Le scatole misteriose sono l’unico modo per ottenere questo Pokémon misterioso in “Pokémon GO”

Le scatole misteriose sono l'unico modo per ottenere questo Pokémon misterioso in

Ottenere tutti i diversi Pokémon disponibili nel popolare gioco per cellulare AR Pokémon GO è incredibilmente difficile, soprattutto se vuoi ottenere i mitici e i leggendari, poiché ci sono eventi limitati in cui molti di essi sono disponibili.

Per fortuna, ci sono alcuni oggetti che puoi ottenere mentre giochi che lo rendono più facile, inclusa la Mystery Box. Ecco una guida su come ottenere Mystery Boxes e cosa fanno Pokémon GO.

Cosa sono le scatole misteriose in “Pokémon GO”?

Le scatole misteriose sono state originariamente introdotte Pokémon GO nel 2018 a seguito del rilascio di Pokémon Andiamo, Eevee! e Andiamo, Pikachu! Queste scatole sono l’unico modo nel gioco per i giocatori di ottenere il Pokémon mitico, Meltan. L’ottenimento di una scatola misteriosa farà spawnare temporaneamente il Pokémon per un periodo di tempo limitato, dandoti l’opportunità di catturarlo e aggiungerlo alla tua collezione.

Meltan lucido in Fonte: Niantic

Meltan lucido in “Pokémon GO”

Niantic ha quindi lanciato un altro evento per promuovere le Mystery Boxes con l’uscita di Pokémon HOME, offrendo ai giocatori ancora più opportunità di catturare un Meltan. Sebbene ci siano stati eventi precedenti relativi alle Mystery Boxes, non è necessario attendere che uno ne ottenga uno per te stesso.

Come ottenere una scatola misteriosa in ‘Pokémon GO.’

Se vuoi ottenere una Mystery Box e la tua possibilità di catturare un Meltan, dovrai trasferire uno dei tuoi Pokémon dal Pokémon GO app su Pokémon HOME o su una copia di Andiamo, Eevee! o Andiamo, Pikachu!

Sfortunatamente, puoi guadagnare solo una Mystery Box ogni tre giorni, quindi anche se trasferisci più Pokémon tra i giochi in un giorno, potrai ottenere solo una Mystery Box. Al momento, non esiste un modo affidabile per coltivare le Mystery Boxes.

Brillante #Meltan tornerà a #PokemonGO durante il prossimo evento crossover del GCC!

Assicurati di scaricare Pokemon HOME o di avere Pokemon LGPS per ottenere la Mystery Box pic.twitter.com/MN47BSyVm6

— FlareBlaze (@FlareblazeA) 6 giugno 2022

Il modo più semplice per farlo è trasferire un Pokémon in Pokémon HOME. Per fare ciò, scarica l’app sullo stesso dispositivo su cui giochi Pokémon GO Su. Apri l’app HOME e collegala al tuo Pokémon GO account. Una volta fatto, sarai in grado di trasferire un Pokémon da Pokémon GO in Pokémon HOME e quindi apri la scheda degli oggetti in Pokémon GO.

Dovresti avere una scatola misteriosa nei tuoi articoli, a condizione che il trasferimento sia andato a buon fine. Potrebbe essere necessario chiudere e riaprire l’app se non viene visualizzata automaticamente.

Tocca la scatola misteriosa per usarla e Meltan inizierà a spawnare! Assicurati di avere abbastanza PokéBall prima di usare la scatola, poiché avrai solo un tempo limitato per ottenere il Pokémon prima che scompaia e devi aspettare per riprovare.

Riesci a far evolvere Meltan? Come evolverlo in Melmetal.

Meltan si evolve in Melmetal, ma sfortunatamente è un processo incredibilmente difficile farlo. Come Magikarp, avrai bisogno di 400 caramelle Meltan per evolverlo. Questi possono essere ottenuti sia catturando il Pokémon che facendo passeggiate con lui come tuo amico.

Poiché puoi utilizzare solo una Mystery Box ogni tre giorni, ti ci vorrà del tempo per ottenere abbastanza caramelle per evolverlo, ma non è impossibile se sei dedicato.