Lance Bass dice che sta insegnando ai suoi figli a non esserlo "Paura di qualsiasi cosa" (ESCLUSIVO)

Lance Bass는 자신의 아이들에게 그렇게 하지 말라고 가르치고 있다고 말합니다. "아무것도 무서워" (독점적인)

Lance Bass degli NSYNC ha fatto molta strada da quando passava i suoi giorni cantando e ballando per farsi strada nel cuore degli adolescenti di tutto il mondo. L’ex boybander è ora sposato, con due gemelli. Si è scambiato Ciao ciao ciao per le ninne nanne, e non lo farei in nessun altro modo.

Il cantante ha recentemente collaborato con Duracell per contribuire a creare un mondo più sicuro per i suoi figli e ragazzi ovunque. Le loro batterie a bottone al litio sono dotate di un rivestimento amaro non tossico che impedisce ai bambini di inghiottirle. Lance è stato ispirato ad aiutare a spargere la voce dopo aver realizzato che suo figlio Alex poteva rimuovere le custodie delle batterie dai telecomandi. Distrarre ha parlato con Lance della sua collaborazione, della vita da padre di due figli e dell’amore dei suoi figli per Halloween. Avviso spoiler: l’intera famiglia ama essere spettrale.

(LR): Michael Turchin, Alexander, Violet e Lance BassFonte: Instagram/@lancebass

Lance Bass con suo marito MIchael Turchin e i loro gemelli

I bambini di Lance Bass adorano Halloween e lo prendono dai loro padri.

Viviamo in un mondo spaventoso che è parte del motivo per cui Lance ha voluto lavorare con Duracell per renderlo un posto meno spaventoso per genitori e figli. Nonostante questo, crede che ci sia sicuramente un modo giusto per essere un po’ spaventati. I gemelli di Lance, Violet Betty e Alexander James, sono nati il ​​13 ottobre 2021 e questo è stato intenzionale.

“Abbiamo fatto nascere i bambini il 13 solo per poter festeggiare i compleanni di venerdì 13”, ci ha detto. Non preoccuparti di chiedere, venerdì 13 le feste di compleanno a tema cinematografico sono decisamente nel loro futuro. “Mi piace l’Halloween spaventoso e non voglio che i miei figli crescano spaventati da qualcosa, quindi lo sapranno”. Questa è un’idea eccellente, dai loro una spessa pelle da film dell’orrore quando sono giovani.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lance Bass (@lancebass)

Lance ha già gettato le basi per feste di compleanno spettrali. Per il loro primo, Alex e Violet hanno ricevuto ciascuno le loro torte in stile Halloween che hanno immediatamente distrutto. Quello di Violet era un jack-o-lantern mentre quello di Alex era una specie di mostro verde. Sullo sfondo un classico cartello Happy Birthday è stato sostituito da un più appropriato messaggio Hocus Pocus. Dopotutto è stato un momento magico.

Alla domanda sui futuri costumi di famiglia, Lance è ancora più carino che inquietante. “Ho sempre pensato I Flintstones perché mia figlia è come Pebbles e mio figlio è come Bam Bam “, ha detto Lance. “Ogni stagione di Halloween indosseremo almeno quattro o cinque costumi.” Sembra che Halloween a casa loro possa competere con qualsiasi performance di Cher. A proposito di spettacoli, non abbiamo potuto fare a meno di chiedere a Lance cosa farebbe se i suoi figli volessero dedicarsi all’intrattenimento.

Lance Bass sosterrà volentieri i suoi figli se decidono di fare uno swing a Hollywood.

Lance ha riconosciuto quanto possa essere crudele questa faccenda indipendentemente dalla tua età, ma in particolare per i giovani. “Devi avere una pelle spessa”, ha spiegato. “Nessuno ha una pelle così spessa da non essere influenzato dalle negatività che si ottengono in questo business.” In un mondo perfetto, Lance potrebbe proteggere i suoi figli da ogni dolore, ma è impossibile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lance Bass (@lancebass)

Con questo in mente, Lance ha detto che li avrebbe supportati in qualunque cosa volessero fare. “Li aiuterò a essere bambini nepo”, ha detto ridendo. Ha poi aggiunto: “Lo accetterei sicuramente. Sarebbero avvertiti di tutte le cose che ne derivano”. In termini di quale dei suoi figli si stia inclinando in quella direzione, è sicuramente Alex che si diverte a giocare a MacGyver con i telecomandi.

“Posso già vedere il bug di intrattenimento in lui”, ha rivelato Lance. “E in un certo senso mi spaventa, ma almeno ho molte più conoscenze rispetto a quando ero un bambino.” Sta già facendo il buon lavoro che li sta preparando per una vita piena di diversi costumi di Halloween all’anno. Non c’è niente di meglio di così.