“Selling the OC” è tornato per la terza stagione: ecco tutti i dettagli sul cast che devi sapere

《卖掉 OC》第三季回归——这里有你需要知道的所有有趣的演员细节

Se c’è una cosa che Netflix sa, è che i suoi membri amano le proprietà di lusso da milioni di dollari, i drammi caotici e gli agenti immobiliari attraenti che a volte si mettono in contatto tra loro.

Dopo il successo di Vendo tramonto, che segue la vita degli agenti immobiliari del Gruppo Oppenheim, una società di intermediazione di fascia alta a West Hollywood, il magnate immobiliare Jason Oppenheim ha ampliato la sua omonima attività di intermediazione e ha aperto un’altra sede a Orange County, in California. E Netflix naturalmente ha dovuto portare le telecamere insieme per catturare le dinamiche di questo posto di lavoro.

Vendere l’OC è giunto alla sua terza stagione e abbiamo già visto sbocciare storie d’amore in ufficio, amicizie infrangersi e dozzine di proprietà da sogno.

La serie vanta un cast variopinto, molti dei quali si chiamano casualmente Alex. Vuoi saperne di più su questi agenti? Abbiamo lo scoop e i dettagli personali di tutti gli agenti Vendere l’OC sotto.

Alex Sala

Alex Hall da 'Selling the OC'Fonte: Instagram/ @alexhall_o.c.

Alex Hall da “Selling the OC” su Netflix

Appare inizialmente come designer di interni in Vendere l’OC Stagione 1, Alexandra “Alex” Hall da allora è passata a diventare un’agente immobiliare per il Gruppo Oppenheim. Sebbene non lavori da molto tempo con l’agenzia di intermediazione, è “uno degli agenti immobiliari più richiesti nella Contea di Orange”, secondo il sito ufficiale della società. Alex è una mamma impegnata con due figli, avendo avuto la sua prima figlia, Gia all’età di 19 anni. Ha anche un figlio il cui nome non è noto pubblicamente. Alex condivide entrambi i figli con il suo ex marito Neil Flores, con cui è stata sposata per sette anni il suo collega Tyler Stanaland.

Instagram: @alexhall_o.c.

Età: 35

Alessandra Jarvis

Alexandra Jarvis da Fonte: Netflix

Alexandra Jarvis da “Selling the OC” su Netflix

Alexandra Jarvis, nata in Alabama, ha incassato circa 40 milioni di dollari di vendite durante il suo primo anno nel settore immobiliare, e i numeri parlano da soli. Prima di iniziare a lavorare a Oppenheim, Alexandra era un avvocato praticante. Nell’aprile 2023 ha sposato l’uomo d’affari Sergio Ducoulombier sul Lago di Como, in Italia.

Instagram: @thealexandrajarvis

Austin Vittoria

Austin Victoria da Fonte: Instagram/ @austin_victoria

Austin Victoria da “Selling the OC” su Netflix

Oltre a guadagnarsi da vivere presso The Oppenheim Group come agente immobiliare, Austin Victoria ha anni di esperienza come attore e modello. È sposato con la stilista Lisa Victoria dal 2018. Insieme hanno tre figli: le gemelle Hazel e Lila e il figlio Aeson.

Instagram: @austin_victoria

Età: 32

Brandi Marshall

Brandi Marshall da Fonte: Instagram/@@shesbrandimarshall

Brandi Marshall da “Selling the OC” su Netflix

Prima di avventurarsi nel mondo del settore immobiliare, Brandi Marshall ha lavorato come pubblicista e coordinatrice dell’intrattenimento a Los Angeles. Ha iniziato a lavorare nel settore immobiliare nel 2017 e da allora non si è più guardata indietro. Brandi è sposata con la star del basket professionista in pensione Sean Marshall dal 2015. Lei e Sean condividono sua figlia Autumn, che proviene da una precedente relazione di Brandi. Hanno anche un figlio, Sean Jr., insieme.

Instagram: @shesbrandimarshall

Età: 36

Gio Helou

Gio Helou da Fonte: Instagram/@giovannehelou

Gio Helou da “Selling the OC” su Netflix

L’amore di Gio Helou per Laguna Beach è nato in tenera età. Entrambi i suoi genitori sono veterani nel settore immobiliare. Secondo la sua biografia su Zillow, “sembrava naturale per Gio seguire le orme dei suoi genitori”. Attualmente Gio è uno dei più venduti in ufficio. Ha sposato sua moglie Tiffany nel 2020 e hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme, il figlio Theodore “Teddy” Georges Helou nel settembre 2023.

Instagram: @giovannehelou

Kayla Cardona

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kayla Cardona | Agente immobiliare (@mskaylacardona)

Originaria da sempre dell’Orange County, Kayla Cardona è una mamma single di suo figlio Jordan, che ha avuto quando aveva 18 anni nel 2006. Una gran lavoratrice, Kayla fa parte del Gruppo Oppenheim dal 2019. È anche una life coach certificata e la conduttore del podcast Dolore al potere.

Instagram: @mskaylacardona

Età: 36

Sean Palmieri

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sean Palmieri (@sean.palmieri)

Sean Palmieri proviene da West Palm Beach, Florida. Con un background in marketing, vendite e operazioni presso grandi aziende come Sotheby’s International Realty e Coldwell Banker Global Luxury, Sean ha portato il suo talento nel gruppo Oppenheim nel 2021 per provare a essere un vero agente immobiliare. Nel novembre 2023 ha annunciato che avrebbe lasciato il gruppo Oppenheim, anche se il suo profilo LinkedIn riporta che ha lavorato lì come agente fino a febbraio 2024.

Instagram: @sean.palmieri

Età: 29

Alexandra “Ali” Harper

Ali HarperFonte: Instagram / @alexandra__harper

Ali, ex regina del concorso del Tennessee, si è unita al cast di Vendere l’OC nella seconda stagione senza alcuna esperienza nel settore immobiliare, facendoci chiedere a cosa stesse pensando Jason quando l’ha assunta. Ali sta ancora cercando di acquisire la licenza immobiliare per iniziare a vendere a Orange County, ma ci vuole più tempo del previsto. Come ha detto Tudum nel settembre 2023, “Ho letteralmente pensato che potevi semplicemente finire il tuo corso sul settore immobiliare, quindi iscriverti per fare il test, e poi boom,” lei dice. “No, in realtà devi essere approvato solo per fare il test. Sto aspettando da cinque mesi ormai. È un processo e il mio più grande consiglio a chiunque sarebbe semplicemente di andare avanti, iniziare.

Instagram: @alexandra__harper

Età: 30

Tyler Stanaland

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tyler Stanaland (@tylerstanaland)

Tyler Stanaland è un agente immobiliare di quinta generazione. Prima di iniziare a vendere case di lusso sulla spiaggia a Laguna Beach, ha intrapreso la carriera di surfista professionista. Tuttavia, il suo periodo si è concluso dopo aver subito un infortunio alla testa. In seguito all’incidente, ha ottenuto la licenza immobiliare e ha lavorato presso l’intermediazione di famiglia prima di entrare a far parte del Gruppo O. Tuttavia, nell’ottobre 2023, ha lasciato il Gruppo Oppenheim per tornare all’attività di intermediazione della sua famiglia. In precedenza era sposato con l’attrice Brittany Snow.

Instagram: @tylerstanaland

Età: 34

Polly tigrato

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Polly Brindle (@pollybrindle)

Vendere l’OC la star e agente del Gruppo Oppenheim Polly Brindle è originaria dell’Inghilterra, dove in precedenza si guadagnava da vivere come modella.

Instagram: @pollybrindle

Alessandra Rosa

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alexandra Rose (@alexandraroseoc)

Alexandra Rose ha iniziato il suo viaggio nel settore immobiliare nel 2019, lavorando prima presso Sotheby’s International Realty, prima di unirsi al gruppo Oppenheim nel 2021. Ha venduto proprietà per un valore di quasi 100 milioni di dollari nei suoi primi quattro anni di attività. Nello show, in precedenza aveva elencato le proprietà con la collega agente del Gruppo O Alexandra Jarvis, ma i vecchi amici sembrano essersi allontanati.

Instagram: @alexandraroseoc

Lauren Brito

Lauren Brito da 'Selling the OC'Fonte: Instagram/@thelaurenshortt

Lauren Brito da ‘Selling the OC’

Lauren Brito (nata Shortt) risiede a Orange County da oltre un decennio. Ha iniziato a lavorare nel settore immobiliare nel 2017, ma è entrata a far parte del gruppo Oppenheim solo nel 2021. Ha sposato suo marito, Andrew Brito, nel giugno 2022.

Instagram: @thelaurenshortt

Vendere l’OC La terza stagione uscirà su Netflix il 3 maggio 2024.