Il cast di “10 cose che odio di te” ha ottenuto ruoli impressionanti a Hollywood

「あなたの嫌いな10のこと」キャストはハリウッドで印象的な役を獲得

Ci sarà sempre un debole nei nostri cuori per 10 cose che odio di te. Quelle vecchie storie d’amore adolescenziali di quell’epoca hanno solo qualche fattore speciale che non può essere replicato oggi.

Non possiamo fare a meno di chiederci, però, cosa sta facendo quel cast ora che sono tutti cresciuti. Bene, abbiamo fatto un po’ di ricerca e abbiamo ottenuto le risposte per te. Dai un’occhiata ai tuoi attori preferiti ora!

Julia Stiles nel ruolo di Kat Stratford

Julia Stiles alla serata di apertura della produzione di Fonte: Getty Images

Kat Stratford era una donna forte e indipendente, anche se impara a lasciarsi andare un po’ quando si confronta con Patrick Verona. Anche l’attrice Julia Stiles è altrettanto potente. La sua carriera è fiorita mentre ha affrontato ruoli nuovi e stimolanti.

Julia non solo ha capacità di recitazione stellari nella pratica, ma ha anche conseguito una laurea in letteratura inglese nel 2005. Inoltre, ha ottenuto una nomination agli Emmy, il che sicuramente non è un’impresa facile.

Heath Ledger nel ruolo di Patrick Verona

Heath Ledger durante la The Cinema Society e Cole Haan presentano una proiezione di Fonte: Getty Images

Heath Ledger è morto tragicamente nel 2008 per overdose accidentale, ma non prima di aver lasciato un’eredità duratura a Hollywood. Ha vinto un Oscar nel famoso I segreti di Brockback Mountain. Dopo la morte di Heath, è stato onorato con un premio postumo come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione di Joker in Il Cavaliere Oscuro.

Joseph Gordon-Levitt nel ruolo di Cameron James

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Joseph Gordon-Levitt (@hitrecordjoe)

La carriera di Joseph Gordon-Levitt non è finita dopo questo film romantico. È apparso in un film indipendente che ha raccolto un’enorme base di fan, (500 giorni d’estate. Inoltre, quello di Christopher Nolan Inizio E Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno lo ha spinto a nuove vette. Si è sposato nel 2014 e ora ha due figli.

Larisa Oleynik nel ruolo di Bianca Stratford

Larisa Oleynik partecipa ai Kids' Choice Awards 2023 di Nickelodeon il 4 marzo 2023Fonte: Getty Images

Dai film alla televisione, Larisa Oleynik può fare tutto. È apparsa dentro Pretty Little Liars, Uomini pazzi, Metà vitaE 3a roccia dal sole. Ora vive nella soleggiata Venice, in California, e lotta con la privacy. Ha dovuto persino ottenere un’ordinanza restrittiva contro uno stalker.

Gabrielle Union nel ruolo di Castità

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gabrielle Union-Wade (@gabunion)

La carriera di attrice di Gabrielle Union è decollata con film come Prendilo. I fan l’hanno vista eccellere anche in progetti come Pensa come un uomo, Cattivi ragazzi II, Il meglio di Los AngelesE Essere Mary Jane. Al di fuori della recitazione, ha pubblicato due memorie e due libri per bambini. Ora è sposata con una famiglia unica e mista, che comprende cinque figli.

Andrew Keegan nel ruolo di Joey Donner

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrew Keegan (@andrewkeegn)

Andrew Keegan ha continuato a trovare il successo in un modo molto più sano. È apparso dentro 7° cielo nel ruolo di Wilson West. Al di fuori della recitazione, si concentrò sulla spiritualità e formò un centro comunitario chiamato Full Circle Venice. In più, ora ha una figlia.

David Krumholtz nel ruolo di Michael Eckman

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da David Krumholtz (@davidkrumholtz)

David Krumholtz ha mantenuto il suo status Il Babbo Natale film prima di andare ad alcuni programmi televisivi. La sua carriera di attore lo ha portato a Broadway in Tom Stoppard Leopoldstadt. David ha anche ottenuto un ruolo in Christopher Nolan Oppenheimer.

Larry Miller nel ruolo di Walter Stratford

Larry Miller arriva alla première di "LFonte: Getty Images

Larry Miller ha continuato la sua carriera comica in film come I diari della principessa E Bella donna. È tornato a 10 cose che odio di te anche in un riavvio. È ancora sposato con Eileen Conn e hanno due figli insieme.

Daryl Mitchell nel ruolo del signor Morgan

Daryl Mitchell al 41° NAACP Image Awards il 26 febbraio 2010Fonte: Getty Images

Daryl Mitchell in seguito ha ottenuto dei ruoli L’armadio di Veronica, EdE NCIS: New Orleans. Ancora più popolarmente, ne divenne parte Morti che camminano franchising. Nella sua vita personale è sposato e ha tre figli.

Allison Janney nel ruolo della signora Perky

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Allison Janney (@allisonbjanney)

Allison Janney è una vincitrice dell’Emmy Award, quindi non è una sorpresa che la sua carriera abbia continuato a trovare un successo stabile dopo 10 cose che odio di te. È apparsa su L’ala ovest così come Io, Tonya per il quale ha vinto un Oscar.

Kyle Cease nel ruolo di Bogey Lowenstein

Kyle Cease partecipa alla quarta edizione degli Young Hollywood Awards il 5 maggio 2002Fonte: Getty Images

Dopo il suo periodo a Hollywood, Kyle Cease si è cimentato nella scrittura. Ha fatto abbastanza bene considerando che è diventato un New York Times autore di best-seller per il suo libro Spero di rovinare tutto: come innamorarsi delle proprie paure può cambiare il mondo. Lo ha seguito con l’uscita del 2019 di L’illusione del denaro: perché inseguire il denaro ti impedisce di riceverlo.

Susan May Pratt nel ruolo di Mandella

Susan May Pratt partecipa alla parodia musicale non autorizzata di Fonte: Getty Images

Susan May Pratt ha continuato con film per adolescenti come Mi fa impazzire E Palco centrale. Sposò Kenneth Mitchell che morì dopo la diagnosi di SLA. Lei ha due bambini.