L’amata star di “Twin Peaks” Al Strobel è morta a 83 anni

深受喜爱的“双峰”明星艾尔·史特博 (Al Strobel) 去世,享年 83 岁

Ogni volta che perdiamo una stella, le persone di tutto il mondo ne risentono, anche se non le conoscevamo personalmente. In alcuni casi, siamo cresciuti con loro o ci hanno ispirato a diventare quello che siamo oggi. L’ultima celebrità a passare è Cime gemelleè Al Strobel, che purtroppo è deceduto il 2 dicembre all’età di 83 anni — il terzo Cime gemelle star a morire negli ultimi due anni.

Cime gemelle i fan di Phillip Gerrard di Al Strobel si chiedono tutti quale sia stata la causa della sua morte. Mentre 83 anni potrebbero essere abbastanza grandi da passare la “vecchiaia”, alcuni sono ancora lasciati a chiedersi. Allora, qual è stata la causa della morte di Al?

Al Strobel nel film Fonte: ABC

La causa della morte della star di ‘Twin Peaks’ Al Strobel deve ancora essere annunciata.

Sebbene le persone abbiano già condiviso molti dei loro ricordi di Al Strobel e i migliori auguri ai suoi amici e alla sua famiglia, siamo ancora all’oscuro quando si tratta della causa della morte di Al.

Al è diventato popolare dopo aver interpretato Phillip Gerrard con un braccio solo, noto anche come “Mike”. Fondamentalmente, Mike è uno spirito con la capacità di abitare un ospite umano e per la durata di Cime gemelleMike ha scelto di abitare Phillip.

Al Strobel in 'Twin Peaks' (1990)Fonte: ABC

Phillip era solo un semplice venditore prima di essere abitato da Mike, e il suo personaggio affermava di aver perso il braccio in un incidente d’auto vicino a Memphis, Tennessee, e che prima di perderlo era stato tatuato con un tatuaggio “MAMMA”. Nel 1989, ha preso una dose di aloperidolo per sopprimere l’influenza di Mike, quindi dopo questo non è stato chiaro quanto Phillip fosse effettivamente Phillip. In seguito abbiamo appreso che Gerard si è effettivamente tagliato il braccio per impedire all’ex complice di Mike, Bob, di possederlo.

Al Strobel ha interpretato Phillip sia nell’originale del 1989 Cime gemelle così come nel revival del 2017. In realtà, Al ha davvero perso il braccio e, come nella storia di copertina del suo personaggio, l’ha perso in un incidente d’auto. Tuttavia, ciò non ha fermato la sua carriera.

Al Strobel in 'Twin Peaks' (1990)Fonte: ABC

Infatti, prima di entrare nel cast di Cime gemelleAl era in un film del 1986, Ombre cinesie poi apparso in dieci episodi del 1989 Cime gemelle mentre combatteva contro BOB. È poi apparso in a Cime gemelle spin off, Twin Peaks: Il fuoco cammina con me nel 1992 e un altro nel 2014 chiamato Twin Peaks: i pezzi mancanti. Tutto ciò ha portato alle sue nove apparizioni nel 2017 Cime gemelle prima che morisse il 3 dicembre.

Sebbene la causa della morte e la situazione familiare di Al non siano chiare, è evidente che era amato da molti. Cime gemelle La produttrice e collaboratrice di David Lynch Sabrina Sutherland ha condiviso la notizia sul suo Facebook, in cui ha scritto il 3 dicembre: “Sono triste di dover pubblicare che Al Strobel è morto la scorsa notte. Lo amavo teneramente.

Oh no…. Caro Al… come quelli di voi abbastanza fortunati da averlo incontrato nel corso degli anni, che gentiluomo caloroso e meraviglioso era. RIP, amico https://t.co/XEsrNAYZ5V

— Mark Frost (@mfrost11) 3 dicembre 2022

Altri si sono affrettati a porgere i loro saluti. Cime gemelle il co-creatore Mark Frost ha scritto: “Oh no…. Caro Al… come quelli di voi abbastanza fortunati da averlo incontrato nel corso degli anni, che gentiluomo caloroso e meraviglioso era. RIP, amico.

Dana Ashbrook, che interpretava Bobby Briggs, ha scritto: “Triste, triste notizia … adoro Al. Era il più dolce degli uomini. Un meraviglioso narratore di storie… e guardarlo mentre si rolla una sigaretta con una mano sola… pura magia.