“Limitless With Chris Hemsworth” fa parlare gli spettatori dei tatuaggi della star

'Limitless With Chris Hemsworth' har seere til at tale om stjernens tatoveringer

Non è un segreto che Chris Hemsworth sia una delle persone fisicamente più in forma del pianeta Terra. La sua nuova serie del National Geographic, Senza limiti con Chris Hemsworthsottolinea questo fatto mentre l’attore affronta varie sfide fisiche per cercare di ottenere il massimo dal corpo umano.

In sei episodi, le sfide di Chris includono il miglioramento della memoria e della forza, oltre a imparare come affrontare meglio lo stress e persino accettare il concetto di morte.

È una serie incredibilmente commovente, ma è anche un rinnovato interesse per la vita personale di Chris. Un elemento di cui gli spettatori chiedono molto è la collezione di tatuaggi della star. Ne ha diversi e quasi tutti hanno significati importanti.

Continua a leggere per ottenere maggiori dettagli su ciascuno dei tatuaggi di Chris e scoprire quale commemora il suo ruolo di Thor, Dio del tuono nell’universo cinematografico Marvel. (Perchè se voi fossi Thor, vorresti immortalarlo anche tu.)

Il tatuaggio sull'avambraccio destro di Chris HemsworthFonte: Getty Images

Il tatuaggio sull’avambraccio destro di Chris Hemsworth

La maggior parte dei tatuaggi di Chris Hemsworth ha significati legati alla sua famiglia.

Non sorprende che molti dei tatuaggi di Chris abbiano un significato personale (ecco perché la maggior parte delle persone sceglie di farseli fare). Mentre alcuni dei suoi tatuaggi sono solitamente coperti, il suo più visibile è spesso visto all’esterno del suo avambraccio destro.

Il tatuaggio è una serie di lettere – C, E, I, T e S – che corrispondono ai nomi della sua famiglia: Chris, sua moglie Elsa Pataky e i loro figli India Rose, Tristan e Sasha.

Secondo una video intervista con CABLATO, i tre tatuaggi apparentemente diversi sull’avambraccio sinistro interno di Chris sono in realtà tutti disegni creati dalla figlia India. Una è una ruota del dharma, mentre le altre due sono stelle.

Chris ha anche detto che il tatuaggio all’interno del bicipite sinistro è un riferimento al libro del Dr. Seuss Oh, i posti in cui andrai! Lo ha descritto come uno dei libri preferiti dell’India. Quindi, ovunque vada e qualunque cosa faccia, Chris sta letteralmente portando con sé la sua famiglia!

Uno dei tatuaggi di Chris Hemsworth è un riferimento a “Avengers”.

Chris è amato in tutto il mondo per le sue apparizioni come Thor in diversi film Marvel, e la parte significa molto anche per lui, non solo per quello che ha fatto per la sua carriera, ma anche per le esperienze che ha avuto con i suoi co-protagonisti e fan.

Dopo il successo di I Vendicatori, Insider ha riferito che Chris, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Evans e Jeremy Renner hanno tutti lo stesso tatuaggio per ricordare la loro super squadra di supereroi. Il tatuaggio di Chris è sul lato sinistro del suo busto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Nell’aprile 2022, Chris ha rivelato il suo ultimo tatuaggio su Instagram. Tuttavia, a differenza di tutti quelli precedenti, non significa assolutamente nulla; è solo sul suo avambraccio destro interno per il fascino visivo.

Il post sui social media l’ha definita “geometria sacra stravagante” e secondo il CABLATO intervista, pensa solo che sia bello, il che va bene, dal momento che Chris Hemsworth è più figo dell’altro lato del cuscino.

Senza limiti con Chris Hemsworth è ora in streaming su Disney Plus.