Il marito esce di casa così distrutto prima delle vacanze che sua moglie potrebbe divorziare

남편이 휴가 전에 집을 나가서 아내가 이혼할 수도 있다

Una moglie e una mamma sono così “furive” (aggiungi anche qualche imprecazione) dopo aver trovato la sua casa devastata dal marito e dai figli prima che partissero per le vacanze, potrebbe semplicemente chiedere il divorzio.

La creatrice di TikTok @mainlinemusings ha chiaramente toccato un nervo scoperto quando ha condiviso il suo post estremamente crudo su quanto sia arrabbiata perché deve praticamente fare tutto per la sua famiglia. Al momento della stesura di questo articolo sono arrivati ​​oltre 4.000 commenti. Continua a leggere per ascoltare i dettagli sconvolgenti di quello che è successo e per ascoltare il suo avvertimento per le donne single.

Una moglie e una mamma che lavora sono tornate a casa in una casa distrutta prima di partire per raggiungere la sua famiglia in vacanza.

Apprendiamo dalla mamma dietro questo virale TikTok che non trascorre una notte da sola dal 2019, e invece ha trascorso gli ultimi anni a prendersi cura dei suoi figli, che non sono più così piccoli, come lei condivide.

la donna vuole il divorzio per il disordine in casaFonte: TikTok/ @mainlinemusings

Essendo una mamma sposata di cinque figli, di cui due adolescenti, posso identificarmi con tutto ciò che l’autrice condivide sullo stato della sua casa, che è il risultato del marito e dei figli che si affrettano a partire prima di lei per le vacanze.

La mamma emotiva si gira per mostrare ai suoi follower come i piatti non sono stati lavati e la sua biancheria pulita viene gettata sul pavimento. Nel complesso, c’è una vera mancanza di considerazione nei suoi confronti, certo.

La maggior parte di noi mamme è abituata a questo. Tutti nella mia famiglia si aspettano solo che mi prenda cura di tutto, dal lavare i piatti, al fare il bucato, alla pulizia. E i miei bisogni vengono sicuramente per ultimi, che è fondamentalmente ciò che prova questa mamma arrabbiata.

@mainlinemusings

“Alexa, riproduci ripetutamente la canzone Labor di Paris Paloma.”

♬ suono originale: riflessioni principali

Come racconta, i suoi piani di trascorrere una bella serata tutta per sé prima di partire per unirsi alla sua famiglia in vacanza sono andati in fumo quando è tornata a casa e ha visto l’enorme disordine. Ora, invece di rilassarsi, si prenderà cura di suo marito e dei suoi figli, dal momento che non vedevano alcun motivo di pensare a come potrebbe sentirsi lasciata con una casa distrutta.

Ma oltre ad essere arrabbiata, questa mamma sembra aver raggiunto il limite. Anche se condivide che non si aspetterebbe che i suoi figli lo capissero (e una volta eravamo tutti giovani e vivevamo nelle nostre bolle), si aspetta di più da suo marito.

Questa donna “non farebbe mai una cosa del genere” a suo marito.

La TikToker conclude il suo lungo video ribollendo di come non farebbe mai una cosa del genere a suo marito, soprattutto perché dovrebbe sapere quanto fa per la famiglia e dovrebbe rendersi conto che merita una notte rilassante da sola.

Per quanto riguarda la scusa per non aver pulito la casa, tutto quello che è riuscito a inventare quando sua moglie lo ha affrontato è stato che doveva tagliarsi i capelli ed era impegnato a giocare a golf.

Questa donna è così infuriata che offre un terribile avvertimento alle donne single, dicendo che sebbene sia felice di avere i suoi figli, essenzialmente non sa perché è ancora sposata.

@mainlinemusings

Aggiornamento a così tanti che chiedono cosa sia successo. #momstrike #cleantok

♬ suono originale: riflessioni principali

“Te lo dico, TikTok, te lo dico, non sposarti, cazzo!” giura alla telecamera.

E i commentatori apparentemente hanno prestato ascolto alle sue parole, con molti che hanno affermato che il matrimonio e i figli non sembravano così divertenti, in realtà.

Altri commentatori hanno incoraggiato questa mamma a restare a casa (dopo aver assunto una persona delle pulizie, ovviamente) e a godersi un po’ di tempo per se stessa mentre suo marito e i suoi figli sono in vacanza in spiaggia senza di lei. Direi che è una buona idea visto quanto è sconvolta. Non credo che nessuno si divertirà se lei si presenta, soprattutto perché ha detto che se avesse visto anche un solo calzino sul pavimento della casa al mare, se ne sarebbe andata.

Alla fine, mi identifico con ciò che sta attraversando questa mamma, che in seguito ha condiviso un aggiornamento in cui non è cambiato molto a parte la sua attenzione ad essere più gentile con se stessa e a non pulire così tanto la casa. Ma offrirò il mio cibo da asporto per i single: essere sposati con figli è in parti uguali impegnativo e gratificante. A volte sono così innamorato della mia vita che non riesco a sopportarlo. Altre volte vorrei correre fuori dalla porta principale.

Quindi sì, ho avuto giorni come questa donna, ma non posso fare a meno di sentirmi un po’ imbarazzato vedendola praticamente minacciare il marito di divorzio e dire che si rammarica del matrimonio su una piattaforma pubblica che i suoi figli possono guardare. Forse sarebbe stata meglio una conversazione privata? Solo la mia opinione.