LeBron James rilascia il teaser trailer del film “Shooting Stars”.

レブロン・ジェームズが『Shooting Stars』映画の予告編を公開

Quasi cinque anni dopo il suo primo annuncio, il teaser trailer del film biografico di LeBron James Stelle cadenti è stato rilasciato. Secondo Varietà, il film diretto da Chris Robinson sarà basato sull’omonimo libro del 2011 di LeBron. E mentre ci sono voluti ancora alcuni anni prima che il film arrivasse a casa, Peacock ha recentemente annunciato che il film sarebbe stato presentato in anteprima sul servizio di streaming nel 2023.

Ora, ai fan è stata data una sbirciatina al film in uscita che vede accanto la candidata all’Oscar Rachel Winter Cose più strane protagonista, Caleb McLaughlin. In un primo trailer pubblicato il 27 marzo, LeBron può essere ascoltato narrare in tutta la clip, che condivide scorci dell’ascesa alla celebrità dell’atleta. “La gente pensa di conoscere la mia storia, ma questa è la nostra storia”, ha esclamato LeBron nel trailer.

Mentre i fan contano i momenti fino alla prima del film, alcuni potrebbero chiedersi chi sarà nel cast. Continua a leggere per tutti i dettagli sul cast costellato di star e quando il film arriverà su Peacock.

Marchese "Mookie" CuocoFonte: Instagram/@marquiscott

Marchese “Mookie” Cook nel ruolo di LeBron James

L’ex star del basket del liceo Marquis “Mookie” Cook farà il suo debutto cinematografico nei panni di LeBron Stelle cadenti. Marquis non ha crediti di recitazione al suo attivo, ma le sue prestazioni atletiche lo hanno reso uno dei giocatori più ricercati del paese. Secondo Oregon in direttaMarquis ha ricevuto 22 offerte da programmi atletici negli Stati Uniti Secondo l’outlet, l’atleta di 6 piedi e 7 è la recluta di rango più alto nella storia del basket dell’Università dell’Oregon.

Caleb McLaughlinFonte: Getty Images

Caleb McLaughlin nel ruolo di Dru “Lil Dru” Joyce III

Secondo la sinossi ufficiale del film, Stelle cadenti racconterà la storia di come LeBron e i suoi amici sono diventati “la squadra delle scuole superiori n. 1 del paese”. Caleb McLaughlin di Cose più strane interpreterà il migliore amico di LeBron, Dru Joyce III. Dru è anche il figlio dell’allenatore della squadra di basket del liceo. Caleb reciterà anche in Netflix Casa dei Demoni E Il libro di Clarenceanch’essi in anteprima quest’anno.

Avery WillsFonte: Instagram/@averywillsjr

Avery Wills Jr. è Willie McGee

Avery Wills Jr., che ha guadagnato notorietà grazie al suo ruolo di Ricky nella serie AppleTV+ Spavalderia, interpreterà il compagno di squadra Willie McGee. E mentre Avery ha attualmente un ruolo ricorrente nella serie drammatica sportiva, la sua parte in Stelle cadenti lo vedrà entrare in un riflettore più grande.

Sterling "Scoot" HendersonFonte: Instagram/@thereal0_

Sterling “Scoot” Henderson nel ruolo di Romeo Travis

L’atteso numero 2 scelto nel Draft NBA 2023, Sterling “Scoot” Henderson, interpreterà il compagno di squadra, Romeo Travis. Stelle cadenti sembra essere il primo grande tentativo di recitazione di Sterling, ma il nativo della Georgia non è estraneo al campo da basket. Attualmente gioca per la NBA G League Ignite, ma recentemente ha spiegato NBA che è “pronto” per fare il passo successivo nella sua carriera nel basket.

Khalil EverageFonte: Getty Images

Khalil Everage nel ruolo di Sian Cotton

Khalil Everage è stato scelto per interpretare St. Vincent-St. L’atleta del liceo di Mary, Sian Cotton. Khalil ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2019, recitando al fianco di Anthony Anderson nel film Netflix Battiti. È apparso anche in Cobra Kai E Il Chi.

Legno HarrisFonte: Getty Images

Wood Harris nel ruolo di Dru Joyce II

Wood Harris, noto soprattutto per il suo ruolo di Avon Barksdale in Il cavo, interpreterà l’allenatore della squadra, Dru Joyce II. Dru è stato assistente allenatore per la squadra di LeBron ed è stato anche mentore dell’atleta vincitore del campionato. Oltre al suo lavoro come signore della droga senza fronzoli nello show di successo della HBO, Wood è comunemente associato al suo ruolo nel film campione d’incassi del 2000 Ricorda i titaniinterpretato anche dal premio Oscar Denzel Washington.

Fonte: YouTube/Pavone

Qual è la data di uscita di “Shooting Stars” di Peacock?

Le riprese per Stelle cadenti avvolto nel 2022 e il teaser trailer ha esacerbato l’attesa per il film. Per i fan che sono entusiasti di guardare la storia della vita di LeBron svolgersi sullo schermo, il film sarà disponibile per lo streaming il 7 giugno.