Shania Twain ha rivelato di aver “appiattito” il seno per sfuggire agli abusi del patrigno

仙妮亚吐温透露她“扁平”了她的乳房以逃避继父的虐待

Ampiamente considerata la “regina del country pop”, Shania Twain ha passato decenni a intrattenere milioni di fan in tutto il mondo con successi straordinari come “Any Man of Mine” e “You’re Still the One”. Negli anni ’90, ha contribuito a colmare il divario tra la musica country e quella pop tradizionale, e il suo lavoro rivoluzionario ha lasciato il posto a molte delle star contemporanee che occupano lo stesso spazio oggi.

Il leggendario lavoro di Shania nell’industria musicale è ormai consolidato nella storia, ma molti fan potrebbero non conoscere i dettagli più strazianti della sua educazione, vale a dire gli abusi che sostiene di aver subito per mano del suo patrigno. Quindi, cosa ha condiviso Shania su quel periodo precario della sua vita? Continua a leggere per tutti i dettagli noti.

Shania TwainFonte: Getty Images

Chi è il patrigno di Shania Twain? Sostiene di aver nascosto i suoi seni per evitare abusi da parte sua.

Secondo Wikipedia, Shania è nata da Sharon (nata Morrison) e Clarence Edwards il 28 agosto 1965. A soli 2 anni, i genitori di Shania divorziarono e sua madre trasferì lei e le sue sorelle a Timmins, Ontario. Dopo quella mossa, Sharon si è risposata con Jerry Twain, un membro del popolo Ojibwa che proviene dalla Mattagami First Nation, che è vicina a Timmins.

In una recente intervista con Il Sunday TimesShania ha rivelato in modo scioccante che il suo patrigno ha abusato di lei quando era più giovane.

“Mi nascondevo e mi appiattivo le tette. Indossavo reggiseni troppo piccoli per me, e ne indossavo due, minimizzando fino a quando non c’era niente di ragazza in me”, ha rivelato alla pubblicazione.

Shania TwainFonte: Getty Images

Shania, che ha iniziato la sua carriera di cantante alla tenera età di 8 anni, ha detto che spesso ha lottato per abbracciare il suo lato femminile a causa degli abusi che ha subito. Ha detto che nascondere i suoi seni ha reso “più facile passare inosservati. Perché, oh mio Dio, è stato terribile – non volevi essere una ragazza in casa mia”.

Quell’abuso ha soffocato la capacità di Shania di scoprire la sua sessualità, ma questo è cambiato quando è diventata un’artista. “Potevo parlare e raccontare una storia su di me, dal modo in cui muovevo il mio corpo, il drappeggio dei tessuti, i colori, dov’era l’attenzione”, ha spiegato.

A coloro che hanno messo in dubbio i suoi metodi, Shania ha spiegato: “Non sono mai stata un’esibizionista per il gusto di dire, sai, ‘Guarda le mie tette’. Sono stato davvero io a entrare in me stesso. È stata una sorta di metamorfosi”.

Nella sua autobiografia del 2011 Da questo momentoShania ha spiegato ai lettori di essere intervenuta nelle liti tra sua madre e il patrigno in molte occasioni quando era più giovane.

“Ci è voluto molto tempo per gestire quella rabbia. Non vuoi essere qualcuno che mi attacca per strada”, ha spiegato il cantante di successo. “Perché ti staccherò la testa se ne avrò la possibilità.”