L’ex allenatore dell’Alabama Nick Saban è l’orgoglioso padre di due figli

L'ex allenatore dell'Alabama Nick Saban è l'orgoglioso padre di due figli

Pochi allenatori a qualsiasi livello del calcio possono affermare di aver avuto una carriera di maggior successo di quella di Nick Saban. L’ex allenatore dell’Alabama è l’allenatore più decorato nella storia del football universitario e da quando si è ritirato ha lasciato un enorme vuoto dietro di sé.

Ora che Nick non allena più, alcuni vogliono saperne di più su com’è il suo rapporto con i suoi figli. Dopotutto, parte dell’abilità di Nick come allenatore consisteva nel trovare un modo per trasformare un gruppo di atleti universitari in una macchina ben oliata. Ecco cosa sappiamo dei figli di Nick.

Nick Saban abbraccia sua figlia Kristen dopo i campionati di football universitario del 2018. Fonte: Getty Images

Chi sono i figli di Nick Saban?

Nick e sua moglie Terry, con cui è sposato da più di 50 anni, hanno due figli insieme, Nicholas e Kristen. Entrambi i bambini sono stati adottati. Nick di solito non ne parla molto in pubblico, preferendo mantenere le sue conversazioni focalizzate esclusivamente sul calcio.

Nicholas e Kristen hanno entrambi un figlio adesso e Nicholas è divorziato. Kristen ha sposato il suo fidanzato del liceo e vive ancora in Alabama vicino ai suoi genitori.

Tutta la famiglia, compresi Nicholas e Kristen, è coinvolta nell’organizzazione benefica di Nick Nick’s Kids, che fornisce finanziamenti ai bambini bisognosi.

Dal lato più salace delle cose, Kristen è stata coinvolta in un processo nel 2012 per aver presumibilmente picchiato una delle sue sorelle confraternite. Il processo alla fine si risolse a suo favore poiché fu stabilito che Kristen aveva agito per legittima difesa.

Kristen è stata ora accusata di barare.

La controversia più recente che ha colpito la famiglia Saban è avvenuta all’inizio di maggio 2024, quando la prima Addio al nubilato il concorrente James McCoy Taylor si è fatto avanti con una storia piuttosto scandalosa su Kristen.

In un lungo post su Instagram, James ha affermato di aver avuto una relazione con Kristen fino a circa due mesi prima, e che avevano interrotto i rapporti dopo che lei aveva detto che era ancora sposata e non avrebbe lasciato suo marito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da James Taylor (@jamesmccoytaylor)

James ha poi pubblicato delle foto di loro insieme, dicendo che lo aveva fatto perché era stato minacciato di ricatto da qualcuno che aveva le foto.

Kristen, nota per essere una poster piuttosto prolifica sui social media, ha cancellato il suo profilo Twitter poco dopo la pubblicazione del post di James, il che potrebbe suggerire che ci fosse qualcosa dietro le accuse.

Anche se le foto di James e Kristen insieme sembrano piuttosto schiaccianti, ce ne sono alcuni nei commenti sotto il suo post che pensano che abbia fatto tutto questo per avere influenza.

Indipendentemente dalle circostanze esatte, però, James sembra dire che Nick è piuttosto irritato con sua figlia per la controversia.

Potrebbero esserci ancora altri colpi di scena in arrivo, ma dato il fatto che Kristen ha cancellato il suo account Twitter, sembra che potrebbe esserci qualcosa in questa accusa. Alla fine, però, solo il tempo dirà se tutto questo si risolverà da solo o se sarà l’inizio di uno scandalo ancora più grande.