L’ex moglie di Brock Davies di “Vanderpump Rules” ha presentato un ordine restrittivo contro di lui: ecco perché

Durante un suo episodio del 12 gennaio 2024 Scheananigans podcast, Scheana Shay ha approfondito un argomento molto delicato per suo marito, Brock Davies. Ha chiesto a suo marito se poteva vedere i suoi due figli (nati dal primo matrimonio) mentre era in visita in Australia. Ha ammesso: “Vorrei poter dire a tutti che ci siamo incontrati, ma ci vorrà del tempo”.

Vedi, Brock non ha con i suoi due figli dal primo matrimonio lo stesso rapporto che ha con sua figlia Summer Moon.

Per chi non lo sapesse, Brock ha tre figli: due da un precedente matrimonio e uno dal suo attuale matrimonio con Scheana. Poiché le cose non sono finite esattamente bene per Brock e la sua prima moglie, ciò ha causato notevoli tensioni nella relazione tra lui e i suoi figli. Ma chi è l’ex moglie di Brock? Ecco tutto quello che sappiamo.

Brock Davies partecipa ai People's Choice Awards 2024 al Barker Hangar.Fonte: Getty Images

Brock Davies ha rivelato che la sua ex moglie ha presentato un’ordinanza restrittiva contro di lui.

In una confessione a Lala Kent sulla passata stagione di Regole di Vanderpump, Brock ha rivelato il motivo per cui si è allontanato dalla sua ex moglie, perché lei avrebbe presentato un ordine restrittivo contro di lui per violenza domestica.

“Mi ha preso da parte e mi ha parlato di alcune cose piuttosto intense”, ha detto Lala a Scheana nello show. «Sai perché non gli è stato permesso di vedere i suoi figli, giusto? … Perché lei lo ha accusato di violenza domestica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Scheana (@scheana)

Nonostante questa scioccante confessione di Lala, Scheana sostiene con la sua amica che Brock non è un uomo pericoloso e dice che l’ordine restrittivo non ha nulla a che fare con il motivo per cui non ha potuto vedere i suoi figli.

“Qualcuno può dire che qualcosa è successo mentre non è vero”, tentò di ragionare Scheana. “So che buon cuore ha e che persona straordinaria è.”

Più o meno nello stesso periodo (durante la stagione 9), Brock ha rivelato che la sua relazione con la sua ex era “tossica” e che aveva “schiaffeggiato il (suo) partner”. Ciò ha portato all’emissione di un ordine di violenza domestica e ha causato un’ammaccatura nella relazione tra lui e la sua ex.

Brock ha due figli con la sua ex moglie, con la quale ha una relazione a distanza.

Prima di finalizzare i piani per il loro matrimonio, Brock e Scheana hanno accolto la loro figlia, Summer Moon Davies, nella loro famiglia. Ma Summer non è la prima figlia di Brock. Lui e la sua ex moglie hanno avuto due figli insieme prima di separarsi, ma Brock non li vede.

Con la sua ex moglie, Brock condivide un figlio, Eli, e una figlia, Winter, che vivono entrambi in Australia con la madre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Brock (@brock__davies)

L’ex di Brock inizialmente ha tagliato i legami con lui, impedendogli di avere contatti con i suoi figli. La sua relazione è diventata ancora più lontana (letteralmente) dopo che li ha lasciati in Australia per trasferirsi negli Stati Uniti

Brock afferma di essere venuto in America sperando di diventare un giocatore della NFL (pensando che il suo background nel rugby lo avrebbe aiutato), solo per scoprire che non poteva essere arruolato. Invece ha deciso di stabilirsi qui. Brock ha detto che si vergognava di tornare in Australia senza altro da dare ai suoi figli.

“Amo la mia famiglia e vorrei essere nella posizione di gestirmi diversamente”, ha detto in precedenza in un post su Instagram in cui ha condiviso più della sua storia.

Avanti veloce fino al 2024 e le cose sembrano andare molto meglio per Brock e la sua ex. Durante l’episodio del podcast di gennaio 2024, Brock ha ammesso che ora è tutto preso dai pagamenti per il mantenimento dei figli. È anche in procinto di riparare la sua relazione con la sua ex moglie, il che l’ha portata a mandargli regolarmente foto dei bambini.

Orologio Regole di Vanderpump quando va in onda il martedì su Bravo alle 21:00 EST.

Se tu o qualcuno che conosci state subendo violenza domestica, chiama la National Domestic Violence Hotline al numero 1-800-799-7233.