Le perdite di “Pokémon Scarlet” e “Violet” sono già iniziate

'Pokémon Scarlet' og 'Violet'-lækagen er allerede begyndt

Avviso spoiler: questo articolo contiene potenziali spoiler per Pokemon Scarlatto e Viola.

C’è ancora un sacco di tempo prima Pokémon Scarlatto e Viola ufficialmente rilasciato nel mondo, ma per quelli di voi troppo entusiasti di aspettare fino al lancio ufficiale del gioco, sembra che ci siano già alcune copie in circolazione, il che significa che le perdite stanno iniziando a piovere.

Anche se è difficile confermare tutto ciò che sta circolando sui social media, ci sono alcuni creatori dedicati noti per essere abbastanza nel segno quando si tratta di prime informazioni. Ma, come sempre, ci sono anche molte informazioni inaffidabili che circolano sui social media.

Se non sei un fan degli spoiler, ora potrebbe essere il momento di cercare altrove le tue notizie sul gioco in arrivo, perché ecco tutto ciò che abbiamo scoperto su Pokémon Scarlatto e Viola finora.

Un disegno dell'evoluzione di Quaxley da BLAINES su YouTubeFonte: BLAINES su YouTube

Blaines su YouTube dà un’occhiata alle fughe di notizie, inclusi i disegni della presunta evoluzione di Quaxley.

Le immagini di “Pokémon Scarlet” e “Violet” sono trapelate online, ma non tutte sono reali.

In questo momento, l’unica immagine che sembra non essere affatto alterata è quella del Scatola dei Pokémon puoi accedere per memorizzare tutti i Pokémon non nel tuo gruppo attuale. L’immagine, che presenta un Pikachu e uno Sprigatito nella festa del giocatore e una scatola del PC vuota, sembra essere la prima immagine legittima trapelata dal gioco, confermando solo che gli sviluppatori hanno deciso di non reinventare la ruota con questi elementi.

Altri che hanno anche giocato al gioco affermano di aver visto più nuovi Pokémon disponibili come parte della Gen IX, comprese le varie evoluzioni dei Pokémon iniziali. Sebbene questi giocatori non abbiano condiviso immagini, ci sono stati disegni condivisi online delle evoluzioni. Questi disegni suggeriscono che l’evoluzione di Fuecoco lo trasformi in una lucertola più lunga, mentre Quaxley si evolverà con gambe più lunghe simili a fenicotteri.

La prima immagine trapelata di Pokémon #Viola Scarlatta è apparso.

Le perdite sono iniziate. pic.twitter.com/fHNkJPlBKq

— Centro LEAKS (@CentroLeaks) 31 ottobre 2022

Charmander sarà in “Pokémon Scarlet” e “Violet”?

Charmander e le sue evoluzioni sono alcuni dei personaggi più amati del franchise. Il Pokémon di prima generazione è stato un punto fermo che i giocatori sono stati in grado di trovare nella maggior parte dei giochi da allora, soprattutto perché è uno dei personaggi più potenti da avere nella tua squadra, ma non c’è ancora alcuna conferma ufficiale che il tipo Fuoco possa essere trovato in Scarlatto e Viola.

Come parte delle indiscrezioni che circolano, c’è l’immagine di un giocatore che cammina per la mappa con un Charmander al loro fianco. Questa immagine, sfortunatamente, è stata confermata come un falso, ma sembra che le informazioni suggerite dall’immagine fabbricata possano essere reali.

Ancora una volta, anche se questo non è stato ancora confermato, è stato suggerito che potresti essere in grado di ottenere un Charmander come Pokémon regalo, purché tu abbia file di salvataggio da uno degli altri Pokémon giochi disponibili per Switch.

Poiché sembra che le persone stiano solo ora mettendo le mani sul gioco in arrivo, e molti dei primi rapporti suggeriscono che il titolo è un po’ buggato prima del rilascio della patch del primo giorno, maggiori informazioni su Pokémon Scarlatto e Viola probabilmente perderà lentamente nelle prossime settimane.

Pokémon Scarlatto e Viola uscirà esclusivamente per Nintendo Switch il 18 novembre.