Lo “Speciale vacanze Guardiani della Galassia” include un cameo molto scioccante

Le « spécial vacances des Gardiens de la Galaxie » comprend un camée très choquant

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler minori per il Speciale festività Guardiani della Galassia.

Eroi, cattivi e tutti gli altri, possiamo sempre contare sull’MCU per portarci alcuni volti familiari. Ora il Speciale festività Guardiani della Galassia porta alcuni nuovi volti sorprendenti nell’universo cinematografico Marvel attraverso una vasta gamma di cameo, di cui sicuramente non ci lamentiamo.

Tra il suo impressionante cast di rimpatriati dell’MCU, Disney Plus ci sta offrendo un vero regalo per le vacanze con il suo carico di cameo Speciale festività Guardiani della Galassia. Quando la nostra squadra disordinata di supereroi dello spazio si rende conto che Peter Quill (Chris Pratt) è triste durante il Natale, decide di recarsi sulla Terra per portargli uno speciale regalo di Natale. Quindi, chi sono tutti i cameo in Speciale festività Guardiani della Galassia?

Dave Bautista nei panni di Drax in Fonte: Marvel Studios

Ci sono diversi cameo impressionanti in “Guardians of the Galaxy Holiday Special”, incluso Kevin Bacon.

La presenza di Kevin Bacon nel Speciale festività Guardiani della Galassia non è tanto un cameo quanto è centrale nella trama. Ma nessuno si aspettava che Kevin apparisse nell’MCU come se stesso, quindi riceve sicuramente un grido qui. Fondamentalmente, Drax (Dave Bautista) e Mantis (Pom Klementieff) uniscono le forze per rapire Kevin e portarlo a Peter come regalo di Natale. È un bel pensiero… anche se rischioso.

Kevin Bacon nei panni di se stesso in Fonte: Marvel Studios

Vediamo anche Nebula (Karen Gillan), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel) e ora Cosmo the Spacedog, doppiato da Borat film successivoè Maria Bakalova, che si gode la vita su Knowhere. Ma mentre il film si svolge, molti altri attori casuali fanno la loro apparizione.

Kyra Sedwick

Conosciuto soprattutto per aver interpretato il vice capo Brenda Leigh Johnson in Il più vicino, Kyra Sedgwick è anche la vera moglie di Kevin Bacon. Quindi, naturalmente, sentiamo la vera Kyra dall’altra parte della telefonata di Kevin.

I vecchi 97

The Old 97's in Fonte: Marvel Studios

Anche se sembra possibile che un gruppo di attori truccati possa suonare rock natalizio, in realtà è un gruppo rock classico, gli Old 97’s. Preceduto da Rhett Miller nei panni di Bzermikitokolok, il resto della “banda aliena” è composta da Murry Hammond, Ken Bethea e Philip Peeples. Insieme, hanno eseguito “I Don’t Know What Christmas Is (But Christmastime Is Here)” e “Here It Is Christmastime”, quest’ultimo con Kevin Bacon.

Flula Borg

Flula Borg in Fonte: Marvel Studios

L’attore Flula Borg, collaboratore del regista James Gunn di La squadra suicidaè in realtà il barista del bar di Los Angeles quando Mantis e Drax stanno cercando Kevin Bacon.

Mark Hamill è apparso?

Non è? https://t.co/yScxeHcx2u

— Mark Hamill (@MarkHamill) 26 novembre 2022

C’è ancora un grosso punto interrogativo se Mark Hamill sia effettivamente apparso Speciale festività Guardiani della Galassia. Alcuni fan pensano di averlo visto bere una birra. Mark è un noto amico di James Gunn, di cui è un noto fan Guerre stellari, il franchise in cui Mark interpretava notoriamente Luke Skywalker. C’erano anche voci prima delle riprese secondo cui Mark sarebbe stato scelto per il ruolo di Babbo Natale, e sebbene il figlio di Mark abbia chiuso le voci, Mark è stato felice di riaccenderle.

Sintonizzarsi Speciale festività Guardiani della Galassia su Disney Plus per vedere se riesci a individuare i cameo!