Le sceneggiature della quarta stagione di “The Mandalorian” sono state scritte, ma lo spettacolo è stato rinnovato? (ESCLUSIVO)

Sebbene i fan di Il Mandaloriano ha avuto una vasta gamma di reazioni contrastanti dopo il finale della terza stagione, il Guerre stellari lo spettacolo rimane più popolare che mai tra gli spettatori desiderosi di sapere Quando lo spettacolo tornerà per una quarta stagione.

Con Lucasfilm e Disney che aspettano il loro dolce momento per fare un annuncio ufficiale in merito Il Mandaloriano Stagione 4, Distrarre si è seduto con Simon Kassianides, l’uomo dietro l’orgoglioso Mandaloriano, Ax Woves.

Quindi, ha qualche informazione sulla quarta stagione dello show? Sarebbe pronto a indossare ancora una volta la sua maschera mandaloriana? Ecco cosa ha rivelato a Distrarre.

(Nella foto a destra) Simon Kassianides nei panni di Axe Woves nella terza stagione di 'The Mandalorian'Fonte: Lucasfilm

“The Mandalorian” tornerà per la quarta stagione?

Anche se Simon non sapeva quando Il Mandaloriano La stagione 4 doveva iniziare le riprese, ha ribadito che il creatore della serie Jon Favreau aveva già completato le sceneggiature per Il Mandaloriano Stagione 4.

L’attore non ha esitato un secondo quando gli è stato chiesto Distrarre se fosse pronto a riprendere il ruolo di Axe per una quarta stagione – “Oh assolutamente… Il mio numero non è cambiato. La mia email funziona. Sentiti libero di chiamarmi, scrivermi, scrivermi. Sono in giro , felice di lavorare!”

Simon ha aggiunto di aver mantenuto il suo programma di lavoro il più aperto possibile per filmare le sue scene Il Mandaloriano Stagione 3 perché lavorare allo show e la reazione positiva dei fan al suo personaggio Axe è stato “un sogno diventato realtà”.

(LR) Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu nella terza stagione di 'The Mandalorian' Fonte: Lucasfilm

Sebbene Il Mandaloriano La stagione 4 deve ancora essere confermata al momento della stesura di questo articolo. Jon lo ha chiarito durante un’intervista con TV FM (attraverso Varietà) che le sceneggiature per la stagione ancora da realizzare sono già state completate durante la post-produzione della terza stagione dello show, facendo eco a quanto detto da Simon Distrarre.

Dettagli della trama su Il Mandaloriano La stagione 4 è stata tenuta così strettamente nascosta che persino Simon non sapeva se Axe sarebbe apparso di nuovo.

Durante TV FM intervista, Jon ha sottolineato l’importanza vitale di realizzare episodi futuri di Il Mandaloriano adattarsi perfettamente al più ampio overarching Guerre stellari narrativa (il suo collega, Mandaloriano il produttore Dave Filoni, dirigerà a Mandaloriano film dopo tutto!)

Simon, che è anche un abile sceneggiatore, ha raccontato Distrarre che avrebbe “letteralmente un’esperienza fuori dal corpo” se gli fosse stato chiesto di scrivere una sceneggiatura per un futuro Mandaloriano episodio.

OK, quale sarà il prossimo progetto di “Star Wars” mentre aspettiamo la quarta stagione di “The Mandalorian”?

Fatti da parte Din, è il momento di Ahsoka Tano (Rosario Dawson) di brillare sotto i riflettori! Mentre attendiamo ulteriori notizie su un via libera ufficiale per Il Mandaloriano Stagione 4, Ahsoka uscirà su Disney Plus nell’agosto 2023.

Simon ha raccontato come Dave sia rimasto sorpreso quando Rosario è venuto a trovarlo durante il suo ultimo giorno Il Mandaloriano impostato. “Come vi conoscete?” ha raccontato la domanda di Dave.

Sebbene Rosario e Simon siano amici da anni, l’attore comprensibilmente non ha potuto rivelare se Axe sarebbe apparso Ahsoka.

COME Distrarre e Simon ha parlato delle possibilità della storia – ha adorato la nostra idea di Axe che insegna a Grogu i modi mandaloriani più moderni – le notizie sulla stagione 4 di Mandalorian rimangono ancora non confermate.

Ma una cosa è certa, l’apprezzamento di Simon per Guerre stellari fan.

“Incontrare i fan, [they] sono diversi da qualsiasi altro fan che incontrerai mai”, ha raccontato con affetto della sua esperienza alla Star Wars Celebration 2023. “Sono così gentili, coinvolti ed entusiasti”.