Lily Meola ha offerto un’esibizione degna di un cicalino d’oro della sua canzone “Daydream” su “AGT”

Lily Meola entregou uma performance digna de campainha de ouro de sua música

Un duo padre-figlia che esegue un trucco magico, un comico di nome Jordan Conley e una cantautrice di nome Lily Meola sono stati alcuni dei concorrenti presenti nella stagione 17, episodio 5 di L’America ha talenti.

La magia digitale di Nicolas Ribs e le battute di Jordan Conley hanno lasciato un’impressione duratura sui giudici, Howie Mandel, Sofía Vergara, Heidi Klum e Simon Cowell. Ma la 27enne Lily Meola è stata quella ad ottenere il Golden Buzzer. Continua a leggere per saperne di più sulla sua audizione.

Lily Meola su 'AGT'Fonte: NBC

Lily Meola ha commemorato la sua defunta madre, Nancy Meola, con la sua audizione per “AGT”.

Lily ha eseguito una canzone originale, “Daydream”, nella stagione 17, episodio 5 di AG. Come la cantante nata a Maui ha detto ai giudici, il brano occupa un posto speciale nel suo cuore. Lo scriveva quando le cose stavano andando bene, durante un bellissimo periodo della sua vita pieno di meraviglia e gioia.

Come ha spiegato Lily, le è venuta l’idea per la canzone più o meno nello stesso periodo in cui ha ottenuto un disco e un contratto editoriale. A sua madre, Nancy Meola, è stato diagnosticato un cancro negli anni 2010. È diventata la sua badante a tempo pieno, sacrificando il contratto discografico per trascorrere più tempo con lei. Nancy è morta nel giugno 2020, per Rolling Stone.

“La canzone che farò oggi è una canzone originale. Si chiama ‘Daydream’, e si è evoluta negli ultimi due anni, il suo significato, per me”, ha detto Lily. “L’ho scritto in un momento della mia vita in cui le cose erano davvero belle e stavo essenzialmente vivendo il mio sogno ad occhi aperti. Avevo un contratto discografico con una major, avevo un contratto editoriale, avevo farfalle che stavo schiudendo. È stato magico. È stato così bello. E volevo che altre persone potessero sentirlo. E poi la mia vita è stata capovolta. “

“A mia madre è stato diagnosticato un cancro e io sono diventato il suo custode a tempo pieno. Ho perso il mio contratto discografico durante questo periodo. Ma, penso, forse è stata un po’ una benedizione perché mi ha dato del tempo extra per essere davvero lì per lei”, disse Lily.

Lily Meola ha usato la musica per superare il dolore.

Lily’s è stata scoperta dalla leggenda del paese Willie Nelson negli anni 2010.

Hanno collaborato per la canzone di successo, “Will You Remember Mine”, che si sono esibiti insieme al Farm Aid di Saratoga Springs, New York, nel 2013. Lily divenne presto amica intima del figlio di Willie, Luca Nelson. Lukas ha continuato a dare i suoi appunti nel corso degli anni. Lily ha pubblicato il suo album di debutto, “They Say”, nel 2015. Alcuni anni dopo, a sua madre è stato diagnosticato un cancro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lily Meola (@lilymeola)

Ecco cosa dovresti sapere sulla famiglia di Lily Meola, inclusa la sua defunta mamma, Nancy Meola, e il fratello, Matt.

Figura amata nell’industria musicale, Nancy lavorava come assistente di Shep Gordon. Ha anche gestito le carriere dei suoi figli. Lily ha lavorato duramente per guadagnare fama come cantante per un bel po’ di tempo. Nel frattempo, Matt è un surfista professionista e trapezista. Suona anche musica.

Cattura nuovi episodi di L’America ha talenti Martedì alle 20:00 EST su NBC.