L’autista di un camion condivide una clip tesa di un camion bianco che la segue sull’autostrada

女性トラック運転手、高速道路で後続する白いトラックの緊迫した映像を共有

Un TikToker che si fa chiamare Ortiz (@rissathetrucker) ha pubblicato un TikTok virale con una situazione spaventosa: un camionista che “camminava” al passo con la sua macchina, cosa che lei attribuisce a lui dopo aver guardato nel suo veicolo e aver visto che era una donna .

La sua clip ha accumulato ben 8,6 milioni di visualizzazioni e tocca una statistica spaventosa associata alle donne camioniste. Secondo Flotta automobilistica: “Secondo un recente sondaggio condotto da Women in Trucking (WIT), oltre il 60% delle donne camioniste si è sentita insicura almeno una volta nell’ultimo anno. Circa il 20% ha riferito di essere stata minacciata con un’arma e il 4% ha dichiarato di essere stata violentata. “

“Questo ragazzo mi stava sorpassando finché non ha deciso che voleva dare un’altra occhiata”, scrive il camionista in una sovrapposizione di testo del suo TikTok, che presenta una configurazione con doppia fotocamera da cruscotto: uno degli obiettivi sta registrando il suo viso e le sue abilità di guida mentre un altro sta monitorando la situazione. strada.

@rissathetrucker

Da martedì #trucking #peterbilt #driving #femaletrucker #fyp #kentucky #truckertiktok #dashcam #cb #cbchatter

♬ suono originale – Ortiz 🐦

Fonte: TikTok | @rissethetrucker

Accanto a lei si vede un camioncino bianco nella corsia di sorpasso. Il veicolo rallenta: “Oh cavolo”, dice la donna.

“Un tizio in un RAM che si è interessato a me,” dice alla radio, mentre il camion procede perpendicolarmente fino a qui sull’autostrada a due corsie.

“Vaffanculo!” grida mentre l’autista avanza sull’autostrada. Tuttavia, era ancora in viaggio, il TikTok Trucker avrebbe scoperto presto, “20 minuti dopo è ancora in giro…”

A questo punto del suo viaggio, si può sentire una voce provenire dalla radio: “Ehi Ballard, ne hai una copia?”

“Sì, vai avanti”, dice.

“Ti sto solo facendo sapere che il tuo cartello sul retro della tua roulotte è quasi pronto a esplodere, è appeso a un filo, solo perché tu lo sappia”, le dice.

incontro inquietante con una camionista donnaFonte: TikTok | @rissethetrucker

Spiega la natura della chiamata in un altro overlay nel video: “Solo un camionista gentile che ho incrociato per avvisarmi,” scrive, prima di rispondere al collega camionista attento: “Sì, grazie, odio questi appiccicosi cartelli di carta, non restano mai accesi”

“Okay, pensavo di farti sapere, sicuramente esploderà prima che tu arrivi lì,” le dice in un secondo momento del video.

È il tipo di messaggio che, considerando la situazione, è perfettamente a suo agio in un thriller: avrebbe potuto dirle in un momento forse peggiore di fermare il suo camion e riaggiustare il suo cartello in modo che non diventasse una vittima del vento?

A peggiorare le cose, il camioncino continua a seguirla mentre guida sull’autostrada: “Il montone bianco è ancora in giro”, scrive.

incontro inquietante con una camionista donnaFonte: TikTok | @rissethetrucker

“Probabilmente è sposato con figli e mi sta semplicemente seguendo il passo e si comporta in modo inquietante lungo la strada panoramica”, scrive nella sovrapposizione.

La clip termina con lei che ride finché non si interrompe,

Scorrendo ulteriormente il suo account non si scopre alcun seguito su questo incontro di guida particolarmente spaventoso, ma ha caricato diversi video dopo l’accaduto.

Numerosi commentatori che hanno risposto al suo video hanno gridato al camionista che l’ha informata del suo problema con il cartello, mentre altri hanno pensato che avesse ragione nel pensare che qualcosa non andava perché quando guidano e sorpassano un grosso camion, vogliono solo sfrecciare oltre loro.

incontro inquietante con una camionista donnaFonte: TikTok | @rissethetrucker

“Quel camionista ti avverte che è un uomo dolce”, ha detto uno.

Un altro ha scritto: “Non ho incontrato nessuno che non voglia passare immediatamente e allontanarsi dalle grandi semifinali – fidati sicuramente del tuo ragazzo”

Qualcun altro le ha suggerito di tenere un’arma con sé per ogni evenienza: “Spero che tu sia al sicuro là fuori”

Mentre qualcun altro ha teorizzato il motivo per cui stava “passeggiando” con il camionista: “Qualunque cosa tu faccia, non abbassare lo sguardo, potrebbe farla a pezzi, è successo a me!”

Un altro ha scritto: “NON SOPPORTO QUANDO LE AUTO RAGGIUNGONO LA MIA VELOCITÀ E STANNO VICINO A ME! Tipo perché !!!???”

Cosa ne pensi? Gli schemi di traffico dell’autista del pick-up erano sospetti? O ritieni che potrebbe esserci qualche altra spiegazione per il loro comportamento?