Il regista di “Knives Out” Rian Johnson ha confermato la sessualità del detective Benoit Blanc

Le réalisateur de

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per Cipolla di vetro: un mistero a colpi di coltello.

Dopo il successo di Coltelli fuori, Lo sceneggiatore e regista Rian Johnson ha deciso di dare il via a un franchise in cui Benoit Blanc (Daniel Craig) indaga su ulteriori misteri. Fortunatamente, la prossima avventura del prezioso detective immaginario, Cipolla di vetro: un mistero a colpi di coltello, è finalmente arrivato ed è pronto ad alzare la posta in gioco con un mistero di omicidio sbalorditivo.

Mentre la maggior parte è entusiasta di vedere Benoit di nuovo in azione, altri sono curiosi di sapere se impareranno di più sul personaggio. Il sequel è una grande opportunità per mostrare un lato diverso di Benoit; per fortuna, Rian Johnson fa proprio questo e approfondisce la vita personale di Benoit svelando ufficialmente la sua sessualità e il suo stato sentimentale.

In quella nota, Benoit Blanc è gay? Continua a leggere per scoprirlo. Inoltre, resta nei paraggi per saperne di più sul suo partner.

Kate Hudson nei panni di Birdie Jay, Jessica Henwick nei panni di Peg, Daniel Craig nei panni del detective Benoit Blanc e Leslie Odom Jr. nei panni di Lionel Toussaint in Fonte: Netflix

Kate Hudson, Jessica Henwick, Daniel Craig e Leslie Odom Jr. in “Glass Onion: A Knives Out Mystery”.

Allora, Benoit Blanc è gay?

Dopo una proiezione per la stampa al London Film Festival il 16 ottobre 2022, l’acclamato regista Rian Johnson è stato bombardato di domande da parte dei media riguardo a una scena che mostra Benoit Blanc che vive con un altro uomo. Quando gli è stato chiesto se questo significa che il detective immaginario preferito dai fan è queer, Rian ha risposto (per Insider): “Sì, ovviamente lo è.”

Anche se si è rifiutato di nominare l’attore che interpreta l’interesse amoroso di Benoit, Rian ha detto: “non c’è nessuno al mondo che io possa immaginare che mi dia più gioia per Benoit Blanc con cui stare”. L’attore inglese Daniel Craig ha subito aggiunto: “niente spoiler [but] chi non vorrebbe vivere con quella persona?”

Daniel Craig nei panni del detective Benoit Blanc in Fonte: Netflix

Dopo aver appreso che Benoit Blanc è, infatti, gay, molti fan hanno festeggiato la notizia sui social media. “La comunità LGBT ha accolto felicemente Benoit Blanc”, una persona ha scritto su Twitter, mentre un altro ha elogiato Rian Johnson e lo ha definito il loro “eroe” per questa entusiasmante rivelazione.

“Il fatto che Benoit Blanc sia gay non è davvero sorprendente perché tutti i migliori detective di fantasia sono LGBTQIA+, queste sono solo le regole del genere”, un terzo fan aggiunto. OK, ma tra tutti loro, Benoit è l’icona gay che tutti meritiamo.

Certo, alcuni utenti di Twitter non erano troppo entusiasti.

Una persona notato che la dichiarazione di Rian non significa molto a meno che non ritragga Benoit come queer Cipolla Di Vetro. Come esempio di scarsa rappresentazione, l’individuo ha fatto riferimento all’annuncio di JK Rowling secondo cui Silente è gay e ha affermato che l’autore ha ricollegato il personaggio senza effettivamente ritrarre la sua stranezza all’interno del Harry Potter franchising.

La persona ha concluso il suo tweet affermando che “potrebbe essere smentito da Benoit Blanc”. Al momento della stesura di questo documento, siamo felici di segnalare che sono stati corretti poiché Rian ritrae Benoit come gay nel Cipolla Di Vetro presentando il suo amante vivente. In quella nota, impariamo di più sul partner domestico di Benoit Blanc!

Chi è il partner di Benoit Blanc?

OK, sei stato avvisato: quanto segue contiene importanti spoiler per Cipolla di vetro: un mistero a colpi di coltello.

Dopo che il tanto atteso film ha debuttato nelle sale, è stato rivelato che il partner di Benoit, Phillip, è interpretato nientemeno che dall’amato attore inglese Hugh Grant. Il nuovo personaggio viene visto aprire la porta dell’appartamento suo e di Benoit e chiedere al suo amante se è di nuovo in bagno.

Ugo GrantFonte: Getty Images

Hugh Grant interpreta Phillip, il partner domestico di Benoit Blanc in “Glass Onion: A Knives Out Mystery”.

In una recente intervista con Scadenza, l’ex attore di James Bond si è rivolto alla breve scena e ha rivelato che gli andava bene che quella parte del film non ricevesse la stessa attenzione delle altre.

“Meno di una canzone e di una danza ne facciamo, meglio è, davvero, per me, perché aveva senso”, ha detto allo sbocco. “E inoltre, come ho detto al LFF, chi non vorrebbe vivere con l’essere umano con cui gli capita di vivere? È bello, è divertente. E perché non dovrebbe esserlo? Non voglio che le persone essere politicamente bloccato su qualsiasi cosa “.

Cipolla Di Vetro è ora disponibile in cinema selezionati. Netflix inizia lo streaming del film il 23 dicembre 2022.