Un tizio di Philadelphia ha usato una sfida mangia-pollo al girarrosto per unire la sua città

En fyr fra Philly brugte en grilludfordring til at spise kylling til at forene sin by

Non c’è niente che unisca gli americani come il consumo eccessivo di cibo. E non è quasi mai un prodotto nutriente della terra, come i broccoli o gli spinaci. A partire dal 28 settembre 2022, un uomo di Filadelfia ha deciso di mangiare un intero pollo al girarrosto al giorno per 40 giorni consecutivi. Come mai? Ben detto uomo, 31 anni Aleksandr Tominskij, ha dato il via alla sfida del cibo empio perché “sembrava la cosa giusta da fare”. Ha ragione.

Alexander, un cameriere della steakhouse Barclay Prime di Philly, chiaramente non fa promesse che non può mantenere, poiché ha documentato su Internet il suo viaggio di sei settimane pieno di pollame. E mentre i trionfi che ha pubblicato tramite Twitter hanno ottenuto migliaia di Mi piace, il supporto di persona che Alexander ha ricevuto il 40° giorno ha superato tutte le aspettative. Non solo il 40° giorno della sfida di Alexander è stato una celebrazione bizzarramente salutare, ma lo ha trasformato in una celebrità locale. Osiamo dire a eroe.

Aleksandr TominskijFonte: Twitter/@ AlexiconTom

Il “Rotisserie Chicken Guy” di Filadelfia ha invitato degli estranei a guardarlo mentre mangiava il suo 40esimo pollo al girarrosto tramite un volantino criptico.

“Vorrei invitarvi tutti in un viaggio che sto facendo. Mangio un pollo al girarrosto ogni giorno per 30 giorni. Oggi è il giorno 11. Vi terrò tutti aggiornati man mano che mi avvicino al mio obiettivo. Grazie, ” Alessandro twittato nell’ottobre 2022.

Sicuramente ha tenuto tutti aggiornati. Alexander ha pubblicato un semplice volantino sui social media e intorno a Philly che diceva: “Vieni a guardarmi mangiare un intero pollo al girarrosto”.

“Il 6 novembre sarà il 40° giorno consecutivo in cui ho mangiato un intero pollo al girarrosto”, continuava l’avviso. L’evento si è svolto a mezzogiorno in punto, quando Alexander ha spiegato che “Questa non è una festa”. -festa, disse Alexander Portare fuori “Non sto cercando di farlo – sono solo io che mangio pollo, davvero.”

Esilarante, Alexander ha detto ai partecipanti di arrivare a “quel molo abbandonato vicino a Walmart”. Non siamo troppo sicuri che Google Maps conosca quell’indirizzo, ma i residenti di Philadelphia lo sapevano, proprio come aveva previsto.

OGGI pic.twitter.com/3uv8VMmth6

— rientranza liscia (@AlexiconTom) 6 novembre 2022

Fonte: Twitter/@AlexiconTom

Secondo Mail giornalierala “sede” era un molo “lungo il fiume Delaware a South Philadelphia, vicino a una delle sedi di un superstore su Christopher Columbus Blvd”.

Nonostante il pedaggio che la sfida stava assumendo sia la salute fisica che mentale dell’eroe pollo, si è impegnato a completarla. Per la sua battaglia finale contro un pollo al girarrosto ricco di sodio, Alexander ha acquistato del pollame preconfezionato dal suo negozio locale preferito, Rittenhouse. Altri polli che ha divorato nel corso di 40 giorni provenivano da artisti del calibro di Shoprite, Walmart e Boston Market.

Prima del gran finale – che vantava un tappeto rosso – ha detto Alexander Billy Penn che temeva “l’adrenalina [would] influenzare [his] consumo.” Per fortuna, nessuna catastrofe del genere si è verificata il 6 novembre.

Secondo Billy Penn (oltre a innumerevoli video pubblicati su Twitter), centinaia di persone di tutte le età e background si sono radunate dietro una striscia di nastro adesivo per festeggiare i loro occhi su Alexander mentre banchettava con il suo 40esimo pollo al girarrosto. Con incoraggianti applausi che ruggivano davanti a lui, la pressione era alta, ma Alexander ha divorato il succoso piatto di carne in circa un’ora.

@chelseareads

Chi ha bisogno di un regno fantasy quando vivi a Filadelfia? #philadelphia #rotisseriechickenguy #phillychickenguy #worldseries #philliesbaseball

♬ C’è sempre il sole a Filadelfia – Sensazione di tentazione – Tema principale – Musica geek

Fonte: TikTok/@chelseareads

Poco prima del suo morso finale, Alexander si è alzato e ha premuto play su un altoparlante bluetooth, solo per far suonare “Streets of Philadelphia” di Bruce Springsteen dal dispositivo. In un momento profondamente rituale, Alexander terminò il suo ultimo pasto.

“Non sono un eroe, sono solo un uomo”, ha annunciato. “Ho mangiato il pollo. Ho fatto del mio meglio. Ringrazio tutti voi per essere qui e grazie per avermi guardato consumare.

40 giorni consecutivi mangiando un intero pollo al girarrosto #pollo pic.twitter.com/a4AoNWDLTa

— rientranza liscia (@AlexiconTom) 6 novembre 2022

Fonte: Twitter/@AlexiconTom

Questa celebrazione monumentale è avvenuta subito dopo che la città della Pennsylvania ha assistito a due brutali sconfitte (legali allo sport) sabato 5 novembre. Non solo la Philadelphia Union ha perso la MLS Cup, ma i Phillies sono stati demoliti nelle World Series.

In un modo stranamente delizioso, Alexander “Chicken Man” Tominsky ha unito la sua città. “Sapevo che sarebbe stato molto potente, sapevo che era qualcosa di molto speciale”, ha detto. “E sta unendo tutte le persone, indipendentemente dal background da cui provengono, dal loro punto di vista politico, dalla razza, dall’orientamento sessuale”.

Amen. Per il bene del suo benessere, speriamo che Alexander riduca il sodio per un po’.