L’ex attore bambino Susan Olsen sta chiarendo quelle voci sul romanticismo di “Brady Bunch”.

L'ancienne enfant actrice Susan Olsen clarifie ces rumeurs d'amour

Susan Olsen, meglio conosciuta per il suo ruolo di Cindy Brady, la figlia più piccola della sitcom di successo Il gruppo Brady, è tornato sotto i riflettori e vuole chiarire una delle voci persistenti dello show pluripremiato. Continua a leggere per tutti i dettagli noti. Inoltre, resta nei paraggi per scoprire cosa sta combinando Susan in questi giorni.

Cosa fa Susan Olsen oggi?

Dopo la sua performance da protagonista in Il gruppo Brady, l’attrice ha ottenuto molti altri ruoli in produzioni come Blu Pacifico, I giovani e gli irrequieti, e il film Lifetime Mescolare il Natale. Da allora ha rallentato le sue avventure a Hollywood per perseguire la radio, l’hosting Due ragazze che parlano di politica su LA Talk Radio.

(LR) Barry Williams, Mike Lookinland, Susan Olsen, Christopher Knight ed Eve Plumb si riuniscono agli Emmy del 2022Fonte: Getty Images

Nel 2016, Il WashingtonPost ha riferito che Susan è stata licenziata dal suo concerto di hosting per aver fatto uno sproloquio omofobo in onda. Tre anni dopo, ha detto a Fox News di essere stata “oggetto di notizie false” e “non è mai stata licenziata”.

Susan si è unita agli altri sopravvissuti Brady Mazzo membri del cast per molti eventi, inclusa la serie televisiva del 2019 Una ristrutturazione molto Brady e il 74esimo Primetime Emmy Awards. Nel 2023, l’attore bambino è apparso all’Hollywood Museum e ha messo le cose in chiaro sulla presunta relazione tra sua madre e suo fratello in TV.

“Non mi sono piaciute le voci secondo cui Florence Henderson e Barry Williams avevano una relazione”, ha detto tramite Fox News. “Barry aveva una cotta per lei. Era molto gentile con lui. Si è lasciata portare fuori per il suo compleanno.”

Susan ha aggiunto: “Non mi piace l’implicazione che è stata là fuori, che qualcosa stava succedendo con loro. Non c’era niente da fare con loro tranne il rispetto reciproco e l’amore”.

Susan Olsen partecipa a una cerimonia in onore di Sid e Marty Krofft con una stella sulla Hollywood Walk Of Fame il 13 febbraio 2020Fonte: Getty Images

Susan ha anche affrontato le voci sulla sua morte, affermando: “È praticamente un’invenzione. In realtà c’era una giovane ragazza di nome Susan Olsen che si è incastrata il cappotto nella portiera di un autobus, è stata trascinata per diversi isolati ed è morta. E alcune notizie una fonte sulla costa orientale ha riferito che ero io”.

“E c’erano sempre voci che fossi morto”, ha continuato. “Mi ha fatto sentire come Paul McCartney perché è stato nello stesso momento in cui si vociferava che Paul McCartney fosse morto”.