I tatuaggi di Jelly Roll sono una reliquia di una vita vissuta una volta

Les tatouages ​​de Jelly Roll sont une relique d'une vie qu'il a vécue

I tatuaggi del musicista e rapper country Jelly Roll sono unici e vari come la sua musica. L’inchiostro distintivo che adorna la maggior parte del suo corpo racconta una storia della sua vita e delle sue convinzioni, preservando la sua storia in un modo che i vestiti e le acconciature non possono. Il cantante, che è nato Jason Bradley DeFord, ha una varietà di impronte artistiche sul suo corpo che ha discusso in diverse interviste, ma qual è la storia dietro di loro?

Alcuni dei tatuaggi del cantante servono come toccanti promemoria di alcune delle cose oscure che ha sopportato nel suo passato. In un’intervista del 2015 con Lo stivale, il cantante di “Save Me” ha condiviso che il suo primo tatuaggio è stato quello di una croce e una lacrima che si è tatuato sul viso mentre era in prigione. Ha anche ribadito la storia del suo famoso tatuaggio nel 2022, aggiungendo che anche il nome del suo primo figlio, Noah, è stato tatuato sopra il sopracciglio.

Jelly Roll e la moglie Bunnie.Fonte: Getty Images

Cosa significano i tatuaggi di Jelly Roll?

Oltre al viso, le braccia del cantante sono ricoperte da una varietà di disegni, da un grande teschio e rose a una serie di croci e il numero 14. La lacrima è un simbolo spesso usato del tempo trascorso in prigione, ma per Jelly Roll, serve come promemoria di alcune delle lotte che ha affrontato e superato nella sua vita. Secondo il nativo di Nashville, il gangsterismo faceva parte della sua prima adolescenza, e ha avuto diversi periodi dentro e fuori di prigione per crimini dalla sua adolescenza e all’inizio dei vent’anni.

Nonostante la sua dura vita passata, l’artista una volta ha condiviso che i suoi tatuaggi non lo definiscono ma sono una reliquia di una vita che ha vissuto una volta.

“I miei tatuaggi non riflettono affatto chi sono”, ha detto Jelly Roll nella sua intervista del 2015 con Lo stivale. “Ma sono un’ottima descrizione di chi ero. Non avrei mai pensato di essere quello che sono adesso”.

Sebbene il suo passato sia stato tutt’altro che ideale, l’artista ha riscritto la sua narrativa con l’influenza della musica.

Da un periodo in riformatorio a “hip-hop fuorilegge”, Jelly Roll ha fatto molta strada.

A partire da un percorso difficile che lo ha portato alla detenzione minorile alla tenera età di 14 anni, seguito da un periodo in prigione, il padre di due figli ha affrontato la sua giusta dose di avversità. Ma non ha permesso che il suo passato travagliato oscurasse il talento che oggi traspare dal suo lavoro. Nel corso della sua carriera, Jelly Roll è emersa come una forza da non sottovalutare, armata di un suono unico che giustamente chiama “hip-hop fuorilegge”.

Jelly Roll ha dimostrato "mani in preghiera" sul tappeto rosso.Fonte: Getty Images

Traendo ispirazione dai suoni della Motown – grazie a sua madre che lo ha introdotto al genere durante la sua infanzia – lo fonde con il rap di strada crudo di Nashville che lo ha affascinato durante la sua adolescenza, così come la musica country. Con la sua caratteristica miscela di influenze, la musica di Jelly Roll trascende i confini, dipingendo un’immagine vivida delle sue esperienze di vita in un modo che è allo stesso tempo schietto e vulnerabile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jelly Roll (@jellyroll615)

Allora… quanti tatuaggi ha Jelly Roll?

Mentre sarà un compito arduo analizzare ogni singolo tatuaggio che il rapper country ha, Personaggi famosi oggi ha affermato senza mezzi termini che “Even Angels Cry” ha poco più di 100 “tatuaggi unici, artistici, gloriosi e decisamente terribili”. La sua gamma di inchiostro abbraccia vari interessi, storie di vita e lotte, e questo lo rende ancora più affascinante.

Jelly Roll rimpiange qualche tatuaggio?

In una conversazione del gennaio 2023 con Sapore di Paeseal sudista è stato chiesto se avesse qualche rimpianto per i tatuaggi, e la sua risposta è stata epica:

“Di solito le dicevo tutte. Ma credo di no. Non lo so, amico… le ho avute per così tanto tempo che non ci penso. È come qualsiasi altra cosa nella vita, se se riesci a fare qualcosa due volte, la seconda volta lo farai sempre in modo diverso, solo perché impari così tanto la prima volta”, ha condiviso Jelly Roll. “Quindi, se lo facessi di nuovo, avrei un piano decisamente migliore.”

I tatuaggi di Jelly Roll sono una testimonianza del potere dell’espressione artistica, un modo per lui di rivendicare la sua narrativa e ispirare altri che potrebbero trovarsi ad affrontare le proprie prove e tribolazioni. Stiamo parlando di un ragazzo chiacchierone in piedi che può tenere una banconota o due E è vulnerabile!