Le mogli stanno diventando virali su TikTok con i quiz pop per i loro mariti

Le mogli stanno diventando virali su TikTok con i quiz pop per i loro mariti

Non puoi mai prevedere cosa decollerà su TikTok, ma anche così, le mogli che fanno domande ai loro mariti sembrano un argomento banale per essere una tendenza tanto popolare quanto lo è!

Caso in questione: Megan Hunsaker, l’utente TikTok dietro l’account @meglskalla, ha già accumulato 2,6 milioni di visualizzazioni con il suo contributo alla tendenza: un video intitolato “Chiedere a mio marito cosa dovrebbe sapere sui nostri figli”.

La tendenza del “fare domande a mio marito” porta le mogli a fare dei quiz ai loro partner.

Nel video di Megan, ha spiegato la tendenza. “Le mogli fanno ai loro mariti domande di cui dovrebbero conoscere la risposta”, ha detto. “Ad esempio, è imbarazzante quando i mariti non conoscono le risposte.”

L'utente di TikTok Megan Hunsaker interroga il marito su argomenti riguardanti i loro figliFonte: TikTok/@meglskalla

Ha poi messo alla prova le conoscenze genitoriali di suo marito, ponendo domande su quale marca di biberon e pannolini acquistano, quale detersivo usano, quale detersivo usa auguri usano, che taglia di vestiti e scarpe indossano i loro figli, come si chiama il loro medico e quanti mesi di distanza hanno i loro due figli.

Il marito di Megan è passato a pieni voti, segnando 10 su 10 (anche se pensava che la marca di detersivi desiderata da Megan, Noodle & Boo, si chiamasse “Noodle Doodle”).

“Sono un genitore coinvolto!” esultò il marito, agitando i pugni in segno di vittoria.

@meglskalla

Conoscere queste risposte per i papà è il minimo indispensabile per essere un papà…. #dadsoftiktok #family #askingmyhusbandquestions

♬ suono originale – 007player – 007player

Anche le mogli pongono domande ipotetiche ai loro mariti.

In un altro esempio di mogli che fanno domande al marito, Michelle dell’account TikTok @thehowryfamily ha chiesto al marito Shayne quello che sembra un problema: se lei dovesse morire e lui si risposasse, accanto a quale moglie sarebbe sepolto?

Ma Shayne non credeva nell’ipotetico. “Perché diavolo mi sto risposando?” chiese a Michelle. “Sai quanto lavoro ho dovuto fare solo per sposarti?”

Ha anche promesso che se fosse morta, lo avrebbe voluto anche lui. “Tipo, lo faremo? Romeo e Giulietta questa merda? … Comprerò, tipo, probabilmente, una Bugatti o qualcosa del genere, e semplicemente Thelma e Luisa giù da un dirupo.

@thehowryfamily

aww, mi ama! #fyp #ShayneandMichelle

♬ suono originale: Shayne e Michelle

E poi c’è la questione “uomo o orso”.

A proposito di ipotesi, Lilianna Wilde (@liliannawilde) ha rappresentato un duro per suo marito, il cantante dei Midnight Village Sean Kolar. “Se fossi da solo nel bosco, preferiresti che incontrassi un orso o un uomo?” si chiede Lilianna, in un video visto da 2,4 milioni di utenti TikTok. (Per tua informazione, questa domanda “uomo o orso” è diventata virale sui social media, CNN rapporti.)

“Mi sento più come un orso, non lo so, perché sento di sapere quale sarebbe il risultato con un orso, anche se fosse, tipo, aggressivo”, ha risposto Sean. “Non so quale sarebbe il risultato con, ad esempio, un uomo cattivo. Quindi penso che mi orienterei di più verso l’orso. Voglio dire, in entrambe le situazioni, immagino che speri in un brav’uomo e in un buon orso, ma sento che sei più propenso ad anticipare cosa farebbe un orso piuttosto che cosa farebbe un uomo.

@liliannawilde

la lampadina che si accende nel suo cervello quando si rende conto che la scelta più sicura è l’orso… @Sean Kolar chiede a mio marito la domanda sull’uomo o sull’orso nel bosco #manorbear #manvsbear #greenflag #husband #husbandwife

♬ suono originale – Lilianna Wilde

Molti commentatori – almeno quelli non distratti dallo smalto di Sean – hanno apprezzato la risposta. “Quest’uomo capisce”, ha scritto una persona. “È tutta una questione di analisi del rischio.”