L’aggiornamento per neonati di “The Sims 4” presenta già alcuni problemi inquietanti ed esilaranti

'The Sims 4' spædbørnsopdatering har allerede nogle uhyggelige og sjove fejl

Casa > GiocoGlitch dell'aggiornamento per neonati di Fonte: E.A

L’aggiornamento per neonati di “The Sims 4” presenta già alcuni problemi inquietanti ed esilaranti

Anthony Jones - AutoreDi Anthony Jones

15 marzo 2023, pubblicato alle 15:32 ET

Entro 24 ore dal rilascio dell’ultimo aggiornamento per neonati, I Sim 4 i giocatori hanno segnalato una serie di anomalie che trasformano i loro neonati in modi inquietanti ed esilaranti.

In alcuni casi, i bambini non sono gli unici a perdere il controllo. Anche i Sims adulti hanno la loro giusta dose di goffi malfunzionamenti. Ecco i problemi che abbiamo riscontrato prima che vengano risolti (si spera) dagli sviluppatori.

Fonte: E.A

I glitch di “The Sims 4” fanno sì che i bambini abbiano arti lunghi e occhi da vampiro con l’ultimo aggiornamento.

Storicamente, The Sims il franchise ha avuto difetti che possono far yo-yo le teste dei Sims in strane direzioni e rendere i cani terrificanti braccia e gambe allungate. L’aggiornamento per neonati recentemente rilasciato per I Sim 4 si aggiunge alla pila con nuovi glitch.

I giocatori hanno segnalati neonati con arti assurdamente lunghi. Le loro gambe e braccia sono fondamentalmente degli elastici molli che stanno ancora usando in qualche modo – i loro volti schiacciati e allungati. Altri ne hanno riferito alcuni bambini che levitano in aria dopo aver urlato contro di loro.

così carino pic.twitter.com/vFSzQ67RJV

— LovelyMelons (@SugarMelon0630) 14 marzo 2023

Un utente di Twitter ha postato immagini di quello che sembra essere un Sim adulto che ha glitch sul muro del bagno e sopra la vasca da bagno. Nel frattempo, una Sim adulta si prende cura di un neonato stando in piedi e poi gli fa il bagno.

questo sembra bene 🙃 pic.twitter.com/MPUyFdnbyO

— coperta ʚ♡ɞ (@strippedblanket) 14 marzo 2023

Al di fuori degli strani e divertenti glitch, ce ne sono di più inquietanti che danno automaticamente ai neonati occhi occulti e da vampiro.

“Quando sono in CAS, i miei bambini hanno occhi occulti e non c’è possibilità di cambiare i loro occhi. Ho provato a riavviare il gioco, ma sta ancora accadendo”, ha dichiarato un utente sui forum di EA.

Sul filo, altri stavano affrontando lo stesso problema e non potevano cambiare il colore degli occhi del loro bambino. I giocatori hanno eliminato gli occhi predefiniti e non predefiniti per risolvere il problema, ma non ha funzionato.

Attraverso prove ed errori, gli utenti hanno scoperto che la rimozione di “Eye Shine Remover”, comprese le sostituzioni predefinite e altre mod per gli occhi, ha risolto il problema. Ma per tutti gli altri problemi che affliggono il nuovo aggiornamento, i giocatori dovranno attendere che EA rilasci le patch.

i miei continuano ad avere occhi inquietanti e non posso cambiare il colore in cas ☹️ pic.twitter.com/eI7zwzbxms

— Kira (@Kira_Conroy_222) 15 marzo 2023

Fonte: EA tramite Twitter

Gli sviluppatori di “The Sims 4” stanno lanciando aggiornamenti ma non hanno risolto i problemi.

Pagina delle comunicazioni dirette di The Sims su Cinguettio ha inviato post che mostrano gli aggiornamenti in arrivo per I Sim 4ma nessuno ha risolto i problemi.

Il team sembra concentrato sulla risoluzione dei problemi di accesso con l’app EA e sull’accesso al catalogo dei giochi al momento della stesura di questo documento e probabilmente continuerà questi sforzi per coinvolgere i giocatori nel gioco.

IL @EAHelp Il team ha iniziato a implementare una soluzione per coloro che non sono in grado di accedere all’app EA e ai loro cataloghi di giochi.

Potrebbe essere necessario riavviare la tua app EA, ma apprezziamo la tua pazienza mentre il team lavorava per trovare una soluzione. https://t.co/PJHpI5BQB4 pic.twitter.com/Y3l9Vy2ZKx

— Comunicazioni dirette di The Sims (@TheSimsDirect) 14 marzo 2023

Fonte: EA tramite Twitter

Forse dopo il rilascio del pacchetto di espansione “Growing Together” il 16 marzo, gli sviluppatori potrebbero iniziare a gestire problemi tecnici specifici e implementare patch per frenare quelle aree.

I Sim 4 l’aggiornamento per neonati è ora disponibile come aggiornamento gratuito. Il pacchetto di espansione “Growing Together” verrà lanciato il 16 marzo alle 13:00 EST su tutte le piattaforme disponibili.