Le modalità classificate in “Fortnite” stanno causando alcuni problemi, quindi Epic Games li sta affrontando

Ranglistenmodi in „Fortnite“ verursachen einige Probleme, daher behebt Epic Games diese

In un gioco competitivo come Fortnite, avere un’opzione classificata sembra un gioco da ragazzi. La funzionalità è stata lanciata a metà maggio 2023 per entrambe le modalità Battle Royale e Zero Build nel gioco. I giocatori possono ora ricevere classifiche online e scalare nuove classifiche attraverso una serie di otto gradi. La posta in gioco è più alta, ma l’obiettivo finale rimane lo stesso. L’ultima squadra in piedi sale in classifica. Raggiungere posizioni elevate può persino qualificare i giocatori per tornei reali.

Le modalità classificate rappresentano un grande aggiornamento importante per il layout del gioco, ma anche patch importanti come questa non sono immuni dal destino e dall’oscurità che possono influenzare la maggior parte dei giochi con servizi live. Poche settimane dopo che la classificata per prima ha sostituito la modalità Arcade, i giocatori hanno iniziato a segnalare che la nuova pagina è già stata disabilitata per molti. Il team di Epic Games ha affrontato pubblicamente alcuni dei problemi che affliggono le classificate e i loro piani per risolverli dopo la fretta.

Logo classificato Fonte: giochi epici

Che fine hanno fatto le classificate in “Fortnite”?

Nelle settimane successive al suo rilascio, la modalità Classificata in Fortnite era soggetto a una serie di problemi di prestazioni e glitch. Secondo quanto riferito, il gioco si è arrestato in modo anomalo per diversi giocatori dopo l’aggiornamento principale.

Pertanto, Epic Games ha scelto di disabilitare la modalità classificata fino a quando i problemi non saranno risolti. Il 20 giugno hanno rilasciato alcune dichiarazioni sul funzionario Fortnite Stato Twitter.

“Abbiamo temporaneamente disattivato Battle Royale classificato e Build classificato zero mentre indaghiamo su un problema di arresto anomalo”, ha twittato il team. “Forniremo un aggiornamento quando le classificate saranno di nuovo disponibili.”

Al momento della stesura di questo articolo, i problemi sembrano persistere e il team continua a indagare sugli arresti anomali in queste modalità. Anche Epic Games lo è indirizzamento “un errore con [players’ ranks] non corrisponde ai requisiti del torneo.”

Al momento non è chiaro quando la modalità classificata verrà ripristinata e pronta per essere utilizzata Fortnitema il modo più veloce per avere aggiornamenti sulla situazione è controllare il Fortnite Stato Twitter, poiché il suo ritorno sarà probabilmente annunciato prima lì.