L’incontro raccapricciante del comico alla porta del suo hotel dovrebbe servire da avvertimento a tutte le donne che viaggiano da sole

그녀의 호텔 문에서 코미디언의 소름 끼치는 만남은 솔로 여행하는 모든 여성에게 경고 역할을해야합니다

La cabarettista Heather McDonald ha un messaggio per le donne che possono viaggiare da sole. In un nuovo TikTok etichettato “Avviso sulla situazione dell’hotel spaventoso” in alto, discute di una recente interazione che ha avuto con uno strano uomo che le ha fatto venire i brividi.

La buona notizia è che Heather sta bene. La cattiva notizia è che sta diventando sempre più difficile per le donne sentirsi al sicuro ovunque.

Erica McDonaldFonte: Getty Images

Un uomo bussa alla porta dell’hotel Heather McDonald’s affermando di essere delle pulizie. Ecco perché non ha aperto la porta.

“Quindi ragazzi voglio raccontarvi questa storia perché è successo a me e ci stavo pensando e l’unico motivo per cui sapevo cosa fare è perché ho visto persone parlarne su TikTok”, ha detto alla telecamera mentre filmava.

Il Scoop succoso la conduttrice del podcast ha spiegato che stava facendo alcuni spettacoli a Dallas, in Texas, e alloggiava in un Westin Hotel vicino all’aeroporto. Facendo una panoramica del telefono verso la finestra, ha detto: “Come puoi vedere, c’è un Dennys e cose del genere. È decente. Ma è molto vicino all’aeroporto”.

@heathermcdonald

Guarda e sii consapevole. Non puoi mai essere troppo sicuro. #hotel #camera d’albergo #traffick #traffickingawarenes #viaggiare #juicyscoop #juicyscooppodcast #sicurezza

♬ suono originale – heathermcdonald

Andando avanti, Heather ha spiegato che, dopo aver fatto il check-in in hotel, ha pranzato ed è tornata nella sua stanza intorno alle 14:30. Poco dopo, qualcuno ha bussato alla porta.

Immediatamente, sapeva che probabilmente non era il suo assistente perché il colpo non suonava familiare. “E io sono tipo ‘ciao’ e questo ragazzo… non riesco a sentire cosa sta dicendo, ma sta dicendo qualcosa”, ha detto Heather. “E ho subito chiuso a doppia chiave la porta.”

L’uomo dice a Heather che viene dalle pulizie e afferma di aver ricevuto una chiamata sulla sua stanza.

Tuttavia, è rimasta dietro la sua porta chiusa a chiave e ha spiegato che non aveva chiamato nulla. L’uomo dietro la porta continuava a tormentarla.

spioncino dell'uomoFonte: Getty Images

“Poi ho guardato attraverso lo spioncino. Ed era un ragazzo che non sembrava vestito con un completo per le pulizie. Non aveva un carrello con piccoli shampoo o qualcosa di simile era pronto per fare le pulizie”, ha detto nel suo video.

Alla fine se ne andò. Ma l’esperienza ha comunque scosso Heather.

Fidandosi del suo istinto, chiamò l’atrio e raccontò loro cosa era successo. Non voleva saltare alle conclusioni poiché in realtà non aveva alcuna prova da presentare contro quest’uomo, ma voleva informare l’hotel.

“Di nuovo, non si sa mai. Meglio prevenire che curare, specialmente quando sei una donna che viaggia da sola. Non aprire la porta a nessuno. E guarda attraverso lo spioncino”, ha detto Heather alla fine del suo video. Ha anche notato che anche se hai ordinato qualcosa dalle pulizie, puoi sempre chiedere alla persona che consegna di lasciarlo alla porta.

tic tocFonte: Tiktok

Nella sezione commenti, molti utenti si sono sentiti a disagio con la situazione. “Tutti gli hotel dovrebbero almeno farti strisciare la chiave della tua camera per salire in ascensore”, ha scritto una donna.

Altre donne che hanno avuto esperienza di viaggio da sole hanno offerto consigli su come nascondere il fatto che sei solo, come fingere di dire addio a qualcuno mentre esci dalla stanza in modo da non sembrare che tu sia solo.

Un utente ha anche incoraggiato Heather a cambiare hotel poiché aveva rivelato la sua posizione. Tuttavia, a giudicare da un video di follow-up dal suo account, sembra che Heather sia rimasta ferma.

@heathermcdonald

Dopo essere stato terrorizzato questo è successo. #sesso #traffick #hotel #hotelroom #GenshinImpact32 #traffickingawarenes #customerservice #juicyscoop

♬ suono originale – heathermcdonald

Nella clip sopra, Heather sembrava essere appena tornata da uno spettacolo più tardi quel giorno. A giudicare dai suoi modi, si potrebbe presumere che possa aver bevuto qualche drink.

Sebbene Heather non abbia offerto un aggiornamento su quello che è successo con la presunta governante maschio di prima, ha condiviso un altro incidente in hotel che l’ha strofinata nel modo sbagliato.

Vedi, Heather aveva smarrito la chiave della sua camera e la reception le ha detto che ci sarebbero voluti 35 minuti per sostituirla.

Ora, mentre lo aspetta, è con il suo amico e collega comico Justin Martindale nella sua stanza. Heather scherza dicendo che l’attesa è così lunga da poter fare sesso con Justin, che è apertamente gay.

Tuttavia, i suoi fan nei commenti non stavano ridendo insieme. Molti le hanno chiesto maggiori dettagli riguardo allo strano uomo di prima. Un utente ha appena scritto: “vattene da quell’hotel”.

Heather deve ancora rispondere a questi commenti.