Jenna Ortega interpreta il personaggio del titolo in “Wednesday” di Netflix –– Chi sono i suoi genitori?

ジェナ・オルテガがNetflixの「水曜日」でタイトルキャラクターを演じる––彼女の両親は誰ですか?

Il ruolo di Wednesday Addams in Netflix Mercoledì non è il primo grande progetto a cui Jenna Ortega è stata legata dall’inizio della sua carriera. Molti potrebbero riconoscerla dal suo ruolo da protagonista nell’adorabile spettacolo di Disney Channel Bloccato nel mezzo, o dalla seconda stagione di Voi. Di recente ha anche impressionato il pubblico Urlare 5.

La fiorente carriera di Jenna alla giovane età di 20 anni ha i fan curiosi di saperne di più sulla sua vita familiare. Chi sono i suoi genitori? Qual è la sua etnia?

Jenna OrtegaFonte: Getty Images

Chi sono i genitori di Jenna Ortega?

Secondo Fama GlamourLa madre di Jenna è un’infermiera di nome Natalie Ortega e suo padre è un uomo d’affari di nome Edward A. Ortega.

Notizie AmoMama rivela che i genitori di Jenna l’hanno accolta nel mondo nel settembre 2002 a Coachella Valley, in California. Hanno aiutato Jenna a entrare nell’industria dell’intrattenimento in giovane età, aiutandola a ottenere alcune delle sue prime opportunità davanti alla telecamera.

Natalie è incredibilmente attiva sui social media con oltre 10,6K follower su Instagram. Gran parte del suo contenuto è incentrato sulla carriera di Jenna e sugli altri suoi figli. Jenna sembra essere una di sei figli, dopotutto! Natalie condivide spesso foto che mettono in risalto momenti piacevoli in famiglia in spiaggia, ai campi di zucca, alle feste di laurea e altro ancora.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jenna Ortega (@jennaortega)

Fonte: Instagram/@jennaortega

Qual è l’etnia di Jenna Ortega?

La madre di Jenna è di origine portoricana e messicana mentre suo padre è messicano americano. Secondo Celeb sobborgo, Jenna è per il 75% messicana e per il 25% portoricana. La sua bisnonna dalla parte di Natalie ha scelto di trasferirsi dal Messico negli Stati Uniti con quattro delle sue figlie al seguito. Il nonno di Jenna da parte di Natalie è nato e cresciuto a Puerto Rico prima di trasferirsi a New York City.

Jenna ha parlato di essere bilingue con PopSugar. Ha detto: “Dal momento che mio padre non parla spagnolo, cercare di insegnare la lingua a me e ai miei fratelli, quando eravamo piccoli, è stata una lotta. Mia madre è bilingue perché sua nonna le faceva spesso da babysitter e le insegnava lo spagnolo. Il piano era che lei ce lo parlasse e che mio padre parlasse inglese in modo che potessimo imparare entrambe le lingue”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jenna Ortega (@jennaortega)

Fonte: Instagram/@jennaortega

Ha continuato spiegando che la sua famiglia ha fatto del suo meglio per mantenere vive le tradizioni più importanti nel corso degli anni, comprese le piñata durante le feste di compleanno e i tamales appena fatti nel periodo natalizio. Jenna ha anche parlato del fatto che la sua etnia a volte l’ha rallentata nell’industria dell’intrattenimento.

Ha spiegato: “Come latina, non ci sono così tanti ruoli là fuori per me. Quando ho iniziato, è stato difficile. Sono stato costantemente chiuso perché non avevo l’aspetto che stavano cercando. Devi continuare a spingere”.

Ora, è abbastanza ovvio che se la sta cavando bene.