L’ascia leviatana di “God of War” tornerà su “Fortnite”? Le voci sono circolate prima

 Kommer Leviathan Axe från 'God of War' att återgå till 'Fortnite'?  Rykten har cirkulerat tidigare

Home > Gioco > FortniteL'ascia del Leviatano come parte del set Oathbreaker in Fonte: Epic Games/PlayStation Studios

L’ascia leviatana di “God of War” tornerà su “Fortnite”? Le voci sono circolate prima

Callie (Carlos) Cadorniga - AutoreDi Callie (Carlos) Cadorniga

10 gennaio 2023, pubblicato alle 18:25 ET

Nel videogioco acclamato dalla critica del 2018, Dio della guerra, l’uccisore di dio Kratos brandisce un’arma nuova di zecca sotto forma di Leviathan Axe. Sapientemente forgiata da una coppia di fratelli nani fabbri, questa potente ascia è intrisa del potere del ghiaccio e può tornare subito nelle mani di chi la usa una volta lanciata. Nel 2022 Dio della guerra RagnarökKratos definisce l’Ascia la sua arma preferita, avendola ereditata dalla sua seconda moglie Faye alla sua morte.

Sebbene l’Ascia del Leviatano sia un importante simbolo di cambiamento e redenzione nel Dio della guerra serie di giochi a riavvio graduale, ha anche fatto il giro come oggetto esclusivo in Fortnite. Il popolare gioco battle royale free-to-play ha fatto diversi crossover con altri franchise di giochi e Dio della guerra non fa eccezione.

L’Ascia del Leviatano è stata precedentemente resa disponibile in Fortnite, ma al momento non è più disponibile nell’Item Shop. L’Ascia del Leviatano tornerà mai Fortnite?

Kratos brandisce l'Ascia del Leviatano in un promo cinematografico di Fonte: giochi epici

L’Ascia del Leviatano tornerà su “Fortnite”? Ecco cosa sappiamo.

L’Ascia del Leviatano è apparsa per la prima volta in Fortnite come piccone durante la stagione 5 del capitolo 2 del gioco nel dicembre 2020. Faceva parte del “Set Oathbreaker” e poteva essere acquistato insieme a un’esclusiva skin Kratos. Insieme all’ascia, il set Oathbreaker includeva anche un Guardian Shield Glider e uno zaino realizzato per emulare il compagno decapitato di Kratos, Mimir. Come bonus, i giocatori che hanno acquistato l’abito Kratos su PlayStation 5 hanno ricevuto una speciale skin corazzata Kratos.

Il Dio della guerra gli oggetti in collaborazione, inclusa l’ascia, erano disponibili nell’Item Shop solo per un periodo di tempo limitato. Erano disponibili da dicembre 2020 fino all’inizio di gennaio 2021. Hanno fatto un’altra breve apparizione nel negozio di nuovo a marzo dello stesso anno prima di essere rimossi ancora una volta. Ad oggi, devono ancora fare un altro ritorno al negozio.

Si diceva fortemente che l’Ascia del Leviatano sarebbe tornata nel novembre 2022 in concomitanza con l’attesissimo rilascio di Dio della guerra: Ragnarök su PlayStation 5 e PlayStation 4. Sfortunatamente, queste voci sono state infine smentite dopo che l’Ascia non ha fatto la sua comparsa alla fine dell’anno.

Tuttavia, l’Ascia del Leviatano rimane ancora una merce molto richiesta tra Fortnite Giocatori. Molti hanno pubblicato post su Twitter sull’account ufficiale del gioco, commentando per il team di sviluppo di Epic Games per riportare l’ascia del Leviatano ad un certo punto. Tuttavia, non sembra esserci alcun segno esplicito in cui l’Ascia del Leviatano tornerà Fortnite in qualsiasi momento presto.

Benchè Fortnite potrebbe aver perso la barca per riportare l’Ascia per celebrare il rilascio di Ragnarok, potrebbe esserci ancora un’opportunità per tornare in futuro. Una modalità New Game Plus per il sequel uscirà in primavera, quindi c’è ancora una possibilità per l’ascia del Leviatano di fare un altro ritorno.

Fortnite è disponibile su tutte le principali piattaforme di gioco.