L’allenatore dei cardinali Sean Kugler è stato accusato di palpeggiare una donna: è sposato?

红雀队教练肖恩库格勒被指控摸女人 - 他结婚了吗?

Recentemente è arrivata la notizia che l’allenatore della linea offensiva degli Arizona Cardinals Sean Kugler era stato licenziato dalla squadra, e forse dalla NFL più in generale. Secondo ESPN, Kugler è stato lasciato andare per le accuse di aver aggredito fisicamente una donna, e quelle accuse hanno portato molti a chiedersi se Sean avesse una moglie o un’altra famiglia.

Chi è la moglie di Sean Kugler?

A quanto pare, Sean è sposato con una donna di nome Monica Kugler. Sebbene non si sappia molto di Monica, i due condividono quattro figli: due figli di nome Robert e Patrick, una figlia di nome Kali e un figliastro di nome Javi.

Sia Robert che Patrick hanno giocato in squadre di football delle scuole superiori che hanno vinto titoli statali, e alla fine entrambi hanno giocato a football di divisione I al college, dove hanno iniziato al centro.

CardinaliFonte: Getty Images

Giocatore degli Arizona Cardinals con gli studenti

Cosa ha fatto Sean Kugler?

Rapporti recenti suggeriscono che Kugler è stato licenziato dai cardinali dopo aver palpeggiato una donna mentre si trovava in Messico il 20 novembre. Le autorità messicane sarebbero state informate dell’incidente e poi hanno informato i cardinali. I Cardinals licenziarono prontamente Kugler, mandandolo a casa su un aereo per l’Arizona. I cardinali erano arrivati ​​a Città del Messico sabato.

Le accuse contro Kugler non sono la prima volta che un allenatore dei Cardinals viene accusato di comportamento problematico in questa stagione. Nel maggio di quest’anno, il loro allenatore di running back dell’epoca, James Saxon, si è consegnato alla polizia dell’Indiana dopo aver aggredito una donna nella sua casa di Indianapolis. È stato condannato a ottobre a un anno di carcere, sospeso a favore di un anno di libertà vigilata.

Anche dopo essere stato arrestato, tuttavia, Saxon era ancora con i cardinali fino al 4 agosto, quando il suo arresto è diventato pubblico. A quel tempo, è stato messo in congedo amministrativo e si è poi dimesso in ottobre dopo la sua condanna.

È notevole, quindi, considerare la rapidità con cui Kugler è stato licenziato dall’organizzazione, ma non è nemmeno chiaro perché i cardinali abbiano scelto di agire molto più rapidamente nell’agire contro di lui.

Abbiamo nominato Sean Kugler come nostro allenatore OL e Brian Natkin come assistente allenatore OL.

ALTRO: https://t.co/JRln0VnpTI pic.twitter.com/oGbZwlk4A3

— Arizona Cardinals (@AZCardinals) 13 gennaio 2019

Kugler ha allenato il calcio al liceo, al college e a livello professionale dal 1990, ed è entrato a far parte dei Cardinals nel 2019. I Cardinals erano a Città del Messico per una partita del lunedì sera contro i San Francisco 49ers. Durante la partita, i 49ers hanno dominato i Cardinals, battendoli 38-10. Al momento della scrittura, i cardinali non sembrano aver rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale che spieghi il licenziamento di Kugler.

Le accuse di molestie e abusi si verificano regolarmente nella NFL.

Sfortunatamente, questa non è la prima volta che uno degli sport più popolari d’America è stato associato ad accuse di molestie o abusi. Micah Parsons, che attualmente è un linebacker con i Dallas Cowboys, è stato al centro di un importante scandalo per molestie sessuali mentre giocava alla Penn State al college, e non è solo nella lega.

Il tipo di potere che deriva dal giocare o allenare in un club così esclusivo può ovviamente andare alla testa di una persona. Sfortunatamente, il modo in cui alcuni scelgono di usare quel potere può avere conseguenze tremende e negative per coloro che li circondano.