esercizio fisico e l’alimentazione corretta. Dopo il suo infarto, ha mantenuto una dieta a base di sole patate che lo ha aiutato a perdere 17 libbre in soli 9 giorni. (Nota: la maggior parte dei medici e dei nutrizionisti non raccomanda questa dieta.)

Entro sei mesi, Kevin ha raggiunto l’obiettivo di perdita di peso di 50 libbre che gli era stato dato dal suo medico. Ma il suo percorso di salute non è finito qui. Disse Salute dell’uomo in un’intervista del 2019, “Ho rinunciato ai prodotti alimentari di origine animale. Ho rinunciato allo zucchero, per lo più”.

Kevin SmithFonte: Getty Images

“Ho mangiato come volevo per 47 anni; Proverò come dovrei per un anno e vedrò cosa succede”, ha aggiunto.

Anni dopo, l’attore è ancora fermamente convinto di vivere uno stile di vita sano. Offre spesso parole di ispirazione e consigli di fitness ai suoi 3 milioni di follower Twitter!

Impiegati III è ora disponibile nelle sale!