Le figlie di Joey Fatone potrebbero pensare che sia un idiota, ma è un idiota che fa un buon lavoro

Les filles de Joey Fatone pensent peut-être qu'il est un idiot, mais c'est un idiot qui fait du bon travail

Il succo:

  • Joey Fatone ha collaborato con Heluva Good! per il tour senza squadre richieste.
  • È un eccellente modello per le sue due figlie.
  • Nonostante sia il più simpatico, alle figlie di Joey non importa definirlo un idiota.

Dopo aver parlato con l’ex membro degli N’Sync – e ragazzo eccezionale a tutto tondo – Joey Fatone, mi sono trovato incantato oltre ogni immaginazione. Sono uscito dalla nostra conversazione comprendendo pienamente il motivo per cui ha dedicato gli ultimi cinque anni della sua vita a lavorare con Heluva Good! per contribuire a porre fine alla fame.

Il 5 ottobre 2023, Joey e Heluva Good! dare il via al No Teams Required Tour e, sarò onesto, non ho mai desiderato vivere in una città senza squadre più di quanto lo sia in questo momento.

Insieme, Heluva Good! e Joey andranno a Hoboken, Austin, Charleston e Raleigh per portare un’esperienza di tailgating elevata nelle città senza le proprie squadre sportive. Tuttavia, questi eventi vanno ben oltre il cameratismo poiché Heluva Good! si è impegnato a donare 25 dollari a persona a una banca alimentare locale.

Tutto quello che devi fare è presentarti e divertirti. La mia conversazione con Joey inizia e finisce con il suo grande cuore. È il cerchio della vita.

Joey Fatone immerge il cibo in Heluva Good!  immersione Fonte: Heluva Buono!

Joey Fatone e Heluva Bravi!

Joey Fatone sta davvero facendo la differenza.

Prima di cliccare sul collegamento Zoom che mi avrebbe portato da Joey Fatone, ero nervoso. Ogni volta che ho l’opportunità di chattare con una celebrità, posso andare in un milione di direzioni diverse. Quando è apparso lo schermo, ho visto Joey dietro tre vaschette di Heluva Good! tuffo e sapevo che mi aspettava una delle interviste migliori.

“Ho mangiato salsa tutto il giorno”, dice, il che deve essere il lavoro più bello del mondo ed è parte del motivo per cui ama lavorare con Heluva Good! Nel suo secondo anno, lui e l’ex compagno di band Lance Bass hanno ricordato alla gente che Heluva Good! riunisce gli amici, seduti uno accanto all’altro in una piscina e condividendo il tuffo da un galleggiante. “Ciò che amo di Heluva Good!” Joey ha spiegato: “non si prendono troppo sul serio”.

Ciò che fanno sul serio, tuttavia, è raccogliere fondi per le persone che ne hanno bisogno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Heluva Good! Dip (@heluvagooddips)

Secondo Joey, il tour No Teams Required va oltre lo sport. “Va bene comunque,” dice Joey. “Puoi guardare il tiro con l’arco, una gara di essiccazione della vernice o qualunque cosa tu voglia.” Basta dividere un po’ di salsa e scendere. In questo modo, Joey rappresenta anche un meraviglioso modello per le sue due figlie. A proposito, se ti stai chiedendo se sono fan degli N’Sync, ho capito.

Joey ha due figlie e, a differenza di Joey, non hanno idea di cosa siano gli anni ’90.

Essendo una persona molto viva negli anni ’90 e sentendo la mancanza di quel decennio ogni giorno, non potevo lasciare andare qualcuno che ne rappresentava una parte importante senza ricordare. Quando gli è stato chiesto cosa gli fosse mancato di quel periodo, Joey ha detto che gli mancano cose semplici come aspettare in fila per comprare i biglietti per uno spettacolo.

“Hai aspettato per avere un album, un CD o un biglietto. È stato bello”, ha detto con un sorriso.

Joey Fatone in piscina con le sue figlieFonte: Instagram/@realjoeyfatone

Joey Fatone con le sue figlie Kloey e Briahna Joely Fatone

Gli anni ’90 sono tornati e i giovani ne sono molto coinvolti, che se ne rendano conto o no. Joey ha due figlie, di 22 e 13 anni, quindi ho chiesto del loro rapporto con la tecnologia. È meno preoccupato per la figlia maggiore, ma la figlia minore di Joey ha molte opzioni. Ci sono TikTok, Discord, i social media della vecchia scuola e ogni sorta di realtà virtuale.

“Le ho parlato e le ho fatto sapere di cosa deve preoccuparsi e di cosa non deve preoccuparsi”, ha spiegato.

Ovviamente c’era solo una domanda rimasta da porre, ed era se i figli di Joey fossero o meno fan degli N’Sync.

“Sono fan, ma non sono fanatici”, ha commentato Joey. “‘Apprezzo la tua musica. Mi piace quello che fai. Papà è un idiota’”, ha detto. È bello sapere che anche i figli di un membro degli N’Sync possono alzare gli occhi al cielo esasperati per qualcosa che sta facendo papà.

Per ulteriori informazioni sul tour No Teams Required, vai su Heluva Good! Instagram. Ci vediamo lì!