L’arrosto di donna che frequenta la palestra si ritorce contro dopo che un bodybuilder sottolinea il suo diritto – "Il mio più grande animaletto da palestra"

TikToker's Roast of Gym-Goer giver bagslag, efter at en bodybuilder har påpeget sin berettigelse

Una donna ha affrontato un contraccolpo dopo aver chiamato un compagno di palestra.

Il bodybuilder fa esplodere l'influencerFonte: Twitter | @TheJoeySwoll

Ogni luogo ha la sua cultura e poi ci sono sottoculture all’interno di quelle culture. Prendi le palestre di combattimento, per esempio. Se ti stai allenando con Khabib Nurmagomedov e il suo equipaggio di selvaggi del Daghestan, sappi solo che farai cose tipo uomo di montagna. Verrai spinto al limite delle tue capacità fisiche e inizierai a lottare. Molto.

Il galateo in palestra è molto importante.

istockFonte: iStock

Se ti alleni al Tri-Star, sarai anche spinto e riceverai un allenamento di livello mondiale, tuttavia, sarà fatto in modo leggermente diverso. Ma qualunque sia la palestra in cui ti alleni, dovrai essere in linea con i suoi costumi culturali e lo stesso vale per il sollevamento pesi nelle palestre commerciali dove la gente paga una quota mensile per un abbonamento e condivide l’attrezzatura per allenarsi.

Tuttavia, con l’avvento degli influencer del fitness, alcuni temono che l’etichetta della palestra sia in pericolo.

istockFonte: iStock

E con l’avvento di Influencer-dom, le persone condividono costantemente i loro allenamenti sui social media e installano telecamere in tutte le parti della palestra in modo che possano condividere le loro routine di esercizi con i loro follower e persone su Internet.

E a volte, le interazioni tra le persone che registrano le loro routine di esercizi e altri frequentatori di palestra vengono registrate durante questi allestimenti, come questo commentato da Joey Swoll, un bodybuilder professionista e allenatore.

Un esempio è questo utente, che ha condiviso la sua “più grande irritazione da compagnia in palestra” in un video TikTok.

cfdbcdcdeadbFonte: TikTok

La clip in questione ritrae una donna che si prepara ad accovacciarsi sulla macchina del fabbro (prima bandiera rossa, c’è un buon motivo per queste cose da abolire del tutto dalle palestre). Inserito da TikToker @xandrafittt, proprio prima che la donna stia per iniziare il suo set, qualcuno fuori dalla telecamera dice che gli dispiace interromperla, ma vuole sapere quanti altri set ha sulla smith machine.

Il video mostra un compagno di palestra che interrompe il TikToker per chiedere quanti set le sono rimasti su una determinata macchina.

bdeecdfcfaaeecbFonte: TikTok

Continua a comportarsi infastidita, si toglie le cuffie, risponde al frequentatore della palestra, quindi si rimette le cuffie e torna al suo allenamento.

La sovrapposizione di testo per il video recita: “La mia più grande irritazione da compagnia in palestra”.

Il collega influencer del fitness Joey Swoll si è affrettato a dichiararlo.

aecefcfbFonte: TikTok

Joey Swoll continua offrendo il suo commento sulla situazione: “Quest’uomo non ha fatto nulla di male. Non c’è assolutamente niente di sbagliato nel fatto che qualcuno ti chieda educatamente quanti set ti sono rimasti. Quest’uomo stava cercando di attirare la tua attenzione, stavi sistemando la tua macchina fotografica non avevi ancora iniziato il tuo set, è arrivato persino a dire che mi dispiace per averti disturbato.

Joey ha definito TikTok un esempio di cattiva etichetta in palestra da parte di TikToker.

bbfafafcfFonte: TikTok

Swoll continua: “Non meritava il tuo sorrisetto, non meritava il tuo atteggiamento e sicuramente non meritava di essere pubblicato sui tuoi social media come esempio di cosa sia una cattiva etichetta in palestra. L’unica cattiva etichetta in palestra qui sei tu . La gente mi chiede sempre quanti set mi rimangono. Dico addirittura se ti piacerebbe lavorare con me. Non sei obbligato a farlo, ma devi rispettare le persone”.

“È uno spazio condiviso. Non possiedi la palestra, il tuo nome non è sopra.”

daeefdedbFonte: TikTok

Forse il più grande punto controverso è il fatto che si tratta di uno spazio comune, come affermato da Swoll, “È uno spazio condiviso. Non possiedi la palestra, il tuo nome non è sopra. Fino a quando non lo è, ti suggerisco di farti gli affari tuoi , sii migliore di così.”

La risposta ha dato luogo a una litania di risposte.

cbaeccfbccaaefdeFonte: Twitter

La sua risposta ebbe una litania di risposte. Alcuni hanno scherzato sul fatto che nessuno dei due avrebbe dovuto usare la macchina del fabbro in primo luogo. Altri hanno ipotizzato che il ragazzo stesse solo usando la sua domanda come scusa per parlare con la donna, mentre altri erano d’accordo con Joey.

Alcuni concordarono, sostenendo che l’uomo voleva solo sapere quando la macchina sarebbe stata libera.

eaebdeceecfbfacFonte: Twitter

Un utente ha scritto: “Voleva solo sapere quando dovrebbe essere lì alla macchina, se non lo chiedi, qualcun altro potrebbe prenderlo. Non ha implorato di fare i suoi set. Ha solo chiesto gentilmente quanti set. Questo senso di diritto lo è [gross].”

Altri hanno difeso l’influencer.

deedfefacbFonte: Twitter

Mentre un altro ha aggiunto: “Rispetto solo la signora che non sta causando drammi al riguardo, e l’uomo non avrebbe dovuto chiedere informazioni sui set, almeno aspettare che lei finisse, quindi iniziare una conversazione adeguata con la signora. A noi ragazzi piace parlare con belle signore solo per la bellezza, no?”

Altri potrebbero vedere argomenti su entrambi i lati.

cfadbfdbeebaaadfFonte: Twitter

E una persona ha scritto: “Vado avanti e sarò un ragazzo di palestra tossico qui. Certo che si sbagliava, ma da uomo adulto, non dovresti usare la macchina del fabbro a meno che tu non abbia qualche tipo di infortunio che ti impedisce di fare veri squat”.

Cosa ne pensi?

afeadfaeFonte: Twitter

Cosa ne pensi? Con i casi di ragazzi che infastidiscono le donne in palestra che spuntano costantemente online, pensi che avesse motivo di mettersi sulla difensiva e arrabbiarsi? O le persone hanno bisogno di superare se stesse mentre si allenano e rendersi conto che le palestre sono spazi condivisi?