Le voci suggeriscono che Elon Musk abbia organizzato una festa di Halloween in un castello rumeno

Rykten tyder på att Elon Musk var värd för en halloweenfest i ett rumänskt slott

Spereresti che l’uomo più ricco del mondo sappia come organizzare una bella festa, e sembra che in questo caso sia esattamente quello che ha fatto. Le voci sono circolate online secondo cui Elon Musk ha ospitato una festa di Halloween al Castello di Bran in Romania, e sembra che quelle voci possano essere effettivamente vere. Secondo quanto riferito da Giornale della RomaniaMusk si riunì al castello con un gruppo di amici ultra ricchi.

Elon Musk ha organizzato una festa di Halloween al Castello di Bran in Romania?

Se il luogo della festa di Halloween di Elon ti sembra un po’ insolito, forse non ti sei reso conto che il castello di Bran è famoso per il suo legame con Dracula. Questo perché il castello era la base per la descrizione di Bram Stoker della sua creazione immaginaria.

Il 29 ottobre, Elon ha twittato: “Il pane e i dolci appena sfornati sono alcune delle grandi gioie della vita”, che è stato interpretato da molti come un suggerimento che si trovasse in Romania, dove è tradizione dare prodotti da forno mentre si accoglie gli ospiti.

Elon MuskFonte: Getty Images

Ulteriori rapporti suggeriscono che Elon ha affittato l’intero castello per lui e i suoi ospiti e che Peter Thiel, i co-fondatori di Google Sergei Brin e Larry Page e Angelina Jolie erano tutti presenti. Le voci suggeriscono anche che Elon abbia assunto un regista per mettere insieme un’esperienza speciale a tema Dracula per i suoi ospiti e che siano stati tutti portati al castello in elicottero.

Perché il castello di Bran è chiamato il castello di Dracula?

Anche se è innegabilmente bello organizzare una festa di Halloween all’interno del castello di Dracula, alcuni potrebbero chiedersi perché questo particolare castello rumeno ha l’onore di essere associato al vampiro. A quanto pare, il castello era la base per la descrizione di Bram Stoker di dove viveva il conte Dracula, anche se il personaggio su cui si basa Dracula, Vlad Tepes, non ha mai vissuto nel castello.

Vlad Tepes, noto anche come Vlad l’Impalatore o Vlad Dracul, divenne una figura ampiamente conosciuta in Transilvania in gran parte grazie alla sua crudeltà e brutalità. I libri che descrivono la violenza delle sue azioni furono tra i libri più venduti da pubblicare in lingue germaniche nei primi giorni della stampa ampiamente diffusa. Secondo gli standard moderni, si potrebbe dire che fosse un criminale di guerra che ha commesso crimini contro l’umanità.

Pane e dolci appena sfornati sono alcune delle grandi gioie della vita

— Elon Musk (@elonmusk) 29 ottobre 2022

Elon Musk è su tutti i titoli in questi giorni.

Oltre a organizzare feste di Halloween follemente sontuose nei castelli rumeni, Elon è stato anche nelle notizie di recente a causa della sua recente acquisizione di Twitter. Ha già iniziato a pensare a come monetizzare la piattaforma in nuovi modi, incluso chiedere a coloro che sono stati verificati sulla piattaforma di spendere $ 20 al mese per mantenere quel segno di spunta blu.

Molte persone pensano che la proprietà del sito da parte di Elon sarà l’ultima campana a morto per Twitter come piattaforma. Alla fine resta da vedere, ma potrebbe non avere molta importanza per Elon in entrambi i casi. Chiunque sia abbastanza ricco da affittare un intero castello per capriccio, probabilmente non ha bisogno di un sito di social media come Twitter per rimanere a galla.